PDA

Visualizza Versione Completa : Parco sigurtà... valeggio sul mincio..

Disagiato
28/04/2008, 13:47
Che dire..... bellissimo parco per rilassarsi un pochino....:w00t:.....un po' caruccio:mad:, ma bello lo stesso, dopotutto lì c'erano parcheggiati un cayenne s e una cayman s....:mad:....

Consiglio per chi non ci è andato di andarci, con la zav è più romantico:wub:...

e la figata più assoluta è guidare i caddy (quelli che usano per i campi da golf):w00t::biggrin3:

aletriple
28/04/2008, 15:21
pensa te...io abito da 4 anni a 20m e non ci sono ancora andato...

fabiobel
28/04/2008, 15:23
Che dire..... bellissimo parco per rilassarsi un pochino....:w00t:.....un po' caruccio:mad:, ma bello lo stesso, dopotutto lì c'erano parcheggiati un cayenne s e una cayman s....:mad:....

Consiglio per chi non ci è andato di andarci, con la zav è più romantico:wub:...

e la figata più assoluta è guidare i caddy (quelli che usano per i campi da golf):w00t::biggrin3:

Ma allora dietro a questo spirito burlesco si nasconde un romanticone :biggrin3:!!..
E il giro successivo a Mantova come è andato?

Disagiato
28/04/2008, 15:31
Ma allora dietro a questo spirito burlesco si nasconde un romanticone :biggrin3:!!..
E il giro successivo a Mantova come è andato?

:wub:...

il giro successivo......ho girato in tondo, mi ero perso:ph34r:, dopo di che, ho trovato l'indicazione autostrada:rolleyes:.... e mentre percorrevo una statale, ho letto un'insegna che mi ha colpito al cuore :rolleyes:

GELATERIA

:homer::homer:

ci siam fermati e lì ti ho chiamato...

simone pd
28/04/2008, 15:37
devo andarci a fare un giro un giorno o l'altro, mia moglie me lo ha ricordato giusto oggi.
quanto costa?

Muttley
28/04/2008, 15:41
e' a 5km da casa ...e non ci sono mai andato ...ci passo davanti tutte le volte che vado su e giu' da custoza in mtb :rolleyes:

Disagiato
28/04/2008, 15:44
devo andarci a fare un giro un giorno o l'altro, mia moglie me lo ha ricordato giusto oggi.
quanto costa?

9,5 a testa, + il caddy 16 euro a ora... oppure le bici 4 euro a ora..

per fare il giro, facendo poche soste, ma non tirato noi ci abbiamo messo 1 ora e 10 minuti...