PDA

Visualizza Versione Completa : magione....grande Caprara!!!!!

il pedro
27/04/2008, 22:26
Grande Caprara a Magione e grande tutto l'APOLLO TEAM!!!
Caprara con un bellissimo 4° posto assoluto porta in alto la bandiera del mitico, meraviglioso PETTINARI TEAM!!!
il nostro amato Apollo il barbaro l'uomo dal polso sublime ha' gareggiato con entusiamo e sportivita' agitando le folle al suo passaggio, Caprara degno portacolori del PETTINARI TEAM dopo un sesto tempo in prova partiva bene e con la grinta e la classe che da sempre lo contraddistingue si portava al traguardo con un bellissimo quarto posto!!!!
un GRAZIE a tutti i nostri amici intervenuti per tifare ed un grazie particolare a PETTINARI che che con il suo prezioso supporto tecnico ci da' la possibilita' di ottenere questi risultati!!:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
27/04/2008, 22:58
I miei complimenti al grande Sandro per l'ottima gara e a tutti gli amici dell'Apollo team, come sempre garanzia di ore pasate in amicizia e divertimenti! Ciao zio Pedro!

Marco Manila
28/04/2008, 02:47
Grandi ragazzi, vedo che i risultati positivi non mancano mai, dentro e fuori dai cordoli! :oook:

Ps la prossima volta vedrò di esserci, stavolta ero legato a casa.

RubaGallinE
28/04/2008, 06:29
GRande Sandro.... almeno c'è un modenese in questo forum che il gas lo spalanca per davvero....

Sandrello

D74
28/04/2008, 06:56
miticiiii

Black Death
28/04/2008, 09:01
Beh direi Che Questo Pettinari/Apollo Team è un connubio perfetto

:D:D

;)

tonidaytona
28/04/2008, 09:02
Complimenti al Sandro e a tutto il team.
un'altra bella pagina di motociclismo sportivo e...amicizia,
e' scritta!!!:biggrin3:

in bocca al lupo per la prossima:wink_:

fabiomugello
28/04/2008, 09:06
grandissimi tutti! ( io c'ero) è statao fantastico! domani report! :w00t:

Complimenti al Sandro e a tutto il team.
un'altra bella pagina di motociclismo sportivo e...amicizia,
e' scritta!!!:biggrin3:

in bocca al lupo per la prossima:wink_:

amicizia, si, ma in pista, non lesinava gas!

e poi il bello è che diceva, che il caldo la faceva salir lenta di giri!:blink::wacko::wacko::wacko::laugh2::w00t::wub:

gande sandro!

90ss
28/04/2008, 09:27
Un grazie particolare al Pedro che di gas ne da più di tutti i piloti del trofeo messi insieme .... ma un'altro gas, quello per accendere i fornelli!!!

Grazie Mille per la compagnia e per l'ospitalità. Ci si vede a Valle

90ss

jacopo svav
28/04/2008, 09:40
confermo: pedro è uomo delizioso. instancabile cuoco, ci tiene tutti uniti.
su sandro nessun commento. in due anni di gare era sempre lì, davanti a me.
una posizione, a volte due (anche tre via)... l'unico che regola il mono a gas spalancato nei rettilinei. un riferimento.

appena ho tempo vi posto due/tre foto.

jacopo

WhiteKnight
28/04/2008, 11:36
Complimentoni anche da parte mia a Sandro per la gran gara! Bella battaglia con Apollo, grande! Grazie a tutti per il sostegno!

tonidaytona
28/04/2008, 11:45
Complimentoni anche da parte mia a Sandro per la gran gara! Bella battaglia con Apollo, grande! Grazie a tutti per il sostegno!

eeehhh si!

i ragazzi dello ZIO PEDRO:biggrin3: sono una gran bella combriccola:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao!!

crisgas
28/04/2008, 11:55
grandi e complimentes per il risultato

gareggiavi anche tu? e cosa sei arrivato?

WhiteKnight
28/04/2008, 12:10
Sisi, dopo la battaglia con Apollo ho concluso 14^:biggrin3:

crisgas
28/04/2008, 13:41
io penso che il bello è esserci e poi complimenti sei andato a punti!

pupobiondo
28/04/2008, 15:15
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grande Caprara a Magione e grande tutto l'APOLLO TEAM!!!
Caprara con un bellissimo 4° posto assoluto porta in alto la bandiera del mitico, meraviglioso PETTINARI TEAM!!!
il nostro amato Apollo il barbaro l'uomo dal polso sublime ha' gareggiato con entusiamo e sportivita' agitando le folle al suo passaggio, Caprara degno portacolori del PETTINARI TEAM dopo un sesto tempo in prova partiva bene e con la grinta e la classe che da sempre lo contraddistingue si portava al traguardo con un bellissimo quarto posto!!!!
un GRAZIE a tutti i nostri amici intervenuti per tifare ed un grazie particolare a PETTINARI che che con il suo prezioso supporto tecnico ci da' la possibilita' di ottenere questi risultati!!:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

bravi ragazzi, complimenti!!!!!!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Cenerì
28/04/2008, 17:23
Ciao Boys

bella la baracca sabato sera

la carbonara di El Pedro era da Pole Position!!!

Ci si vede a Vallelunga

il pedro
28/04/2008, 18:51
cavolo ma che gruppo siamo.......sono orgogliosissimo di esserci in questa magica banda!!!!!!grazie hai marchigiani, ed hai toscani.......triumph international!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
28/04/2008, 19:13
confermo: pedro è uomo delizioso. instancabile cuoco, ci tiene tutti uniti.
su sandro nessun commento. in due anni di gare era sempre lì, davanti a me.
una posizione, a volte due (anche tre via)... l'unico che regola il mono a gas spalancato nei rettilinei. un riferimento.

appena ho tempo vi posto due/tre foto.

jacopo

Solo due/tre? Ne avrai fatte 2/3000.....:biggrin3:

bullet
28/04/2008, 20:05
GRande Sandro.... almeno c'è un modenese in questo forum che il gas lo spalanca per davvero....

Sandrello

hai propio ragione, per fortuna che c'è lui, perche se fosse x te.....:biggrin3:

Grande Sandro, l'ho visto stasera e aveva un sorriso a 675 denti.......

va bene il 4 posto assoluto:rolleyes:

ma il primo posto dei pensionati:fisch: fa di lui un grande manico:oook: