Visualizza Versione Completa : COLLETTORI PRE TERMINALI
SPEEDXXX
28/04/2008, 09:58
Ho da tempo montato terminali alternativi afetr market , con i quali mi trovo molto bene ( sound e prestazioni ) , ma vorrei eliminare il catalizzatore .
DOVE POSSO COMPRARE i collettori di SCARICO PRE - TERMINALI :
cioe' L'UNO IN DUE ?
E sempre se lo sapete : il costo ?
Speed saluti .
mi piacerebbe saperlo anke a me
www.glt@alice.it
28/04/2008, 14:35
Io ho montato lo shark doppio, per eliminare il cat ho tagliato, svuotato e risaldato il collettore originale, il sound è fantastico e le prestazioni con l'opportuna mappatura (Arrow completo) e filtro aria BMC sono migliorate notevolmente, inoltre a livello esteriore non si vede nulla rimanendo il pezzo originale completo di piastrino cromato (vers. '07).
Se può interessare ho un collettore originale già modificato in più, il prezzo incluse le spese di spedizione è di € 150,00
Speed Nitro
28/04/2008, 15:34
Io ho montato lo shark doppio, per eliminare il cat ho tagliato, svuotato e risaldato il collettore originale, il sound è fantastico e le prestazioni con l'opportuna mappatura (Arrow completo) e filtro aria BMC sono migliorate notevolmente, inoltre a livello esteriore non si vede nulla rimanendo il pezzo originale completo di piastrino cromato (vers. '07).
come senti l'erogazione????
un'altra domanda che pongo a te ed anche agli altri , ma scatalizzando i valori dei consumi possono essere sballati???
io con lo zard scatalizzato, mappa arrow e filtri conici bmc , noto un abbassamento dei cosumi, non so se sia reale oppure vengono letti male i valori....
SPEEDXXX
01/05/2008, 20:36
Se può interessare ho un collettore originale già modificato in più, il prezzo incluse le spese di spedizione è di € 150,00
Sarei interessato .
Mi invii foto ( di ambedue le facciate :dx e sin ) del pezzo gia' trasformato , al mio indirizzo di posta elettronica : antonio.lombardo64@alice.it
Grazie .
Ci sentiamo .
www.glt@alice.it
02/05/2008, 10:20
Sarei interessato .
Mi invii foto ( di ambedue le facciate :dx e sin ) del pezzo gia' trasformato , al mio indirizzo di posta elettronica : antonio.lombardo64@alice.it
Grazie .
Ci sentiamo .
domattina faccio le foto e te le invio via mail
Nota: monta solo su Speed 1050 versione '07
Ciao
come senti l'erogazione????
un'altra domanda che pongo a te ed anche agli altri , ma scatalizzando i valori dei consumi possono essere sballati???
io con lo zard scatalizzato, mappa arrow e filtri conici bmc , noto un abbassamento dei cosumi, non so se sia reale oppure vengono letti male i valori....
l'erogazione è regolare, il consumo è appena più alto e le prestazioni sono migliorate
li vende la arrow costo 162€ se non sbaglio cmq li trovate qui
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm)
ho guardato anche io perchè speravo che comprando questi potessi montare i lavizzari,ma ne lavizzari ne qui sul forum nessuno mi ha risp
Questi?
RACCORDO A Y 2 IN 1 ARROW PER SPEED TRIPLE 1050 '05\'06 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/RACCORDO-A-Y-2-IN-1-ARROW-PER-SPEED-TRIPLE-1050-05-06_W0QQitemZ230247714322QQihZ013QQcategoryZ126603QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Ciao, potresti inviarmi una foto del collettore modificato? Ti allego il mio indirizzo: luigi.visini@fameccanica.com
Grazie e ciao.