PDA

Visualizza Versione Completa : 27/04/08: GIORNATA INDIMENTICABILE!



DocHollyday
28/04/2008, 09:11
Almeno per me: ieri partecipavo alla prima gara di reining della mia vita ed HO VINTOOOOOO!

Sono strafelice anche se ho ancora tantissime cose da "aggiustare".

Filomao
28/04/2008, 09:13
Se mi dici cos'e' il reining ti faccio i miei complimenti!

Python
28/04/2008, 09:28
COMPLIMENTI !!!!!

DocHollyday
28/04/2008, 09:28
E' una disciplina di equitazione western: in pratica è la codifica in chiave sportiva di tutti i movimenti che un binomio cowboy/cavaliere deve saper compiere per lavorare il bestiame. E' anche chiamato il dressage western(ma noi aborriamo tale denominazione). Bisogna eseguire delle serie di manovre(cerchi, stoppate ed altro) che devono risultare il più precise possibili. E' eseguita senza bestiame e prevede un giudizio basato non sul tempo ma sulla qualità dell'esecuzione. Se riesco pubblico un video di qualcuno moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto(e ho messo poche o ma ne meriterebbe tante di più)più bravo di me.

Per la cronaca negli ultimi due mondiali siamo arrivati terzi alle spalle di USA e Canada (scusate se è poco) e vantiamo un Million dollar reiner, ossia un cavaliere che ha vinto almeno un milione di dollari, Andrea Fappani che è pure Top Scorer di tutti i tempi negli USA.

Filomao, tu a Rimini sei vicino ad un ottimo reiner, Eugenio Latorre, che si è trasferito dalla natia Puglia per andare nei dintorni di RImini.

Se riesco ad allegarlo, il video seguente è di Andrea Fappani(il million dollar reiner italiano), su Custom Legend uno dei migliori cavalli del momento (in USA e quindi nel mondo):

LqoZFz8vS3M

Spero vi piaccia.

Marco Manila
28/04/2008, 09:36
Io i complimenti te li faccio a priori, deve essere uno spettacolo!!!

Reining - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Reining)

DocHollyday
28/04/2008, 09:57
Grazie!

Il 8 Giugno ci sarà la terza tappa del campionato regionale Laziale sempre alla Tenuta Santa Barbara di Manziana, ma sul sito IRHA - Italian Reining Horse Association (http://www.itrha.com) potete trovare il calendario delle gare in tutta Italia tra cui quelle a valenza Nazionale ed internazionale.

tabletopjoe
28/04/2008, 10:23
Complimenti!

fearless
28/04/2008, 10:26
complimenti:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

Filomao
28/04/2008, 18:49
Bellissimo!!! Davvero tanti complimenti, non deve essere facile per nulla!

DocHollyday
29/04/2008, 08:28
Ed ecco, invece, la mia prova: potrete notare quanto simile sia alla prova del buon Fappani.............come il giorno e la notte!

http://it.youtube.com/watch?v=_roeUpc28AA

Però sono soddisfatto lo stesso!

StPatrick
29/04/2008, 10:09
Complimenti e congratulazioni!!

Complimenti e congratulazioni

ALE1980
29/04/2008, 10:37
complimenti davvero....sarebbe piaciuto molto anche a me... il cavallo è una delle mie passioni, ma per me è solo, purtroppo, un passatempo/hobby da fare ogni tanto se c'è tempo

DocHollyday
29/04/2008, 10:41
complimenti davvero....sarebbe piaciuto molto anche a me... il cavallo è una delle mie passioni, ma per me è solo, purtroppo, un passatempo/hobby da fare ogni tanto se c'è tempo

Tu, tra l'altro, abiti vicino a grandi allevatori: Arcese su tutti che oltre ad avere un migliaio di TIR che sfrecciano per le autostrade europee, ha anche uno dei migliori allevamenti ed è un Hall of Famer della American Quarter Horse Association. Inoltre c'è FIeracavalli e non lontano c'è Manerbio dove si trova il Pala Sturla dove si svolge il Futurity di reining in Novembre.

everts76™
29/04/2008, 10:44
E' una disciplina di equitazione western: in pratica è la codifica in chiave sportiva di tutti i movimenti che un binomio cowboy/cavaliere deve saper compiere per lavorare il bestiame. E' anche chiamato il dressage western(ma noi aborriamo tale denominazione). Bisogna eseguire delle serie di manovre(cerchi, stoppate ed altro) che devono risultare il più precise possibili. E' eseguita senza bestiame e prevede un giudizio basato non sul tempo ma sulla qualità dell'esecuzione. Se riesco pubblico un video di qualcuno moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto(e ho messo poche o ma ne meriterebbe tante di più)più bravo di me.

Per la cronaca negli ultimi due mondiali siamo arrivati terzi alle spalle di USA e Canada (scusate se è poco) e vantiamo un Million dollar reiner, ossia un cavaliere che ha vinto almeno un milione di dollari, Andrea Fappani che è pure Top Scorer di tutti i tempi negli USA.

Filomao, tu a Rimini sei vicino ad un ottimo reiner, Eugenio Latorre, che si è trasferito dalla natia Puglia per andare nei dintorni di RImini.

Se riesco ad allegarlo, il video seguente è di Andrea Fappani(il million dollar reiner italiano), su Custom Legend uno dei migliori cavalli del momento (in USA e quindi nel mondo):

LqoZFz8vS3M

Spero vi piaccia.

si ma cazzo fa vtutto il cavallo...:biggrin3: sembra posseduto...:biggrin3:
scherzo..:wink_:
e' una figata..e complimenti!