PDA

Visualizza Versione Completa : OCCHIO ALLA BOBBIO-PENICE-MARSAGLIA



Edoardo
27/04/2008, 20:10
Ciao a tutti,
la stampa locale riporta che sono iniziati massicci controlli sui motociclisti sulle strade di cui al titolo di questo post. Ieri trenta sanzioni anche per rumore eccessivo,posizionamento targa ecc, tre moto sequestrate con gente che è tornata a casa in autobus ecc.
Sono stati piazzati autovelox e intensificati e coordinati i posti di blocco dei CC.
Come al solito il rischio è che ci rimettano le penne anche coloro che, pur andando con buon senso, hanno principalmente il difetto di essere motociclisti.
Nessuna solidarietà invece per chi scambia le suddette bellissime strade per piste mettendo a rischio la propria e altrui incolumità. Se si vuol correre, prima o dopo la gita appenninica, basta andare alla vicina pista di Castelletto di B.

Rickystyle
27/04/2008, 20:39
son contento di non andarci più lassù...o almeno,da evitare totalmente nei weekend.

cheppalle però.

Bobo76
27/04/2008, 20:41
sono un pò distante però terrò conto dell'info....grazie!!!!!!

diego71
27/04/2008, 20:43
Ciao a tutti,
la stampa locale riporta che sono iniziati massicci controlli sui motociclisti sulle strade di cui al titolo di questo post. Ieri trenta sanzioni anche per rumore eccessivo,posizionamento targa ecc, tre moto sequestrate con gente che è tornata a casa in autobus ecc.
Sono stati piazzati autovelox e intensificati e coordinati i posti di blocco dei CC.
Come al solito il rischio è che ci rimettano le penne anche coloro che, pur andando con buon senso, hanno principalmente il difetto di essere motociclisti.
Nessuna solidarietà invece per chi scambia le suddette bellissime strade per piste mettendo a rischio la propria e altrui incolumità. Se si vuol correre, prima o dopo la gita appenninica, basta andare alla vicina pista di Castelletto di B.


Quoto al 110%!!!

davebike
27/04/2008, 21:06
Che non faccio quelle strade saranno tre anni!!! Ci sarà un motivo!!!:tongue:

giorgio bona
28/04/2008, 02:50
ciao Edo!!

mmmmh....e' proprio un peccato....quelle strade son bellissime....
io il problema piu' grande ce l'ho nei Db!!!:D:D:D:D:D:D....se mi beccan mi sequestran anche il casco!!!:D

Roy Batty
29/04/2008, 12:58
Ciao a tutti,
la stampa locale riporta che sono iniziati massicci controlli sui motociclisti sulle strade di cui al titolo di questo post. Ieri trenta sanzioni anche per rumore eccessivo,posizionamento targa ecc, tre moto sequestrate con gente che è tornata a casa in autobus ecc.
Sono stati piazzati autovelox e intensificati e coordinati i posti di blocco dei CC.
Come al solito il rischio è che ci rimettano le penne anche coloro che, pur andando con buon senso, hanno principalmente il difetto di essere motociclisti.
Nessuna solidarietà invece per chi scambia le suddette bellissime strade per piste mettendo a rischio la propria e altrui incolumità. Se si vuol correre, prima o dopo la gita appenninica, basta andare alla vicina pista di Castelletto di B.

siamo stati con intriplato, emmo e altri poco tempo fa. non ho mai visto così tanta polizia in giro sulle strade...
per ora non abbiamo avuto sorprese, uno dei nostri però è stato fermato e gli hanno tolto 3 punti + 35 euro di multa perché non manteneva la distanza di sicurezza :ph34r:
ma degli specchietti microscopici e della arrow aperta non hanno detto niente

learchjr
29/04/2008, 13:17
Confermo...sabato siamo passtati di lì e il numero di macchine dei caramba era impressionante...fermavano le moto a sciami e giù di verbali...se i soldi li spendessero per pulire un po' le strade dal ca**o di brecciolino...almeno uno (uno a caso ... :cry: :cry:) non si sdraierebbe...

Cancer™
29/04/2008, 13:49
bisogna andarci il lunedi!!

giulio
29/04/2008, 14:04
grazie dell'info comunque io mi fermo sempre prima travo pigazzano

DocHollyday
30/04/2008, 09:22
Ciao a tutti,
la stampa locale riporta che sono iniziati massicci controlli sui motociclisti sulle strade di cui al titolo di questo post. Ieri trenta sanzioni anche per rumore eccessivo,posizionamento targa ecc, tre moto sequestrate con gente che è tornata a casa in autobus ecc.
Sono stati piazzati autovelox e intensificati e coordinati i posti di blocco dei CC.
Come al solito il rischio è che ci rimettano le penne anche coloro che, pur andando con buon senso, hanno principalmente il difetto di essere motociclisti.
Nessuna solidarietà invece per chi scambia le suddette bellissime strade per piste mettendo a rischio la propria e altrui incolumità. Se si vuol correre, prima o dopo la gita appenninica, basta andare alla vicina pista di Castelletto di B.

Beh, erano anni che sulla val Trebbia polverizzavano le patenti. In effetti è più che giusto perchè le famiglie con bambini, o anche chi ci va in moto giusto x godere di una giornata di relax(in coda da Bobbio a Rivergaro.....),non devono subire certi comportamenti. E fra quelli che facevano i pirla c'ero anch'io....

freekazoid
30/04/2008, 09:51
si ok però ke palle....
ora tutte le volte che uno prende la moto deve avere il patema d'animo perkè 4 pirla con la divisa ti fermano e ti rompono i c....i facendoti la radiografia alla moto!!!
ma pensate a sco..re invece di rompre le balle!!!!
facile prendersela con i motociclisti.... io lavoro a milano e tutte le mattine vedo di quelle cose che non ne in cielo ne in terra e nessuno fa nulla.
mi vien voglia di lasciare la targa a casa

noris
30/04/2008, 09:59
A partire da Varzi inizia un percorso pieno di trappole:dry:
Siamo una miniera d'oro x quei comuni
Peccato xchè la val trebbia è fantastica!
Certo durante la settimana sarebbe l'ideale andarci,ma chi lavora al mio posto?

blackbird
30/04/2008, 20:08
Oggi ho fatto la Val trebbia il penice ecc ecc....
posti incantevoli strde della madonna!!!!!!!!! il misto stretto vicino a marseglia (se non ricordo male) è da PAURA..... posti di blocco zero!!!!!!

paolone74
01/05/2008, 17:28
son contento di non andarci più lassù...o almeno,da evitare totalmente nei weekend.

cheppalle però.

quoto. meglio non andare su per quelle colline. girano troppo dei deficenti!!:mad:

Rickystyle
02/05/2008, 01:07
ora c'è un deficente in meno:biggrin3:

paolone74
02/05/2008, 04:33
ora c'è un deficente in meno:biggrin3:

direi due :cry:

valentinorossi
02/05/2008, 06:46
grazie della info.