PDA

Visualizza Versione Completa : Da non credere !



Jack_70
20/06/2006, 19:47
Cito dal quotidiano L'Eco di Bergamo !

Tragedia in moto nel Torinese
Muore giovane mamma di Bariano




Una giovane mamma di Bariano, Laura Demontis, 24 anni, è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale nel Torinese. La giovane è scivolata dal sellino posteriore della moto Suzuki guidata da un amico di famiglia ed è finita contro un paletto a lato della carreggiata: la caduta le è stata fatale. L'incidente alle 17, lungo la provinciale che collega Ozegna e Caluso, nel Canavese, dove in questi giorni la ventiquattrenne si trovava in visita al padre del compagno Franco Delaurenti, carabiniere scelto da quattro anni in servizio alla caserma dei carabinieri di Caravaggio. La coppia ha un figlio di 18 mesi. Secondo i primi accertamenti, il trentatreenne alla guida della moto, oltrepassata una rotatoria avrebbe impennato: probabilmente per questo motivo Laura Demontis sarebbe scivolata dal sellino, cadendo dalla moto. Il centauro è subito tornato indietro ma, quando si è accorto della digrazia, ha abbandonato la moto in mezzo alla strada e, in stato di choc, si è dato alla fuga nei campi. Soltanto alcune ore più tardi si è presentato dai carabinieri: è indagato con l'accusa di omicidio colposo.
(20/06/2006)

Non ho parole, ho letto con il nodo in gola.
Una vita spezzata mette sempre tristezza ma in questo modo è veramente crudele.
Povera ragazza che riposi in pace !

tonidaytona
20/06/2006, 19:51
tremendo!

non ci sono parole.
conosco la zona e' dalle mie parti una strada pericolosissima.
ma questa volta la strada non centra.

Iron Speed
20/06/2006, 19:53
Già,non ci sono parole!!!!!!!!!!

speedemon
20/06/2006, 19:57
NOTIZIA devastante!!!!!!!!!!!1

Jack_70
20/06/2006, 20:39
NOTIZIA devastante!!!!!!!!!!!1

Terribile:cry:

Ken
20/06/2006, 20:41
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Imbruglia
20/06/2006, 20:45
no comment...ma dico io impennare ok ...ma almeno quando siamo da soli!!!!

maverick65
20/06/2006, 20:46
tremendo!

non ci sono parole.
conosco la zona e' dalle mie parti una strada pericolosissima.
ma questa volta la strada non centra.


la conosco bene anch'io............

porca zozza........che tragedia!!!

Avv. del Diavolo
20/06/2006, 20:48
mah

nirvana
20/06/2006, 21:16
NON HO PAROLE.......

totino
20/06/2006, 21:19
se proprio si deve rischiare, bisogna farlo con la propria vita, non con quella degli altri!!!

Jack_70
20/06/2006, 21:20
se proprio si deve rischiare, bisogna farlo con la propria vita, non con quella degli altri!!!

QUOTO !
E poi pergiunta è anche scappato ! :mad:

rhino
20/06/2006, 21:22
jack se ci sei batti un colpo

Jack_70
20/06/2006, 21:36
Eccomi qua!
Ciao Rhino ! :coool:

stalker
20/06/2006, 21:49
che brutta storia penso per tutti vittima marito figlio e anche per quel poveraccio

bastard inside
20/06/2006, 21:57
ma io mi chiedo, come ha fatto ad ammazzarsi???!!!

rhino
20/06/2006, 22:10
chiedo scusa ai presenti per il messaggio ,inopportuno,di prima. Una tragedia è pur sempre causa di un comportamento umano,ma in questo caso di umano e razionale nella testa di chi era alla guida ,mi sa non vi fosse nulla!
Definire questa cosa "demenziale" mi sembra quasi riduttivo!
A certa gente non dovrebbero dare nemmeno il permesso di guidare il triciclo.

stalker
20/06/2006, 22:16
quando si è alla guida la sicurezza ci porta a fare cose inconsulte e quando ci ripensiamo se non abbiamo fatto male a nessuno può scappare una risata, ma a volte si piange, e questo sia se si è in moto che in auto, noi motociclisti siamo costretti ad avere più sale in testa di un automobilista sempre!!

Jigen
20/06/2006, 22:20
se proprio si deve rischiare, bisogna farlo con la propria vita, non con quella degli altri!!!
Quoto al 100%
Che tragedia... e che modo stupido.
A volte la leggerezza e la superbia porta a fare cose senza pensare a cosa potrà succedere, si sentono degli inutili onnipotenti con la convinzione che se non può andar niente storto, e se ci va, al massimo si perde una possibilità come nei più comuni videogame.
La cosa che portiamo dentro la scatola cranica si chiama cervello, ricordiamoci di usarlo.

Uzz
20/06/2006, 23:17
Tragedia in moto nel Torinese
Muore giovane mamma di Bariano


niente firma in questo caso...

non ho parole, non ho più battute, soltanto tanto dolore che mi riporta a momenti passati...

E inutile prendersela con il pilota, anche se la colpa non è di nessun altro se non sua, la rabbia non ci riporterà mai indietro nessuno, ma è importante prendere coscienza di quanto sia pericolosa la passione che unisce tutti noi.

Io sono onesto e penso che un impennatina con la ZAV dietro anche se minima l'abbiamo fatta tutti... Io per primo... Il grosso problema di questa gente è che il senso del limite l'hanno perso a qualche curva... E se si esagera sempre e in ogni situazione (cazzo era una rotonda!!!) prima o poi capita...

Non ci sono parole,

Manu

Giova82
20/06/2006, 23:20
che tristezza.....

superspeed
21/06/2006, 01:05
assurdo.

triplocuore
21/06/2006, 01:16
niente firma in questo caso...

non ho parole, non ho più battute, soltanto tanto dolore che mi riporta a momenti passati...

E inutile prendersela con il pilota, anche se la colpa non è di nessun altro se non sua, la rabbia non ci riporterà mai indietro nessuno, ma è importante prendere coscienza di quanto sia pericolosa la passione che unisce tutti noi.

Io sono onesto e penso che un impennatina con la ZAV dietro anche se minima l'abbiamo fatta tutti... Io per primo... Il grosso problema di questa gente è che il senso del limite l'hanno perso a qualche curva... E se si esagera sempre e in ogni situazione (cazzo era una rotonda!!!) prima o poi capita...

Non ci sono parole,

Manu

NIENTE DA AGGIUNGERE......SE NON UN RICHIAMO AL RISVEGLIO DEI SENSI UTILI CHE UNA VOLTA IN SELLA SI FANNO LATITANTI:dry:
è ORA DI FINIRLA CON LE CAZZATE PER STRADA...UNA VOLTA VA BENE,LA SECONDA PURE,LA TERZA CI SCAPPA ANCHE.....

LA QUARTA SIAMO PROPRIO COG---NI

AVP191
21/06/2006, 06:53
ASSURDO, TREMENDO E AGGHIACCIANTE....:ph34r:

Mrgoldspeed
21/06/2006, 07:24
che tragedia.....assurdo pensare che per colpa della stupidità di altri ci si possa trovare coinvolti in cose di questo genere...

Filomao
21/06/2006, 07:49
Meglio non commentare, davvero avvilente! Pace all'anima sua!

Darius4475
21/06/2006, 07:52
Brividi !!!

Che disgrazia assurda..... non ho altre parole

jurites
21/06/2006, 10:21
senza parole.................

dega80
21/06/2006, 10:36
NON HO PAROLE

Jack_70
21/06/2006, 11:51
Ragazzi ho deciso di postare questa notizia, sia per renderla nota sia per far rifletter ognuno di noi su quali possono essere i rischi imprevisti della nostra passione.....ho letto che qualcuno di noi l'ha fatto...è andata bene e ci abbiamo riso sopra ! :mad:
La vita è una sola e se proprio vogliamo giocarcela giochiamo con la nostra e non con quella degli altri innocenti che ci circondano !
Questo non è un monito ne tanto meno un rimprovero, ma un consiglio a tutti...........quando siamo li con la nostra moto sotto il sedere, pensiamo sempre agli altri......sia per il pericolo che possiamo arrecare sia per quello che ci possono arrecare a noi ! :coool:

basjoe
21/06/2006, 12:44
.

3pleSALSA
21/06/2006, 12:57
...ho i brividi...:cry: :cry:

fojoncobiker
21/06/2006, 13:58
quando si è alla guida la sicurezza ci porta a fare cose inconsulte e quando ci ripensiamo se non abbiamo fatto male a nessuno può scappare una risata, ma a volte si piange, e questo sia se si è in moto che in auto, noi motociclisti siamo costretti ad avere più sale in testa di un automobilista sempre!!

giusto, basti pensare a quanti di voi si fermano per strada se ricevono una telefonata al cell?

sembra una cretinata, ma poi si dice, ah, non l'avevo visto, mi sembrava più lontano...

dott_speed
21/06/2006, 14:16
miseria ..... pensa il marito ...