Visualizza Versione Completa : [G.T.C.] [REPORT] Uscita Domenica 27-4-08
deflospeed1050
27/04/2008, 23:59
Cari ragazzi sto per andare a dormire, ma non potevo andare a letto senza almeno insireri 2 foto del repor.
In primis volevo ringraziare tutti:
Grazie a Scardabianca per aver organizzato questo raduno "di vecchi e nuovi amci" :wink_:
Grazie a Paskiss per aver convinto il gruppo a fare pausa al famoso e rinnomato ristorante "Zi' Carmela di Montella" :biggrin3:
Grazie a Nitro per aver condotto il gruppo per monti, montagne,pianure e colline con ausilio di Tom Tom e cartine (vecchio stile) :ph34r:
Grazie a Dayton III per averci donato, ancora una volta, la sua spumeggiante compagnia :coool:
Grazie a Robitopomoto per esserci sempre! :rolleyes:
Naturalmente un grazie a tutte le Zavorrine presenti per regalarci la vostra preziosa e insostituibile compagnia :w00t::biggrin3::tongue::wink_:
Va bee.. raga non so cosa aggiungere.... sto a pezzi... :wacko::wacko::wacko:
Alla PROSSIMA!!!
Per le foto cliccate su :
GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA (http://gruppotriumphcampania.spaces.live.com/)
Un po' di anteprima qui sotto!
ImageShack - Hosting :: cimg01801rg5.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=cimg01801rg5.jpg)
ImageShack - Hosting :: cimg01671zs6.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=cimg01671zs6.jpg)
ImageShack - Hosting :: cimg01661jh1.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=cimg01661jh1.jpg)
ImageShack - Hosting :: cimg01721xu7.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=cimg01721xu7.jpg)
ogni volta un'emozione in più...che gente questa del GTC!!...Oltre ai soliti fratelloni non posso che esprimere il piacere di aver incontrato il grande Nitro (il più tecnologico del gruppo) ed il magnifico DYTON (si scrive così?). I km sono stati tanti ma siete tutti forti ragazzi!!!!forza con le foto ed i videoooooo di Nitroooooooooo!
PS Nitro alla fine ai fatto salutare tutti nella tua cam...abbast ca nun è nu Bluff!?!
DAYTON III
28/04/2008, 09:17
COMPAGNIA PERFETTA...TANTI CHILOMETRI, CURVE CURVE ED ANCORA CURVE...UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!!!!!
"NAITRO" ASPETTIAMO UN PICCOLO ASSAGGIO DELLE TUE RIPRESE...POSTA...POSTA...
P.S. : VIR' 'E NUN' T'ATTIGGIA'...NON TI HO MAI SUPERATO PERCHE' VOLEVO FARMI RIPRENDERE...
PER QUESTO ERO SEMPRE DIETRO...(PER LA TUA FELICITA' FISICA E SPIRITUALE:bravissimo_:)
Ragazzi.....che dire?
Magnifica giornata!!!
Come si dice?POCHI MA BUONI:coool:
di seguito i miei ringraziamenti in ordine sparso:
Grazie a:
- Super Andrew e Super Vale: per essere davvero super.Persone super in tutto...talmente super da stare insieme da 6 mesi ma dare l'impressione agli altri che siano minimo 6 anni.
- Scardone & Scardina:il primo per essere quello che è, e perchè sta migliorando nella guida.BRAVO NELLO!!!La seconda ha il mio enorme rispetto per aver avuto il coraggio di "prendere" il primo come partner.Annarè:ma come minkia facesti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
- Il Presidente e la Presidentessa:per la moto che era,è e sarà sempre la SPEED (notare speed in maiuscolo) più bella che ha scorrazzato bellissime persone.Grazie ovviamente al presidente di non aver portato i panini e quindi per aver salvato la mia personcina dal panino che mi ero preparato(per fortuna la stagnola ha retto la puzza del tonno):biggrin3:
-I R&R (I coniugi Topomoto):per essere sempre presenti nel fisico,nella mente e nelle minkiate :biggrin3:
Ultimo ma non per questo l'ultimo
- JuanPablo (Giuà per gli amici della curva):per aver,anche stavolta,sistemato moglie e figli per non mancare all'appuntamento con i suoi amici.E' nu scassacazz,ma immaginate una giornata senza di lui:che palle!!!:wink_:
Inoltre grazie a:
-alla mia Glicerina per essere una vera giostra
-il signore sul balcone che ci ha indicato zia carmela
-il "mio amico" con la punto che ha creato traffico nel paese (una sola autovettura in fila :rolleyes:)
-alla vacca che ha fatto il latte per la ricotta e al ricottaro che l'ha fatta.
-grazie alla P.S. che mette gli autovelox (è possibile che in tantissimi km,li becco solo quando sto col signore dai guanti tecnici?Juan....ma i tuoi guanti sono modello MotoGP?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Attendo le famose pagelle di Andrea e sono gradite tutte le foto.
Ho visto un pò il video (Andrew perdonami se ti ho rubato per una volta il mestiere).Ovviamente è di una noia mortale anche perchè l'ha monopolizzato Juan che mi era attaccato al posteriore come le mutande sono attaccate al culo (pezzo di cesso:mi hai frenato negli scarichi!:wink_:) ).
Avrei preferito girare un video hard,ma la vita questo mi passa e quindi mi devo accontentare di riprendere voi tutti :laugh2:
Datemi un pò di tempo per fare il montaggio di quelle poche parti in cui ci siete tutti.(la prossima volta vi riprendo da tergo)
PS.Mi inviate i vostri indirizzi msn?
Juan,io andavo piano proprio per permetterti di essere ripreso :coool:
e cmq,una cosa ci è andata dietro:L'AUTOVELOX!!!:cry:
DAYTON III
28/04/2008, 09:56
Ragazzi.....che dire?
Magnifica giornata!!!
Grazie a:
- Super Andrew e Super Vale: per essere davvero super.Persone super in tutto...talmente super da stare insieme da 6 mesi ma dare l'impressione agli altri che siano minimo 6 anni.
- Scardone & Scardina:il primo per essere quello che è, e perchè sta migliorando nella guida.BRAVO NELLO!!!La seconda ha il mio enorme rispetto per aver avuto il coraggio di "prendere" il primo come partner.Annarè:ma come minkia facesti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
- Il Presidente e la Presidentessa:per la moto che era,è e sarà sempre la SPEED (notare speed in maiuscolo) più bella che ha scorrazzato bellissime persone.Grazie ovviamente al presidente di non aver portato i panini e quindi per aver salvato la mia personcina dal panino che mi ero preparato(per fortuna la stagnola ha retto la puzza del tonno):biggrin3:
-I R&R (I coniugi Topomoto):per essere sempre presenti nel fisico,nella mente e nelle minkiate :biggrin3:
- JuanPablo (Giuà per gli amici della curva):per aver,anche stavolta,sistemato moglie e figli per non mancare all'appuntamento con i suoi amici.E' nu scassacazz,ma immaginate una giornata senza di lui:che palle!!!:wink_:
Inoltre grazie a:
-il "mio amico" con la punto che ha creato traffico nel paese (una sola autovettura in fila :rolleyes:)
-grazie alla P.S. che mette gli autovelox (è possibile che in tantissimi km,li becco solo quando sto col signore dai guanti tecnici?Juan....ma i tuoi guanti sono modello MotoGP?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Ho visto un pò il video (Andrew perdonami se ti ho rubato per una volta il mestiere).Ovviamente è di una noia mortale anche perchè l'ha monopolizzato Juan che mi era attaccato al posteriore come le mutande sono attaccate al culo (pezzo di cesso:mi hai frenato negli scarichi!:wink_:) ).
Avrei preferito girare un video hard,ma la vita questo mi passa e quindi mi devo accontentare di riprendere voi tutti :laugh2:
Datemi un pò di tempo per fare il montaggio di quelle poche parti in cui ci siete tutti.(la prossima volta vi riprendo da tergo)
Dì la verità...hai mai visto guanti tecnici come i miei...?!?!?
Le solite scuse...se sono arrivato a contarti i sassolini attaccati alla gomma posteriore è perchè in staccata arrivavo molto più veloce di te...tanto che qualche volta ho temuto di saltarti indietro...sempre per la tua gioia...
tu dici che l'autovelox ci (mi) ha beccati/o:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:?!?!?
Ma, io andavo piano...il contaKM segnava 125 (forse perchè ero in decelerazione....)
Frank...un DVD con la mia performance completa me lo devi inviare...gradirei anche delle critiche e dei suggerimenti per
migliorare (la già ottima) postura in curva....
se ci ha beccato il velox ci inculano alla grande...comunque ..mal comune mezzo gaudio!!....sti cazzi!!!!!!
comunque visto che nella foto saremo in due...io dichiaro che tu sorpassavi a destra ad alta velocità....:tongue::tongue:
Juan,mandami il tuo indirizzo che appena posso vado in posta a fare la raccomandata.ti invierò il director's cut....:coool:
devo capire dove cavolo monta il microfono per mettere su un pò di gomma piuma per migliorare l'audio.
anzi,quasi quasi la vendo e passo a qualcosa di più "professionale".Tanto per le immersioni uso la fotocamera digitale eventualmente volessi fare qualche video.
cmq,secondo me ci ha beccato.penso che nella foto verrò col volto girato verso la fotocamera.quando ci sono transitato dinnanzi in frenata,ero a 108. + 20 km/h. :cry:
forse voi due che eravate affiancati ve la cavate se nella eventuale foto siete immortalati insieme anche se,ricordo,che eravate in corsie diverse e quindi vi ha beccati.
Io propongo di far pagare la multa a Scarda ed inoltre consegniamo anche la sua patente.A proposito,secondo voi,visto le sue perfomance alla guida,la patente chi gliel'ha data?secondo me topogigio.:risatona:
Juan,io non sono nessuno,purtroppo,che possa darti consigli nella guida.
Da quanto vedo,tu a guidi bello pulito e rotondo (lo si vede anche da come consumi le gomme)alla biaggi e per imparare ancor di più,dobbiamo solo andarcene in pista.Cmq vai bello forte e non hai nulla da invidiare a nessuno.:wink_:
DAYTON III
28/04/2008, 11:33
se ci ha beccato il velox ci inculano alla grande...comunque ..mal comune mezzo gaudio!!....sti cazzi!!!!!!
comunque visto che nella foto saremo in due...io dichiaro che tu sorpassavi a destra ad alta velocità....:tongue::tongue:
Presidè sei un amico...
non vedo cosa c'è da godere sul fatto che tutti e 3 paghiamo la stessa multa e ci tolgono gli stessi punti...diciamo inculatura alla 3a potenza....
Marò sai che paliatone ci arriva...colpa del "chitabbivo" di capua...ci ha segnalato il velox a 3,5 cm. di distanza dalla camera...manc o' paracadut' ce putev fermà...:cry::cry:
Juan,io non sono nessuno,purtroppo,che possa darti consigli nella guida.
Da quanto vedo,tu a guidi bello pulito e rotondo (lo si vede anche da come consumi le gomme)alla biaggi e per imparare ancor di più,dobbiamo solo andarcene in pista.Cmq vai bello forte e non hai nulla da invidiare a nessuno.:wink_:
Marò comm si bell....sono commosso:cry::cry::cry:...(per i 100 Euro pattuiti per questo bel messaggio te li bonifico:wink_:)
ti invio un messaggio sul cell. con il mio indirizzo...oppure vuoi venire a trovarmi e ci facciamo anche un bel giretto in costiera...?!?!?
Bellezze,ho problemi con sto cazzarola di pc.
Non riesco a fare il montaggio dei video.
Juan,se non vai di fretta,appena sono libero (potrebbe passare tanto tempo)vengo a Vietri.Posso anche spedirti il cd coi file,nessun problema.
e poi:di capua ci sarai tu (senza offesa ai capuani) :tongue:....porcazozza....tutte quelle cazzo di auto mi hanno tolto la visuale dell'autovelox.
DAYTON III
28/04/2008, 12:05
Bellezze,ho problemi con sto cazzarola di pc.
Non riesco a fare il montaggio dei video.
Juan,se non vai di fretta,appena sono libero (potrebbe passare tanto tempo)vengo a Vietri.Posso anche spedirti il cd coi file,nessun problema.
e poi:di capua ci sarai tu (senza offesa ai capuani) :tongue:....porcazozza....tutte quelle cazzo di auto mi hanno tolto la visuale dell'autovelox.
infatti...visto che il traffico era intenso...non è che le foto non hanno preso le targhe...e poi...ti ricordi come eravamo sistemati nelle corsie...io ho un vago ricordo...tu a destra io al centro ed il presidente a sinistra?!?!?
scardabianca
28/04/2008, 12:18
Salve a tutti!!!!
Il vs. Scardone conferma la splendida giornata (vi dico solo che la mia zav voleva vedere le foto)!!!
Ancora aggià capì si o mezz' o sacc' purtà!
Ma l'autovelox l'avete preso sulla via del ritorno a casa? Che ciorta.
Vi ricordo cmq che le mie gommine non sono al pari delle vs. e non danno la sicurezza necessaria per piegare di più. Vi dico solo che quando ci provo comincio a dire: Ave maria piena di grazia.....sperando che tutto fili liscio!!!
Su per il terminio mi stava tradendo un pezzo di legno per terra e una mezza cacchina di uacca ma il paesaggio era qualcosa di stupendo e non oso pensare se fossimo saliti ancora di più. Spero di poter replicare presto un'altra uscita simile!
Juan,io in verità ricordo che io ero al centro e tu mi hai passato a dx per poi posizionarti al centro.Riccioli d'oro (:biggrin3:)era a sx
Forse ci sono buone nuove:cercando la lista dei velox sul sito dell polizia,la stessa lista aggiornata al 3/4/08 riporta che su quella tratta non ci sono velox.quindi può darsi che non era attivo....o almeno lo spero
DAYTON III
28/04/2008, 13:23
Salve a tutti!!!!
Il vs. Scardone conferma la splendida giornata (vi dico solo che la mia zav voleva vedere le foto)!!!
Ancora aggià capì si o mezz' o sacc' purtà!
Ma l'autovelox l'avete preso sulla via del ritorno a casa? Che ciorta.
Vi ricordo cmq che le mie gommine non sono al pari delle vs. e non danno la sicurezza necessaria per piegare di più. Vi dico solo che quando ci provo comincio a dire: Ave maria piena di grazia.....sperando che tutto fili liscio!!!
Su per il terminio mi stava tradendo un pezzo di legno per terra e una mezza cacchina di uacca ma il paesaggio era qualcosa di stupendo e non oso pensare se fossimo saliti ancora di più. Spero di poter replicare presto un'altra uscita simile!
nel tuo caso le gomme non c'entrano...:coool::tongue::coool::tongue:...
robitopomoto
28/04/2008, 13:27
WEWE...ma che mi fate sentire? avete beccato l'autovelox di avellino?? io e deflo ci siamo fermati giusto in tempo (sarà perchè andavamo solo a 140...??) ma penso che non fosse attivo
cmq mi aggiungo ai ringraziamenti a tutti per aver trascorso davvero una la bella giornata!!!il percorso è da ripetere nella sua versione più lunga (le cose grosse sono sempre le migliori..)
a presto amici!!
DAYTON III
28/04/2008, 14:04
WEWE...ma che mi fate sentire? avete beccato l'autovelox di avellino?? io e deflo ci siamo fermati giusto in tempo (sarà perchè andavamo solo a 140...??) ma penso che non fosse attivo
cmq mi aggiungo ai ringraziamenti a tutti per aver trascorso davvero una la bella giornata!!!il percorso è da ripetere nella sua versione più lunga (le cose grosse sono sempre le migliori..)
a presto amici!!
anche noi non superavamo i cento...anta:tongue:
Nello,il problema è il tuo polso destro.eppure tutti noi sappiamo che è ben allenato nel tuo privato :biggrin3:
DAYTON III
28/04/2008, 16:36
Nello,il problema è il tuo polso destro.eppure tutti noi sappiamo che è ben allenato nel tuo privato :biggrin3:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
scardò...vedi che il senso non è sussultorio...ma rotatorio...:tongue:
nelloooooooo...ecco perchè sei quasi cieco!!!!....altro che dvd per girare in pista..mi sa che devo darti altro!!!
DAYTON III
28/04/2008, 16:53
nelloooooooo...ecco perchè sei quasi cieco!!!!....altro che dvd per girare in pista..mi sa che devo darti altro!!!
PRESIDE'...SI SEMP' 'O MEGLIO...PERO'
LA FELPA E' UNA "S"...LA REGALO A MIA MOGLIE...UNA "M"
E' RIMASTA?!?!
scardabianca
28/04/2008, 18:13
ma se ieri la tenevi addosso e ti stava a pennello!
Ragazzi sono usciti i caschi triumph...appeno ho due minuti vado a vedere come sono
deflospeed1050
28/04/2008, 18:42
Cari ragazzi, come posso notare dall'orario delle vostre risponse,non fate na mazza dalla mattina alla sera.... beati voi :cry::w00t::wacko:
Cmq, bando alla ciance......
Cercherò di rispondere un po' a tutti:
Nitro: il mio contatto di msn è andreadeflorio@hotmail.com :wink_:
Scardabianca: non stare a sentire queste arpie..... ti ho osservato è posso dichiarare che sei molto migliorato alla guida.... non so' a pugnette.....:blink:
Paskiss: se hai preso l'autovelox sei un mito..... io, fortunatamente avevo la ZAV a pezzi e andavo velocità quadrupede zoppo :wacko:
DaytonIII: la prossima volta ti attendiamo con zavorrina.... abbiamo conosciuto tutte... manca solo la tua....
Robitomoto: noto miglioramenti nella guida..... Non so se stai consumando la spalla della ruota con la carta vetro a casa..... ma, finalmente è un po' più usurata....
PAGELLE::w00t::wink_::coool::biggrin3::dry::rolleyes:
Nitro: voto 7+ Ottima guida e ottima grinta nell'affrontare tornanti e curve a gomito... il + è per la passione che trasmette a tutti i partecipanti.
Scardabianca: voto 7 e 1/2 Ottimi risultati nella guida! il ragazzo "panzone" ci regala ogni giorno di più emozioni indescrivibili... curve senza girare lo sterzo, timido ginocchio che punta verso terra e leggero spostamento del corpo in curva!!!
DaytonIII: voto 7 pieno Guida eccezionale, grinta da vendere e deliziosa compagnia. non c'è bisogno di aggiungere altro
Robitomoto: voto 6 e 1/2 Puoi e devi fare di più!!! Ha le qualità, ma deve ancora lavorare sulla traiettoria in curva....
Paskiss: voto 7 e 1/2 Da Latitante sei tornato Presente..... Guida, Grinta e compagnia sempre eccellente.... Ti vogliamo più presente...
voto 3 per chi non c'era e per chi ha dormito fino alle 13.00.... Vi definite motociclisti.........???
Foto: :coool::coool::coool:
ImageShack - Hosting :: cimg01611vv6.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=cimg01611vv6.jpg) :w00t:
ImageShack - Hosting :: cimg01621ft2.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=cimg01621ft2.jpg) :w00t:
ImageShack - Hosting :: cimg01651ec7.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=cimg01651ec7.jpg) :w00t:
ImageShack - Hosting :: cimg01731bi7.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=cimg01731bi7.jpg) :w00t:
ImageShack - Hosting :: cimg01681rd2.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=cimg01681rd2.jpg) :w00t:
robitopomoto
28/04/2008, 19:28
GRANDE DEFLO!!! senza le tue pagelle che report è??? in effetti, cari amici, potreste evitare di scrivere in orari lavorativi...oops scusate dimenticavo che il vostro orario lavorativo è serale....
personalmente devo ringraziare Deflo x i miglioramenti riconosciutimi ma devo far notare che ieri le traiettorie in curva erano molto influenzate dalla zav aggiuntiva che mi portavo dietro....2 pezzi di tortano, un caciocavallo intero, una ruota di pane e..mi fermo qui..
belli alla prox...e non dite che il 1 maggio dovete lavorare xchè nessuno ci credeeeee
DAYTON III
28/04/2008, 19:35
Ragazzi.....che dire?
Magnifica giornata!!!
Grazie a:
Inoltre grazie a:
gianpaoloimprota@msn.com
questo è il mio indirizzo...dai dai...manda il video...dai...:w00t:
deflospeed1050
28/04/2008, 21:00
gianpaoloimprota@msn.com
raga.... ma le vostre foto??? video???
deflospeed1050
28/04/2008, 21:01
gianpaoloimprota@msn.com
raga.... ma le vostre foto??? video???
Aran Benjo
28/04/2008, 21:03
Vi invidio............ma nel senso buono del termine!
e nel contempo chiedo scusa!!!
purtroppo stò vivendo un periodo un pò particolare della mia vita.........un pò l'organizzazione del matrimonio, un pò altri cazzi che non vi stò a dire per non ammorbarvi, mi portano lontano dalle strade battibili insieme (tanto per dirvi, ormai il mio tempo mi porta a godermi una comprata di sigarette ed una partecipazione spedita a bordo della mia piccola come un momento fantastico!!!).
Vi invidio nel senso che sò che di cazzi per la testa ne avete tanti anche voi, ma nonostante ciò, riuscite a perseguire la vostra\nostra passione!!!
e nel contempo vi chiedo scusa per non essere riuscito a fare altrettanto anche io!!!
a rivedrerci al più presto!!!
la vostra compagnia è sempre gradita :wink_:
deflospeed1050
28/04/2008, 22:19
Vi invidio............ma nel senso buono del termine!
e nel contempo chiedo scusa!!!
purtroppo stò vivendo un periodo un pò particolare della mia vita.........un pò l'organizzazione del matrimonio, un pò altri cazzi che non vi stò a dire per non ammorbarvi, mi portano lontano dalle strade battibili insieme (tanto per dirvi, ormai il mio tempo mi porta a godermi una comprata di sigarette ed una partecipazione spedita a bordo della mia piccola come un momento fantastico!!!).
Vi invidio nel senso che sò che di cazzi per la testa ne avete tanti anche voi, ma nonostante ciò, riuscite a perseguire la vostra\nostra passione!!!
e nel contempo vi chiedo scusa per non essere riuscito a fare altrettanto anche io!!!
a rivedrerci al più presto!!!
la vostra compagnia è sempre gradita :wink_:
Aran Benjo il G.T.C. ti attende...
akispeed
28/04/2008, 22:59
:mad:salve............chiedere scusa sarebbe semplice ma anche un po inutile xche da come vedo sarebbe più semplice dire che sono stato un Co....neeeeee tutti ovviamente lo confermate:laugh2::laugh2: a nn essere stato tra voi che avete passato una bellissima giornata tra pieghe e risate mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti meglio da vicino perchè siete un bel gruppetto (GTC) ma spero che nn mancherà modo e mi perdonate faccio i miei saluti a tutti scusate x nn avervi avvisato ma nn ho nessun recapito, scarda ma e possibile il tuo tu che sei l'organizzatore sempre che nn ti dispiccia
p.s. Deflo complimenti x le foto sono Kecaz e le pagelle ci ai azzecato, ma x i video a chi amma spetta??????ciao alla prossima
deflospeed1050
28/04/2008, 23:30
:mad:salve............chiedere scusa sarebbe semplice ma anche un po inutile xche da come vedo sarebbe più semplice dire che sono stato un Co....neeeeee tutti ovviamente lo confermate:laugh2::laugh2: a nn essere stato tra voi che avete passato una bellissima giornata tra pieghe e risate mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti meglio da vicino perchè siete un bel gruppetto (GTC) ma spero che nn mancherà modo e mi perdonate faccio i miei saluti a tutti scusate x nn avervi avvisato ma nn ho nessun recapito, scarda ma e possibile il tuo tu che sei l'organizzatore sempre che nn ti dispiccia
p.s. Deflo complimenti x le foto sono Kecaz e le pagelle ci ai azzecato, ma x i video a chi amma spetta??????ciao alla prossima
Akispeed vedrai che ci saranno altre occasioni.....
Questa volta ho fatto solo un po' di foto.... per i video dobbiamo attendere il Super Nitro che ha montato la telecamera sulla moto.... il risultato della sua ripresa non la conosciamo ancora..... ti preannuncio che la scorsa volta nel montare il video ha cancellato tutto...... quindi ci rimettiamo nelle mani di SAN GENNARO....
Se hai msn il mio contatto è andreadeflorio@hotmail.com
Stammi bene e alla prossima ;)
Guagliù,per il momento posso solo ,al massimo,mandare il director's cutin quanto per il montaggio ce ne vuole un pò sia per questioni mie di tempo,sia perchè ho un cavallo di quella troia della madre di uno che cerca di entrare nel mio pc.Lo vedo,ma non riesco a rimuoverlo quindi credo che formatterò tutto :mad:
Cmq,non aspettatevi chissà che cosa dal video.E' stato monopolizzato da Juan....soffer di manie di protagonismo :biggrin3:
scardabianca
29/04/2008, 07:42
Grande uscitona.....
akispeed
29/04/2008, 11:21
Akispeed vedrai che ci saranno altre occasioni.....
Questa volta ho fatto solo un po' di foto.... per i video dobbiamo attendere il Super Nitro che ha montato la telecamera sulla moto.... il risultato della sua ripresa non la conosciamo ancora..... ti preannuncio che la scorsa volta nel montare il video ha cancellato tutto...... quindi ci rimettiamo nelle mani di SAN GENNARO....
Se hai msn il mio contatto è andreadeflorio@hotmail.com
Stammi bene e alla prossima ;)
Allora non ci resta che dire San Gennaro aiutaci tu facc stu miracolo:laugh2::tongue:ma da come vedo gia ci sono brutte notizie:oops::piango_a_dirotto:
il mio contatto msn è aki82@hotmail.it
DAYTON III
29/04/2008, 11:37
Guagliù,per il momento posso solo ,al massimo,mandare il director's cutin quanto per il montaggio ce ne vuole un pò sia per questioni mie di tempo,sia perchè ho un cavallo di quella troia della madre di uno che cerca di entrare nel mio pc.Lo vedo,ma non riesco a rimuoverlo quindi credo che formatterò tutto :mad:
Cmq,non aspettatevi chissà che cosa dal video.E' stato monopolizzato da Juan....soffer di manie di protagonismo :biggrin3:
George lukas dei poveri...quanto ci vuole per un director's cut...ma stiss' facenn' 'o remake di guerre stellari?!?...In effetti ero un razzo domenica:coool:!!!!
NITROOO..MA STU VIDEO?...MANC STISS MUNTANN NU FILM E NINO D'ANGELO!!!!...
miiii.....e come state!!!!
ma anche quando fate ALL' aMMOre siete così veloci?!?
e poi quando scrivo,leggete.
devo mettere prima in ordine il pc.
DAYTON III
29/04/2008, 12:27
miiii.....e come state!!!!
ma anche quando fate ALL' aMMOre siete così veloci?!?
e poi quando scrivo,leggete.
devo mettere prima in ordine il pc.
NAITRO...ACCIRT!!!:dry::dry::dry:
PERO' PRIMA PRIMA POSTA IL VIDEO...:coool:
scardabianca
29/04/2008, 14:55
non ce la farà mai....
domani me ne vado a fare un picnic
deflospeed1050
29/04/2008, 18:54
Nitro..... Non devi montare un film.......
robitopomoto
29/04/2008, 19:17
ragazzi tranquilli..ho appena contattato muccino.si è mostrato interessato al montaggio del nostro film così diamo una mano a naitro!!
deflospeed1050
29/04/2008, 21:04
Nitro come Federico Fellini!!!
Aran Benjo
29/04/2008, 22:04
giovani, dopodomani parte un bel pontone di 4 giorni..............vediamo di organizzare un bel fatto.............giuro su quanto ho di più caro che non mancherò!
a me tra l'altro era venuta una mezza idea per Capaccio e zone limitrofe.........due o tre percorsi carini ci sono e poi in zona conosco un'osteria fenomenale dove si mangia da padreterni...........sfortunatamente non è il massimo dell'economicità, ma con un 20€ a testa ce la dovremmo cavare...........e poi vi porto alla mia casetta o sulla spiaggia.........come la vedete?
un bell'itineriario potrebbe essere la SP414, che attraversa una bella fetta del Parco Nazionale del Cilento e Valle di Diano:
http://www.imageshadow.com/images/29042008min/parcocilento305892_1e.jpg (http://www.imageshadow.com/view.php?image=parcocilento305892_1.jpg)
akispeed
29/04/2008, 22:13
non ce la farà mai....
domani me ne vado a fare un picnic
dai non demoralizzarlo :bravissimo_: invogliamolo:yess:
beato te io fra un po sono in direzione x ravenna e ovvio x lavoro:noooo::piango_a_dirotto:
scardabianca
30/04/2008, 07:38
alla faccia del ponte...io venerdi devo fare una scappata al lavoro
DAYTON III
30/04/2008, 07:42
giovani, dopodomani parte un bel pontone di 4 giorni..............vediamo di organizzare un bel fatto.............giuro su quanto ho di più caro che non mancherò!
a me tra l'altro era venuta una mezza idea per Capaccio e zone limitrofe.........due o tre percorsi carini ci sono e poi in zona conosco un'osteria fenomenale dove si mangia da padreterni...........sfortunatamente non è il massimo dell'economicità, ma con un 20€ a testa ce la dovremmo cavare...........e poi vi porto alla mia casetta o sulla spiaggia.........come la vedete?
un bell'itineriario potrebbe essere la SP414, che attraversa una bella fetta del Parco Nazionale del Cilento e Valle di Diano:
http://www.imageshadow.com/images/29042008min/parcocilento305892_1e.jpg (http://www.imageshadow.com/view.php?image=parcocilento305892_1.jpg)
Hai una casetta a Capaccio o Capaccio Scalo?!?!
Aran Benjo
30/04/2008, 09:02
alla faccia del ponte...io venerdi devo fare una scappata al lavoro
anche io venerdì sarò di nuovo a Napoli :dry:
Hai una casetta a Capaccio o Capaccio Scalo?!?!
Foce Sele per l'esattezza!!!
DAYTON III
30/04/2008, 11:01
anche io venerdì sarò di nuovo a Napoli :dry:
Foce Sele per l'esattezza!!!
Noi a Capaccio (alto!)...
Aran Benjo
30/04/2008, 11:29
Noi a Capaccio (alto!)...
alto sarebbe Capaccio vecchia?
scardabianca
30/04/2008, 11:31
ma ci sono percorsi motociclistici??? perchè io volevo andare a fare un picnic con la ragazza...
ma ci sono percorsi motociclistici??? perchè io volevo andare a fare un picnic con la ragazza...
E MAGN MAGN!!!!!!!:wink_:
robitopomoto
30/04/2008, 12:33
IO VENERDI LAVORO MA DOMANI...
MOTO!!!!!
Aran Benjo
30/04/2008, 13:49
si, ho postato poche pagine prima una mappa.
DAYTON III
30/04/2008, 13:53
alto sarebbe Capaccio vecchia?
esattamente...
dove dovrebbero esserci dei percorsi motociclistici?
ti vieni a prendere un caffè a Salerno questo pomeriggio?!?
io assente come sempre, domani volo x amsterdam. ciaoooooooooooooooooooo, buon ponte a tutti :tongue:
io scrivo in italiano e voi leggete arabo. :blink:
ho detto che ho problemi col pc e no di montaggio video (semmai di tempo per farlo).
cmq,forse ci siamo....sembra che il mio pc sia tornato dal mondo dei mortaccidiquellatroiadelcavallodiqualcunochecercavadiinfinocchiarmiilnotebook.:biggrin3:
Detto ciò,FORSE domani inizierò a montare un piccolo video.
quindi smettetela di menarmelo. :tongue:
DAYTON III
30/04/2008, 14:21
io assente come sempre, domani volo x amsterdam. ciaoooooooooooooooooooo, buon ponte a tutti :tongue:
Amsterdam?!?...:wub::wub::wub::wub:
io ci volo con la mia metà a fine Maggio...
Che grande paese l'olanda...ci vado almeno 1 volta l'anno...figli permettendo...
Buon divertimento
ho detto che ho problemi col pc e no di montaggio video (semmai di tempo per farlo).
cmq,forse ci siamo....sembra che il mio pc sia tornato dal mondo dei mortaccidiquellatroiadelcavallodiqualcunochecercavadiinfinocchiarmiilnotebook.:biggrin3:
ti stai inkazzando?!?
vedi che sei un pover'uomo?!? Noi scherziamo...
domani lavori come me :tongue:?!?
Bella la jastemma!!!!!!
ti stai inkazzando?!?
vedi che sei un pover'uomo?!? Noi scherziamo...
domani lavori come me :tongue:?!?
e meno male che ho messo le faccine.
dove leggi i miei toni inkazzosi?:blink:
Domani non lavoro,ma cmq smontaerò dalla notte di stasera.quindi niente moto,niente PELO,niente di niente....solo riposo....:cry:
ps.magari lavorassi come te....a buon intenditore :wink_::biggrin3:
DAYTON III
30/04/2008, 16:58
Domani non lavoro,ma cmq smontaerò dalla notte di stasera.quindi niente moto,niente PELO,niente di niente....solo riposo....:cry:
Ke tristezza...:blink::blink:...
Robbertì...scinn' miez' a via...tuocc e femmn'...va' arrubbà....
scardabianca
30/04/2008, 18:32
esattamente...
dove dovrebbero esserci dei percorsi motociclistici?
ti vieni a prendere un caffè a Salerno questo pomeriggio?!?
ci sono stato oggi pomeriggio ma nn ti ho chiamato perchè pensavo lavorassi...a saperlo....
che te lo dico a fare...
Bella la jastemma!!!!!!
azz tu sei tornato....
ke pekkato....
ci sono stato oggi pomeriggio ma nn ti ho chiamato perchè pensavo lavorassi...a saperlo....
che te lo dico a fare...
azz tu sei tornato....
ke pekkato....
Sono tornato da sabato....
Cmq hai msn spento o'fràà
Aran Benjo
30/04/2008, 19:59
guagliù, filmati ed altre cose apparte................che si organizza per domenica?!?!?!?
deflospeed1050
01/05/2008, 10:52
Aran Benjo clicca qui sotto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/54913-campania-g-t-c-laghi-di-monticchio-domenica-4-maggio.html
Aran Benjo
01/05/2008, 11:12
Aran Benjo clicca qui sotto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/54913-campania-g-t-c-laghi-di-monticchio-domenica-4-maggio.html
si Deflo, grazie, l'avevo già visto...............ma non credo di andare, è un pò troppo lontano per i miei gusti!
se qualcuno avesse intenzione di fare un uscita più tranquilla e più in zona (anche costiera casomai) mi faccia sapere!
scardabianca
01/05/2008, 19:32
lontano??????????????
oggi sono andato a scario e poi ho proseguito fino a praia a mare via costiera....380 km
Habemus Video
YouTube - GTC Terminio (http://it.youtube.com/watch?v=OpOKAY6WNcs)
almeno godetevi la colonna sonora
scardabianca
03/05/2008, 07:30
Habemus Video
Posso solo dire una cosa....: CHE TE LO DICO A FARE!!!!!
STUPENDO anche se parzialmente monopolizzato dal DaytonIII...
Ragazzi è stata una delle più belle uscite.
GTC grazie di esistere!!!!
Ma stamattina nessuno esce io sto finendo di vedere le qualifiche e poi moto fino a domani sera!!!
fatemi sapere
3207055898
la picc'rella dice:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grandioso!!!!!!! altro che Muccino o Federico Fellini!!!
Nitro a Hollywood!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
grazie per il bel ricordo! :biggrin3:
voto 10 con lode!!!!
Grazie per i complimenti raga....la prossima volta vi farò i provini per il cast :biggrin3:
Juan e Nello li scritturo per un film OMO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
robitopomoto
03/05/2008, 12:19
naitro sei proprio bravo...quasi più ke come centauro..l'attesa valeva la spesa..
ma domani non sei dei nostri? mi dispiace..alla prossima puntata...
Ma postare le foto, invece di dover cliccare per aprire la pagina con le foto, no!?
robitopomoto
03/05/2008, 12:39
Ma postare le foto, invece di dover cliccare per aprire la pagina con le foto, no!?
come avrai capito noi del GTC abbiamo un'indole cinefila per cui così c'è più suspence..:wink_:
DAYTON III
04/05/2008, 09:00
Habemus Video
AZZZZZZZZZZ...t'amma chiamma' Francis Ford Coppola...
Complimenti per il video...e la colonna sonora...Devo dire che la scelta del protagonista è stata più che azzeccata (al tuo posteriore:coool::coool::coool:)!!!
Chiedo venia a tutti i partecipanti per aver monopolizzato il video...
non credevo riprendesse per tutto il tragitto...La prox. faccio il chiudi pista...così non rovino le riprese:laugh2:
Guagliù,grazie mille per i complimenti :w00t: ma vi assicuro che poteva venir molto meglio se avessi avuto:
un audio migliore (come già scritto vorrei passare a qualcosa di più professionale e intanto capire dove minkia monta il microfono per poterlo coprire con della gomma piuma per eliminare il vento),
scene miste (colpa mia che mi sono soffermato poco davanti ognuno di voi.la prossima volta riparerò e magari me ne faccio prestare una da un amico così riprendo davanti e da dietro)
e più tempo.volevo donarvi subito le immagini che l'ho praticamente "arronzato"
Juan,la colonna sonoro l'ho scelta grazie a te che me l'hai ricordata/suggerita e poi il titolo cadeva a pennello :coool:
Ti ho copiato i file sul cd.penso che sabato prossimo sarò in costiera con la mia dolce metà.magari ci si incontra e ti do il cd.
inoltre.vi sarei grato se lasciaste sia i commenti (non per forza di cose devono essere positivi.l'importante è che siano commenti)sia il voto.
grazie mille GTC :wink_:
akispeed
04/05/2008, 15:20
[QUOTE=Nitro;1110219]Habemus Video
almeno godetevi la colonna sonora[/QUO
Nitro complimenti è propio kekazzzzz.......... ma solo una cosa ma scarda se visto partire e poi dove e finito???????:biggrin3::laugh2: e Dayton incollato a te chissa se xche voleva dominare o x essere ripreso?=?????:w00t::risatona::yess::yess::yess::yess::yess:
DAYTON III
04/05/2008, 17:29
Guagliù,grazie mille per i complimenti :w00t: ma vi assicuro che poteva venir molto meglio se avessi avuto:
un audio migliore (come già scritto vorrei passare a qualcosa di più professionale e intanto capire dove minkia monta il microfono per poterlo coprire con della gomma piuma per eliminare il vento),
scene miste (colpa mia che mi sono soffermato poco davanti ognuno di voi.la prossima volta riparerò e magari me ne faccio prestare una da un amico così riprendo davanti e da dietro)
e più tempo.volevo donarvi subito le immagini che l'ho praticamente "arronzato"
Juan,la colonna sonoro l'ho scelta grazie a te che me l'hai ricordata/suggerita e poi il titolo cadeva a pennello :coool:
Ti ho copiato i file sul cd.penso che sabato prossimo sarò in costiera con la mia dolce metà.magari ci si incontra e ti do il cd.
inoltre.vi sarei grato che lasciaste sia i commenti (non per forza dic ose devono essere positivi.l'importante è che siano commenti)sia il voto.
grazie mille GTC :wink_:
...il video è bello e lo hai montato più che bene...
Mi hai copiato tutto il tragitto su CD?!?!
Certo che ci incontriamo...fammi avere i dettagli in settimana...
:tongue:
[quote=Nitro;1110219]Habemus Video
almeno godetevi la colonna sonora[/QUO
Nitro complimenti è propio kekazzzzz.......... ma solo una cosa ma scarda se visto partire e poi dove e finito???????:biggrin3::laugh2: e Dayton incollato a te chissa se xche voleva dominare o x essere ripreso?=?????:w00t::risatona::yess::yess::yess::yess::yess:
Sia la prima:coool: che la seconda :tongue:che hai detto!!!
Ma tu?!? Un'altra uscita con noi quando te la fai?!?
robitopomoto
04/05/2008, 19:05
ragazzi oggi vi siete persi un bel giretto ai laghi di monticchio con gli amici del doc di salerno (che ringrazio pubblicamente xchè simpatici e bravi motociclisti).
ci siete mancati.alla prox venite dai:drunks:
Aki,intanto accendi il cero a San Gennaro.:wink_:
per il discorso Juan devi sapere che l'avevo scritturato come attore protagonista ecco perchèha dominato la scena.
il trucco per riprenderlo è stato semplice semplice:non ero andato come marcia,oltre la seconda e non superavo i 3mila RPM.....:coool::biggrin3:
Per il discorso Scardone:ho appunto aggiunto i sottotitoli proprio per dimostrare che LUI era del gruppo e non era stato perso per strada :biggrin3:
Giuà,ti posso far sapere qualcosa di quasi certo,verso venerdi.
mal che vada,te lo mando per posta classica con la speranza che ti arrivi.
Robi,come ho detto ieri per telefono al segretario,mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci.sarà per un'altra volta
scardabianca
04/05/2008, 22:20
Quoto ROberto....
Oggi è stata una bella giornata all'insegna del sano motociclismo. Misto veloce, scollinamenti, splendidi paesaggi...
La compagnia è stata davvero stupenda e penso che il GTC continuerà con il gemellaggio con il DOC salerno che si sono dimostrati simpatici e divertenti fin dal Primo kilometro!!!
Ovviamente conoscevano già lo Scardone Bianco prima che mi togliessi il casco!!
Un saluto particolare ai GTCisti:
- Robi e Raffy per lo splendido affiatamento su strada e nella vita (anche senza foto la gita mi è rimasta nel cuore soprattutto la ricerca dell'insesistente prato e della pizza di maccheroni senza salame ma con molto pepe di Andrea),
- Gianlaro e Annalisa per essere sempre presenti e per essere rimontati in sella dopo l'incidente (forza giancarlo......)
- Luka, Roberta e Claudio: per essereci stati finalmente!!!
e un saluto se verranno mai a leggere la Ns. sezione ai Doc Salerno tutti e in particolare a:
-Emiliano.WalterEgo: Grande apripista coadiuvato da un ottimo chiudipista con la Kawaz750 ma ke non ricodo il nome ma solo le indomite gesta (che ruolo infame il chiudipista)
- Andrea.DesmoAccanito: pistarolo e grande cumpagn'mio che nel momento del bisogno ha saputo spogalirsi dai propri abiti motociclistici e farci assaporare il profumo degli stivali da pista appena usati (ndr. la gara di rutto libero non ha avuto vincitori ma ottimi concorrenti).
-Presidente del DOC + ZAV: con le tutine e la moto si giravano tutti (ma era per le moto, x le tutine o per il sound della 1098 Tricolore??? penso entrambi.
- Enzo con Multistrada: si possono fare anche le pieghe e lo devo dire ai tigeristi del Gruppo!!!
- O'Baron' nelle curve e nei tornanti, sul diritto e sul bagnato, tra i laghi e le lande desolate si semp' o megl'!!! Grande mezzo, grande mezzo!!!!
Un saluto a tutti Scardabianca del GTC (Gruppo Triumph Campania).
Nitroooo, puos a motociclett...te ven meglio ò reporter!!....SI BELL FRATE'!!!!...COMPLIMENTONIIII...CI MANCAVA IL "TECNOLOGICO" NEL GRUPPO!!....A PRESTOOO!
scardabianca
06/05/2008, 11:51
Nitroooo, puos a motociclett...te ven meglio ò reporter!!....SI BELL FRATE'!!!!...COMPLIMENTONIIII...CI MANCAVA IL "TECNOLOGICO" NEL GRUPPO!!....A PRESTOOO!
e chi sarebbe?????
cmq....vi siete persi grande uscita domenica con doc
akispeed
06/05/2008, 12:50
Sia la prima:coool: che la seconda :tongue:che hai detto!!!
Ma tu?!? Un'altra uscita con noi quando te la fai?!?
ai raggione cercherò di esserci alla prossima ma nn ti aspettare grandi prestazioni sono un pò una schiappa o molto ancora da imparare diciamo come lo scardone:oops::risatona::risate2:
ai raggione cercherò di esserci alla prossima ma nn ti aspettare grandi prestazioni sono un pò una schiappa o molto ancora da imparare diciamo come lo scardone:oops::risatona::risate2:
Non ci credo!!!èimpossibile andare peggio o come lo scardone.Anche un piaggio SI munito andrebbe moooolto più forte del segretario :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAYTON III
06/05/2008, 13:47
e chi sarebbe?????
cmq....vi siete persi grande uscita domenica con doc
Caro Nello,
inutile dire che ci siamo persi una grande uscita...un uscita in moto
è sempre grande...
Purtroppo alcuni di noi hanno anche altri impegni...non come te
che...diciamoci la verità...non hai un caxx da fare durante i week-end :coool:
Stò pazziannnnnnn'....scèèèèè....:tongue:
Ho visto la tua piccola in conc., poverina...si sentiva sola senza il suo scardone...:cry::cry::cry:
Non ci credo!!!èimpossibile andare peggio o come lo scardone.Anche un piaggio SI munito andrebbe moooolto più forte del segretario :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciccillo,
mi fai fare il cameraman la prox. volta?!?! e ja jaaaaaaaa....
famm' fa' a me....jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lasciate stare lo scardone...che tra 1 giorno (luce) chiude anche le gomme..(ma è così importane chiudere le gomme?!?!:blink:)
Juan,sei fai il bravo,forse si.:biggrin3:
veramente vorrei farmi prestare da un amico la stessa camera e piazzarla una sul frocellone e l'altra sul manubrio in modo da fare riprese avanti e dietro anche se le mie intenzioni sono quelle di prendere un modulo a cui attaccare due camere micro e con uno switch,scegliere poi da quale riprendere.
PS.ho saputo che la KTM di Salerno ha la RC8 in prova.io un giro appena posso me lo faccio.e tu?
é dispiaciuto non esserci ultimamente....un pò gli impegni, un pò forse anche la pigrizia (aprile...dolce dormire...sono reo confesso e mi ci voleva proprio); a breve forse il mostro mi lascerà.....:cry:...chissà forse 1 altro mostro lo sotituirà...
un lampeggio a tutti)))))))))))))))))))) v penz semp!:laugh2:
DAYTON III
06/05/2008, 14:08
PS.ho saputo che la KTM di Salerno ha la RC8 in prova.io un giro appena posso me lo faccio.e tu?
uhm...non so se la provo...metti che poi mi piace...che faccio...?!?!:dry::blink::dry:
che fai?fai come me:la sogni e speri in un futuro roseo quanto prima.
un amico con la SD che l'ha provata,mi ha detto che non sembra avere tutti quei cv che ha.dice che la moto è molto dolce nell'erogazione e che sembra ancora più leggera e facile della SD.
DAYTON III
06/05/2008, 15:08
che fai?fai come me:la sogni e speri in un futuro roseo quanto prima.
un amico con la SD che l'ha provata,mi ha detto che non sembra avere tutti quei cv che ha.dice che la moto è molto dolce nell'erogazione e che sembra ancora più leggera e facile della SD.
Francè...a me le moto piacciono e soprattutto quei modelli che poca gente compra per ignoranza...(vedi molte JAP e poche KTM)
...già mi sono venduto un polmone per comprare la Daytona...l'altro mi serve per sopravvivere...meglio che non provarla...metti che poi mi piace molto...
scardabianca
06/05/2008, 15:33
Uagliù luamm' a miezz' ca o scardon' o mezz nun o sap purtà e vace chian' perchè sto facendo progressi ...
Purtroppo la mia zav m iimpedisce di aumentare la velocità in curva e poi credo che dovevo cambiare la taratura del mono posteriore visto che andavo come il pazzo solo kuando avevo kualkuno dietro kuindi o stringo e poi ci vediamo tra le curve e i tornanti....
Un saluto a tutti a presto dal vs. appiedato segretariO!!!!!!!
DAYTON III
06/05/2008, 16:49
Uagliù luamm' a miezz' ca o scardon' o mezz nun o sap purtà e vace chian' perchè sto facendo progressi ...
Purtroppo la mia zav m iimpedisce di aumentare la velocità in curva e poi credo che dovevo cambiare la taratura del mono posteriore visto che andavo come il pazzo solo kuando avevo kualkuno dietro kuindi o stringo e poi ci vediamo tra le curve e i tornanti....
Un saluto a tutti a presto dal vs. appiedato segretariO!!!!!!!
SI GRUOSSSSSS
scardabianca
06/05/2008, 17:04
Si ma stong a diet....
Si ma stong a diet....
Azz a dieta,.............
Domenica t' si magnat nu panin ruoss quant'è nu criatur.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Francè...a me le moto piacciono e soprattutto quei modelli che poca gente compra per ignoranza...(vedi molte JAP e poche KTM)
...già mi sono venduto un polmone per comprare la Daytona...l'altro mi serve per sopravvivere...meglio che non provarla...metti che poi mi piace molto...
Pezzo di cesso.....in questo momento la stai provando (mi ha appena chiamato per chi non lo sapesse)...hai deciso di respirare poi col culo :risatona:
Io dico che t'innamorerai e come me inizierai a sognarla (prima o poi la comprerò.aspetto un paio di anni così qualcun'altro la collauderà per me.Le cose nuove non si comprano,possono avere tanti difetti)
...chiunque prova una K alla fine s'innamora delle carote austriache.Parlo per esperienza personale e per esperienza di altri
Se sabato sto a Vietri,mi accompagni a Salerno a provarla?non so dove è sita la concessionaria
ps.fai coem me:questo èilprimo sito che visito tutti i giorni
KTM RC8 - KTM-Sportmotorcycle AG (http://www.ktm-rc8.net/)
scardabianca
06/05/2008, 22:21
tu si chiu malat e nau triumphista!!!
E cmq...sta a pper...
akispeed
07/05/2008, 10:44
Pezzo di cesso.....in questo momento la stai provando (mi ha appena chiamato per chi non lo sapesse)...hai deciso di respirare poi col culo :risatona:
Io dico che t'innamorerai e come me inizierai a sognarla (prima o poi la comprerò.aspetto un paio di anni così qualcun'altro la collauderà per me.Le cose nuove non si comprano,possono avere tanti difetti)
...chiunque prova una K alla fine s'innamora delle carote austriache.Parlo per esperienza personale e per esperienza di altri
Se sabato sto a Vietri,mi accompagni a Salerno a provarla?non so dove è sita la concessionaria
ho visto il sito è veramente una bella moto solo che a me le carenate nn piacciono e sceglierei sempre il super duke ho deciso forse venderò la mia ma c maggia accattà sto valutando la MV brutale 910R che ne dici ?
Aran Benjo
07/05/2008, 11:24
ho visto il sito è veramente una bella moto solo che a me le carenate nn piacciono e sceglierei sempre il super duke ho deciso forse venderò la mia ma c maggia accattà sto valutando la MV brutale 910R che ne dici ?
la brutale (oltre ad essere la moto dei fighetti), è una moto di merda...........e tra l'altro per quel prezzo c'è di molto meglio!
DAYTON III
07/05/2008, 16:06
CICCIO BELLO...TU TI ACCONTENTI DI VEDERLE SU INTERNET...IO NO!!!
DEVO PROVARLA ED INFATTI...COME HAI CORRETTAMENTE RIPORTATO...IERI HO PROVATO LA SUPERCAROTONA 1190 E DEVO DIRE CHE....COME DICIAMO NOI A NAPOLI...E' NA' BOMB'!!!!!!
A QUESTO PUNTO...E' D'OBBLIGO UN BREVE COMMENTO SULLA KTM RC8 1190 :
VI DICO SOLO :
- CERCHI MARCHESINI:w00t:
- PINZE BREMBO:w00t:
- FORCELLE (COMPLETAMENTE REGOLABILI) ED AMMORTIZZATORE DI STERZO "WP".:w00t:
- COMPUTER DI BORDO CON TUTTI MA DICO TUTTI I DATI POSSIBILI ED IMMAGINABILI:w00t:
- PEDANE FRENO E CAMBIO REGOLABILI DI SERIE SU 2 POSIZIONE.:w00t:
- IDEM PER LEVA FRENO E FRIZIONE:w00t:
- SELLA E SERBATOIO REGOLABILI...:w00t::w00t::w00t::w00t:
IMPRESSIONI DI GUIDA (poco attendibile vista la sola 1/2 ora di test e la mia poca esperienza in materia) :
PREGI :
1) POSIZIONE DI GUIDA RILASSATA CON IL MONO (completamente regolabile) NON CARICO;
2) SVELTA ED AGILE NEI CAMBI DI DIREZIONE;
3) EROGAZIONE AI BASSI E FINO AI 7000 G/MIN REGOLARE E NON TROPPO BRUSCA (VEDI 1098...SFRUTTABILE AL 100% SOLO IN PISTA)...DAI 7001...FENOMENALE...DIFFICILMENTE MANTIENI L'ANTERIORE A TERRA CON LE MARCE BASSE...
DIFETTI :
1) EVIDENTE EFFETTO ON-OFF (E' UN BICILINDRICO...C'E' POCO DA FARE)
2) ....
3)....
IMPRESSIONI ESTESTICHE :
1) POSTERIORE DA FAVOLA...(GRUPPO FARO/FRECCE MOOOOOLTO FUTURISTICO)
2) ANTERIORE CON DESIGN PARTICOLARE...DICIAMO CHE PUO' SORTIRE 2 EFFETTI :
IL 1° : BRUTTO COME UN CALCIO NELLE PALLE...
IL 2° : PARTICOLARE COME POCHE...(BELLO PROPRIO NON RIESCO A DIRLO...QUEL FARO SEMBRA UN NASONE)!!!
PER I PRIMI 5' HO AVUTO IL PRIMO EFFETTO POI DOPO AVERLA PROVATA...DEVO DIRE...CHE SONO PASSATO AL 2°....
TUTTO SOMMATO...SE TRIUMPH NON SI DECIDE A FARE UNA DAYTONA = O > AI 1000 CC. ...MI SA CHE PASSO ALLA K...
P.S. : CICCIO NON TI ATTEGGIARE...PER ESSERE BELLA E' BELLA...MA DA QUI A RAGGIUNGERE LE MERAVIGLIOSE LINEE DELLA DAYTONA:wub::wub::wub: (CHI AMA LE CARENATE NON PUO' NEGARE...L'EVIDENZA!!!:coool:)...CE NE VUOLE...
CIAO A TUTTI...
scardabianca
07/05/2008, 16:31
Concordo e quoto il DAYTON III e lo sai che dicono che abbia anche un bel forum la KTM!!!!
:-)
ktmkepassione.com
robitopomoto
07/05/2008, 16:38
Concordo e quoto il DAYTON III e lo sai che dicono che abbia anche un bel forum la KTM!!!!
:-)
ktmkepassione.com
scarda..tu già sei iscritto al forum ducatista...:ph34r: ora anche la ktm...:ph34r:..ATTENZIONE!!!:dry::wacko:
scardabianca
07/05/2008, 16:46
scarda..tu già sei iscritto al forum ducatista...:ph34r: ora anche la ktm...:ph34r:..ATTENZIONE!!!:dry::wacko:
Robertino io sono sempredel parere che avendo i soldi uno si può èermettere piu moto (strett+ bonnevill) e anche marche diverse, una Sduke KTm come il nitro me gusta...
ad averceli...
Robè fammi sta prova, metti lamoto con il cruscotto sotto il sole per kualke minuto (circa mezz'ora) e poi prova ad accenderla.
Secondo me c'è kualke problema con il riscaldamento del cruscotto: l'ago impazzisce e il check non va a fondo SCALA....
Poi piano piano la situazione si riassetta. Fino ad ora siamo in tre sul forum a cui capita la cosa.
robitopomoto
07/05/2008, 16:53
Robè fammi sta prova, metti lamoto con il cruscotto sotto il sole per kualke minuto (circa mezz'ora) e poi prova ad accenderla.
Secondo me c'è kualke problema con il riscaldamento del cruscotto: l'ago impazzisce e il check non va a fondo SCALA....
Poi piano piano la situazione si riassetta. Fino ad ora siamo in tre sul forum a cui capita la cosa.[/QUOTE]
sabato farò questa prova. a me però fa anche il difetto dei salti sull'indicatore di marcia inserita, soprattutto tra 2 e 3 marcia.a voi?:blink:
DAYTON III
07/05/2008, 17:06
Robertino io sono sempredel parere che avendo i soldi uno si può èermettere piu moto (strett+ bonnevill) e anche marche diverse, una Sduke KTm come il nitro me gusta...
ad averceli...
Poi piano piano la situazione si riassetta. Fino ad ora siamo in tre sul forum a cui capita la cosa.
Dovremmo avere la stessa strumentazione se non sbaglio...
io non ho mai avuto il problema del contagiri mentre per le marce mi capita solo agli alti regimi ed in fase di cambio...poi indica la marcia corretta....
Quello che mi capita di strano è quando tiro, superati i 200 Km/h...ed in accelerazione...la moto segna : 210 Km/h...220 Km/h....150 km/h (in accelerazione:blink:)....135 km/h (in accelerazione:dry:)...87 Km/h (sempre in accelerazione:cry:)
Allora 2 sono le cose...o il sensore non "sensa" bene oppure sono così veloce che torno indietro nel tempo...la vedo difficile però...dovrei superare la velocità della luce e per il momento mi limito a superare la barriera del suono:coool::coool::coool:
rispondo a tutti:
@Aki:lascia perdere la Brutale(Ariele....non è una moto di merda...anzi è una SIGNORA moto...)se ti piace ilmotore pieno di coppia.Ti assicuro che se scendi dal tuo 1050 e sali sulla MV,ci scendi dopo 2 minuti e la prendi a calci.
La ciclistica è divina,ma il 4 cilindri non si sposa affatto con la filosofia naked (tanta coppia,pochi cv)
Prova la SM e la SD di mamma K e vedrai che ti divertirai un mondo...fidati...ti sentirai come su una giostra.
@Juan:i gusti sono soggettivi,e questo è bello.Io trovo che la RC8,sia,insieme al 1098 e al daytona,le SBK più belle in commercio.Comprerei la carota perchè non essendo un pistaiolo incallito,la 1098 non la sfrutterei e per giunta mi spezzerebbe;rispetto al daytona la preferisco in quanto,no per niente costa un botto in più,è più "raffinata" nella ciclistica.il mtoore non fa testo visto che sono 2 cilindrate diverse.In piùmi piace avere quello che gli altri non hanno.:coool:
Ti vorrei ricordare che le WP sono montate su tutte le K in quanto KTM è la proprietaria di White Power.Anche le K da cross hanno le WP.
@Scardò:ti prometto che prima di venderla,te la faccio guidare :wink_:
ps.Juan:hai dimenticato di dire che forse stai su una ruota e quindi il sensore non segna piùla velocità giusta :biggrin3:
godete
- Motonline (http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=1105&arg=12)
Circa un mesetto fa sono stato in pista a Battipaglia e nello spacco tra il turno di mattina e quello di pomeriggio la concessionaria KTM di Napoli aveva dato la KTM RC8 in prova a due piloti per verificarne pregi e difetti.
Alla fine delle loro prove, ho chiesto ai piloti le loro impressioni sulla moto appena provata perchè anche a me piace molto. Mi hanno sconsigliato vivamente di comprarla perchè dei 160cv che ha non se ne sentono nemmeno la metà; l'unica cosa positiva di cui parlarono era appunto la ciclistica, ma quando gli chiesi di fare un paragone tra la RC8 e la 1098..........
RISPOSTA: fratè o 1098 è natu munn!!!!!! Chell e na superbike no sta cos vestut a superbike!!!!!!!
Addirittura mi dissero che a parer loro rendeva meglio il motore della SUPERDUKE.
scardabianca
07/05/2008, 21:40
sabato farò questa prova. a me però fa anche il difetto dei salti sull'indicatore di marcia inserita, soprattutto tra 2 e 3 marcia.a voi?:blink:[/QUOTE]
pure a me...ma hanno detto che in Triumph non hanno avuto ancora segnalazioni..
Circa un mesetto fa sono stato in pista a Battipaglia e nello spacco tra il turno di mattina e quello di pomeriggio la concessionaria KTM di Napoli aveva dato la KTM RC8 in prova a due piloti per verificarne pregi e difetti.
Alla fine delle loro prove, ho chiesto ai piloti le loro impressioni sulla moto appena provata perchè anche a me piace molto. Mi hanno sconsigliato vivamente di comprarla perchè dei 160cv che ha non se ne sentono nemmeno la metà; l'unica cosa positiva di cui parlarono era appunto la ciclistica, ma quando gli chiesi di fare un paragone tra la RC8 e la 1098..........
RISPOSTA: fratè o 1098 è natu munn!!!!!! Chell e na superbike no sta cos vestut a superbike!!!!!!!
Addirittura mi dissero che a parer loro rendeva meglio il motore della SUPERDUKE.
NItro ora devi provarla e contbbatere...
io aspetterei sempre una triumph tricilindrica da 1050....
Premesso che non lavoro per KTM o chiunque altro,dico che:
...se uno basa la qualità di una moto sul suo "sentire" i cv,personalmente lo reputo un incompetente...peggio se mi si viene a dire che rendeva meglio un motore inferiore non solo nella cilindrata.
E' risaputo che avere tanti cv e metterli giù nel modo più dolce e lineare possibile,non solo rende la guida meno impegnativa,ma ti fa andare forte con poco sforzo.Basta chiedere ai piloti di SBK o Motogp...infatti tutti chiedono progressività e linearità.
La 1098 è una moto prettamente da pista e non è per tutti.
Ci vuole un gran manico per portarla dove poi inizia a dare delle grandissime soddisfazioni a chi la guida.
Rimane poi il fatto che tutto è relativo e soggettivo.Magari quei due "pi-loti" preferiscono le moto tipo vecchio ninja 1000 (o peggio un 500 due tempi) che sia di motore che di ciclistica era davvero scorbutico....altri,la maggior parte(ed infatti tutti i costruttori cercano di fare moto,anche nelle competizioni, guidabili da tutti e in tutte le situazioni rendendole appunto dolci nell'erogazione.)preferiscono moto che si guidano come 125.
Cazzarola...firmerei carte false per avere tanti cv ma sentirli e meglio gestirli come se ne fossero pochi pochi :coool:
Insomma Luka,se fossi in te,non affiderei le mie scelte a pareri altrui.
C'è una piccola possibilità di provarla,approfittane :wink_:
io,se riesco,ci andrò venerdi.
Premesso che non lavoro per KTM o chiunque altro,dico che:
...se uno basa la qualità di una moto sul suo "sentire" i cv,personalmente lo reputo un incompetente...peggio se mi si viene a dire che rendeva meglio un motore inferiore non solo nella cilindrata.
E' risaputo che avere tanti cv e metterli giù nel modo più dolce e lineare possibile,non solo rende la guida meno impegnativa,ma ti fa andare forte con poco sforzo.Basta chiedere ai piloti di SBK o Motogp...infatti tutti chiedono progressività e linearità.
La 1098 è una moto prettamente da pista e non è per tutti.
Ci vuole un gran manico per portarla dove poi inizia a dare delle grandissime soddisfazioni a chi la guida.
Rimane poi il fatto che tutto è relativo e soggettivo.Magari quei due "pi-loti" preferiscono le moto tipo vecchio ninja 1000 (o peggio un 500 due tempi) che sia di motore che di ciclistica era davvero scorbutico....altri,la maggior parte(ed infatti tutti i costruttori cercano di fare moto,anche nelle competizioni, guidabili da tutti e in tutte le situazioni rendendole appunto dolci nell'erogazione.)preferiscono moto che si guidano come 125.
Cazzarola...firmerei carte false per avere tanti cv ma sentirli e meglio gestirli come se ne fossero pochi pochi :coool:
Insomma Luka,se fossi in te,non affiderei le mie scelte a pareri altrui.
C'è una piccola possibilità di provarla,approfittane :wink_:
io,se riesco,ci andrò venerdi.
Sul fatto di reputare i cv sul si sente....... per me se una moto ha 160cv, quando giro la manopola i 160 cv si devono SENTIRE!!!!!!!!!! Loro intendevano '' 160cv nn si sentono'' nel senso '' nn ci sono'' cioè la moto non andava....... ed inoltre quando scalavano di marcia prima della curva si trovavano senza marcia (l'ho sentito io il fallo piu di una volta) , questo perchè il cambio non è fatto per una guida sportiva. Allora che superbike è??????
Quello che dici tu è vero, la moto deve essere docile in modo da poterla guidare forte con il minimo sforzo, ma che senso ha fare una moto (superbike) talmente docile???? Se compro una superbike...... VOGLIO A' SUPERBIKE!!!!!!!!!
Aggiungo un'ultima cosa, quando ho chiesto cosa avrebbero scritto del test, mi hanno detto che i difetti non andavano scritti perchè il punto di forza della KTM è la pubblicità!!!!!!
Comunque la volevo provare....... sono anch'io come San Tommaso!!!!!!!
PREMETTO: NON HO NIENTE CONTRO NESSUNO NE TANTOMENO CONTRO LA KTM.........
anzi è uno dei marchi da me preferiti e ci sono rimasto male (non poco) quando ho sentito queste cose.
Aran Benjo
07/05/2008, 22:46
(Ariele....non è una moto di merda...anzi è una SIGNORA moto...)
se mi parli di estetica, posso anche darti ragione (sopratutto se parliamo della Wally Power, che devo dire è splendida), ma se mi parli da un punto di vista prettamente tecnico, sono in completo disaccordo!!!
cominciamo dalla meccanica: motore di concezione parecchio datata, distribuzione centrale, alternatore posteriore e aperto (non usatela quando piove....), rumorosità meccanica (c'è da diventare sordi in garage a sentire rumori strani dal cambio), materiali di prim'ordine per motori, forcelloni ecc. come Magnesio.....poi però come guarnizioni e O-Ring usano quelli meno costosi sul mercato, risultato trafilaggi dalla testa e dalla pompa acqua più che probabili, anche dopo pochi KM a caldo.
Molti diranno che la distribuzione è un marchio di fabbrica, io penso che non siano stati in grado di fare qualcosa di più fresco, o che vogliano distinguersi dalla massa jap......l'hanno fatto nel modo sbagliato, imponendosi limiti strutturali più ristretti, difatti la F4 nelle corse è sempre valsa meno di tutti, quanto a potenza e velocità.
Però la Brutale rimane pur sempre una Naked, ci si può buttare sopra anche un motore ad aria e dargli una bella linea che la gente la compra comunque :biggrin3:
Elettronica: marchiata Magneti Marelli, il meglio, eppure sopra una Brutale o una F4 le centraline letteralmente si bruciano, ricerchina su internet e scopri che non sono casi singoli......che anche lo fossero non dovrebbero esserci su moto da 15.000 e passo €.
Plastiche: grossomodo vanno bene, ma in 20 anni non si è ancora risolto il problema dell'ingiallimento: comprarla bianca e venderla gialla non mi fà impazzire.
Infine piccola chicca: a quanto pare i progettisti del primo 750 si sono molto ispirati a un altro celebre motore dei primi anni '90.....il 750 delle Kawa ZX-7RR SBK, gli Agustari incalliti non lo ammetteranno mai, eppure le similitudini non mancano.
può bastare per definirla un bluf?!??! :wink_:
se mi parli di estetica, posso anche darti ragione (sopratutto se parliamo della Wally Power, che devo dire è splendida), ma se mi parli da un punto di vista prettamente tecnico, sono in completo disaccordo!!!
cominciamo dalla meccanica: motore di concezione parecchio datata, distribuzione centrale, alternatore posteriore e aperto (non usatela quando piove....), rumorosità meccanica (c'è da diventare sordi in garage a sentire rumori strani dal cambio), materiali di prim'ordine per motori, forcelloni ecc. come Magnesio.....poi però come guarnizioni e O-Ring usano quelli meno costosi sul mercato, risultato trafilaggi dalla testa e dalla pompa acqua più che probabili, anche dopo pochi KM a caldo.
Molti diranno che la distribuzione è un marchio di fabbrica, io penso che non siano stati in grado di fare qualcosa di più fresco, o che vogliano distinguersi dalla massa jap......l'hanno fatto nel modo sbagliato, imponendosi limiti strutturali più ristretti, difatti la F4 nelle corse è sempre valsa meno di tutti, quanto a potenza e velocità.
Però la Brutale rimane pur sempre una Naked, ci si può buttare sopra anche un motore ad aria e dargli una bella linea che la gente la compra comunque :biggrin3:
Elettronica: marchiata Magneti Marelli, il meglio, eppure sopra una Brutale o una F4 le centraline letteralmente si bruciano, ricerchina su internet e scopri che non sono casi singoli......che anche lo fossero non dovrebbero esserci su moto da 15.000 e passo €.
Plastiche: grossomodo vanno bene, ma in 20 anni non si è ancora risolto il problema dell'ingiallimento: comprarla bianca e venderla gialla non mi fà impazzire.
Infine piccola chicca: a quanto pare i progettisti del primo 750 si sono molto ispirati a un altro celebre motore dei primi anni '90.....il 750 delle Kawa ZX-7RR SBK, gli Agustari incalliti non lo ammetteranno mai, eppure le similitudini non mancano.
può bastare per definirla un bluf?!??! :wink_:
Quoto!!!!!!!
@Luka:I cv ci sono,fidati.Sull'ultimo motociclismo ci sono i dati del banco e se non erro alla ruota ha 137-140 cv che su un peso piuma,sono tanti e ti permettono di andare forte.
Averela SBK,non significa avere una moto incontrollabile.questo avveniva tanti anni fa,ma oggi,grazie anche all'elettronica,le hanno rese molto più facili.
I difetti che tutte le riveste (e no io che non sono purtroppo un manico)è il cambio che non è all'altezza delle concorrenti e dei motori LC4/8.
Dicono che la RC8 ha la capacità di farti andare da una curva all'altra in un batter'occhi senza rendersene conto.Dicono che ha una trazione da far paura.
Inoltre se èvero che ha la guidabilità della SD,allora ti assicuro che ha una guidabilità da far invidia a tante se non a tutte.
Ecco cosa scrive Icy (che non è uno stupido alla guida)
LC8 International Owners Club :: Log in (http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=16485)
@Ariele:non sapevo di tutti questi dettagli ma,nonostante ciò,reputo che sia una moto straordinaria non solo a livello estetico ma anche dinamico.Il 4 cilindri,per come intendo io una nuda,non si sposa affatto...meglio un bi o al massimo un trecilindri.
Lo sapevi che anche Triumph ha fatto tante cagate?ma non per questo si dice che sono moto di merda (a mio avviso è la gestione da Milano a far acqua da tutte le parti).
Esempio?Primo motore 955 (prima di tale cilindrata non ho dati visto che era rinata da un decennio.però ai tempi del T120,partivi da casa con la moto e ci tornavi a piedi mentre con Guzzi e le Jap che si affacciavano sul mondo,ste cose non esistevano nemmeno nei sogni):
fusione del piede di biella e problemi elettrici a iosa.
seconda versione del 955:rottura semiconi valvole con consegeunte cadute delle stesse nella camera di combustione.problemi elettrici ancora esistenti
La street dello scardone che se prende un pò di sole s'impippa la strumentazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado avanti?
Posso anche aggiungere i componenti che usa mamma T non sono cinesi,ma si avvicinano molto (i costruttori pensano agli affari).
Che costi uno sproposito è vero,(del resto anche ducati costa più delle altre e così anche le altre europee)ed è vero che personalmente non la comprerei mai,però ti assicuro che è una moto che è bella e sa anche ballare,non sui passi di montagna,ma su un misto veloce va davvero forte.
tutto questo sono pareri personali.
DAYTON III
08/05/2008, 09:07
Guagliù...
mi sono perso e non ho capito di quale moto state parlando...
Se parlate della RC8...a me sembra UNA GRANDE MOTO...Poi del fatto che
le plastiche si ingialliscono e tutto il resto...non saprei dirvi...l'ho provata per poco più di 1/2 ora...
Dal punto di vista della ciclistica...signori cari...il feeling è immediato...ed è più agile della mia DAY nonostante il peso e la coppia (l'on/off in accelerazione si sente troppo però).
Nei cambi di direzione veloci (over 100 km/h) la nostra ha l'avantreno che salta (almeno capita a me, dovrei tarare meglio le forcelle?!?)...la RC8 è ferma e precisa...e scende in piega praticamente da sola..
Poi Vi ripeto...io non ne capisco poi tanto...a me piace divertirmi guidando...e quando sono sceso dalla RC8 avevo un sorriso a 54 denti:biggrin3:...evidentemente mi sono divertito...
Se state parlando della BRUTALE allora...
E' O' CESS....(nient'altro da aggiugnere)...
Aran Benjo
08/05/2008, 10:06
@Ariele:non sapevo di tutti questi dettagli ma,nonostante ciò,reputo che sia una moto straordinaria non solo a livello estetico ma anche dinamico.Il 4 cilindri,per come intendo io una nuda,non si sposa affatto...meglio un bi o al massimo un trecilindri.
Lo sapevi che anche Triumph ha fatto tante cagate?ma non per questo si dice che sono moto di merda (a mio avviso è la gestione da Milano a far acqua da tutte le parti).
Esempio?Primo motore 955 (prima di tale cilindrata non ho dati visto che era rinata da un decennio.però ai tempi del T120,partivi da casa con la moto e ci tornavi a piedi mentre con Guzzi e le Jap che si affacciavano sul mondo,ste cose non esistevano nemmeno nei sogni):
fusione del piede di biella e problemi elettrici a iosa.
seconda versione del 955:rottura semiconi valvole con consegeunte cadute delle stesse nella camera di combustione.problemi elettrici ancora esistenti
La street dello scardone che se prende un pò di sole s'impippa la strumentazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado avanti?
Posso anche aggiungere i componenti che usa mamma T non sono cinesi,ma si avvicinano molto (i costruttori pensano agli affari).
Che costi uno sproposito è vero,(del resto anche ducati costa più delle altre e così anche le altre europee)ed è vero che personalmente non la comprerei mai,però ti assicuro che è una moto che è bella e sa anche ballare,non sui passi di montagna,ma su un misto veloce va davvero forte.
tutto questo sono pareri personali.
ovviamente sono pareri personali, ma anche considerazioni tecniche fatte su esperienze dirette dei possessori e considerazioni di meccanici che le trattano e le riparano (il mio concessionario è sia triumph che MV, i ragazzi in officina sanno di quel che parlano, fidati :wink_:).
detto ciò, non mi voglio dilungare sulla brutale, dato che non me ne può fregà de meno............e d'altrocanto non voglio far lo stupifans triumph solo perchè ne posseggo una, i difetti li hanno anche le inglesine e la stessa daytona non è esente da notevoli beghe (se ti fai un giro nella stanza daytona, ne leggi di tutti i colori). il problema è che moto come la street e la daytona, sono comunque nuove, in fase anche un pò sperimentale, la brutale è circa una decina d'anni che è in giro, le beghe le dovrebbero aver ben risolte!
comunque è dura ammetterlo, ma le più affidabili restano sempre le occhi a mandorla :dry:
Guagliù...
mi sono perso e non ho capito di quale moto state parlando...
sia della K che della Brutale...............Naitro sostiene valide entrambe, io sulla K non mi pronuncio, dato che non l'ho provata e non conosco (vabbe apparte te) gente che l'ha provata, ma da quanto ho letto, mi sembra proprio una bella robbina, sulla Brutale invece ho spalato abbastanza merda :biggrin3:
p.s.
stò topic stà diventando un pò la succursale del bar :laugh2:
Ari caro,ti rispondo velocemente in modo da non farlo diventare come dici tu la siuccursale del bar (meglio essere fisicamente al bar noi tutti a parlare di moto):
le jap non sono tanto affidabili.Le R1 del 04 spaccavano i cambi.Le ninjia 900 i telai e lo stesso lo fa la FZ1.
Io dico che non esiste nulla di più affidabile delle vecchie guzzi.se ti andava male potevi recuperare sempre qualche pezzo da un qualsiasi meccanico anche di auto(il motorino d'avviamento è lo stesso della fiat 126.e ci sono ancora altri particolari).
e cmq come disse Henry Ford:"Quello che non c'è non si rompe". :wink_:
scardabianca
08/05/2008, 12:41
Che dire solo la KTM non si rompe mai...raccontaci delle disavventura con la tua Aranciatasanepellegrino su due ruote!!!
Aran Benjo
08/05/2008, 12:57
Ari caro,ti rispondo velocemente in modo da non farlo diventare come dici tu la siuccursale del bar (meglio essere fisicamente al bar noi tutti a parlare di moto):
ti rispondo velocemente anche io, poi magari approfondiamo davanti ad un beverone ghiacciato o un caffè (a seconda dei gusti), ineffetti tutte le moto sono soggette a rotture e difetti..............se proprio vogliamo parlare di carrarmati (nel senso di solidità), quoto le guzzi e aggiungo ò vespone px che tenevo pure io e che ti smontavi tramnquillamente a mano se qualcosa non andava bene :biggrin3:
e cmq come disse Henry Ford:"Quello che non c'è non si rompe". :wink_:
non a caso pare che fosse un grand'uomo..........diciamo anzi un mito pittosto :coool:
DAYTON III
08/05/2008, 13:27
ti rispondo velocemente anche io, poi magari approfondiamo davanti ad un beverone ghiacciato o un caffè (a seconda dei gusti), ineffetti tutte le moto sono soggette a rotture e difetti..............se proprio vogliamo parlare di carrarmati (nel senso di solidità), quoto le guzzi e aggiungo ò vespone px che tenevo pure io e che ti smontavi tramnquillamente a mano se qualcosa non andava bene :biggrin3:
non a caso pare che fosse un grand'uomo..........diciamo anzi un mito pittosto :coool:
Ragazzi cari...ma cosa Vi sta succedendo?!?
Sembrate quei tipi che partono per fare un giro in moto...e dopo 15 Km/h li ritrovi al bar a parlare per ore di tutte le moto esistenti ed esistite sulla faccia della terra...
Nel frattempo le moto sono ferme sui cavalletti aspettando che qualcuno le monti...
Non era necessario citare Henry Ford (ma chi è quello del cinema?!?:blink::rolleyes::tongue:)
per capire che solo quello che non esiste non si rompe...Bastava chiedere a me:tongue:...