PDA

Visualizza Versione Completa : Bellissima Speed a Milano Marittima



giova66
28/04/2008, 14:23
Chi era di Voi a Milano Marittima domenica 27 ?????
Parcheggiata al bagno Mosquito 236, una bellissima speed nera super kittata ,
con la scritta "Triumph che passione.com" sul cupolino (o parafango?), codino e sottocoda rifatto, portatarga speciale staffato al forcellone, semimanubri alti, Ohlins posteriore, scarico basso, bandiera inglese sul faro destro, pompa Brembo Racing, un po' di pezzi in carbonio qua e là..... ecc, ecc?

DRED71
28/04/2008, 15:43
Chi era di Voi a Milano Marittima domenica 27 ?????
Parcheggiata al bagno Mosquito 236, una bellissima speed nera super kittata ,
con la scritta "Triumph che passione.com" sul cupolino (o parafango?), codino e sottocoda rifatto, portatarga speciale staffato al forcellone, semimanubri alti, Ohlins posteriore, scarico basso, bandiera inglese sul faro destro, pompa Brembo Racing, un po' di pezzi in carbonio qua e là..... ecc, ecc?


Ciao... la moto in questione era quella di quel Fighetto di Simonik.... :rolleyes:
http://img147.imageshack.us/img147/2806/p1010031mt9.jpg

L'ho lasciato in batigia ad abbrustolirsi poi lo sono andato a riprendere per l'aperitivo!!! :biggrin3:

A proposito noi siamo spesso in zona con le nostre speed se ci sei per una birra volentieri.... fatti sentire
Ciao

pretoriano
28/04/2008, 15:48
no spettacolo sto forum

DRED71
28/04/2008, 15:54
no spettacolo sto forum


Per la birra vieni pure te .... :wink_:vitto e alloggio li paga Simonik!!! :biggrin3:

Quel Fighetto!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

giova66
28/04/2008, 16:45
Ciao... la moto in questione era quella di quel Fighetto di Simonik.... :rolleyes:

L'ho lasciato in batigia ad abbrustolirsi poi lo sono andato a riprendere per l'aperitivo!!! :biggrin3:

eh sì... era proprio lei la speed avvistata.....



A proposito noi siamo spesso in zona con le nostre speed se ci sei per una birra volentieri.... fatti sentire
Ciao

Se ci sono? E' ormai dal 1926 che vado a quel bagno lì! :w00t:
Va bon, dal '26 no, ma sicuramente dallo scorso mllennio, quando si chiamava ancora bagno Federico....
Se vi riesco ad individuare, la prossima volta, passo a farvi un saluto, e ci facciamo un birrino! :wink_:

Lulo
28/04/2008, 18:05
giova sei un fighetto....
con quella felpa poi!!!!

DRED71
28/04/2008, 19:05
giova sei un fighetto....
con quella felpa poi!!!!

Inaugurata nuova sezione...

"TRIUMPHCHEFIGHETTI"


Soci fondatori:

- SIMONIK
- GIOVA66


........ :blink:

eolo
28/04/2008, 19:37
Inaugurata nuova sezione...

"TRIUMPHCHEFIGHETTI"


Soci fondatori:

- SIMONIK
- GIOVA66


........ :blink:

Visto uno dei 2 soci fondatori (GIOVA66) direi più

TRIUMPHCHEFIGHONI:tongue:

Muttley
28/04/2008, 20:06
Per la birra vieni pure te .... :wink_:vitto e alloggio li paga Simonik!!! :biggrin3:

Quel Fighetto!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

ma guarda te gli amici ...giri le spalle e .......:biggrin3:

pettibike
29/04/2008, 06:22
Chi era di Voi a Milano Marittima domenica 27 ?????
Parcheggiata al bagno Mosquito 236, una bellissima speed nera super kittata ,
con la scritta "Triumph che passione.com" sul cupolino (o parafango?), codino e sottocoda rifatto, portatarga speciale staffato al forcellone, semimanubri alti, Ohlins posteriore, scarico basso, bandiera inglese sul faro destro, pompa Brembo Racing, un po' di pezzi in carbonio qua e là..... ecc, ecc?

Ca**o l'ho vista anch'io passare!!! Se sapevo che era il Simonik una sassaiola alla spalle l'avrei lanciata per salutarlo!!!!

Simonik
29/04/2008, 06:50
GRAZIE GRAZIE GRAZIE della Vs. fedelee devota amicizia...peccato non aver ricevuto la sassaiola dal Petti....:cry::cry::cry::cry:

Hola Giova!!!! bene son contento di sapere che i Triumphisti iniziano a dilagare...mi vedrai spesso al Mosquito ho amici che ci fanno la stagione li...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se tiene il tempo mi vedi presto...

DRED 6 un amico non ti posso lasciare solo un attimo che mi fucili alle spalle....il mio....fratellone!!!!:mad::mad::mad::mad:

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Filomao
29/04/2008, 09:18
Simo sei proprio un fighetto.....:tongue:


Come si fa ad andare al mare con la speed? Boh!:wacko:

Simonik
29/04/2008, 09:44
Simo sei proprio un fighetto.....:tongue:

Come si fa ad andare al mare con la speed? Boh!:wacko:

A guarda Filo...te lo spiego subito...
prima si tira fuori dal Garage la moto, la si accende, ci si sale sopra e poi seguendo le inidcazioni stradali e saltando tutte le varie file di macchine, uno percorre tutta la strada finchè non trova le diramazioni giuste che ti portano in spiaggia...poi si cerca un posto comodo e ben in vista per mettere in mostra la motina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dopodiche la si spegne e si prende il lettino :tongue::tongue::tongue::w00t:

Lamps ))))))))))))))))))))

DRED71
29/04/2008, 09:51
A guarda Filo...te lo spiego subito...
prima si tira fuori dal Garage la moto, la si accende, ci si sale sopra e poi seguendo le inidcazioni stradali e saltando tutte le varie file di macchine, uno percorre tutta la strada finchè non trova le diramazioni giuste che ti portano in spiaggia...poi si cerca un posto comodo e ben in vista per mettere in mostra la motina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dopodiche la si spegne e si prende il lettino :tongue::tongue::tongue::w00t:

Lamps ))))))))))))))))))))


e il costume? E il telo da mare?? e la cremina abbronzante??? e le ciabattine infradito?? e L'accappatoio per fare la doccina dopo il bagno? E il deodorante? e lo spazzolino? ed il dentifricio? e la sportina con il panino tonno e cipolla preparato dalla mamma ed il succo di frutta zueg??? :blink:
Allora Simo sii più preciso quando spieghi le cose... dopo la gente legge e magari fa come te ed arriva al mare senza tutte queste cose essenziali, che possono tranquillamente essere alloggiate nell'ampio vano sottosella della speed!!! :mad:


e il costume? E il telo da mare?? e la cremina abbronzante??? e le ciabattine infradito?? e L'accappatoio per fare la doccina dopo il bagno? E il deodorante? e lo spazzolino? ed il dentifricio? e la sportina con il panino tonno e cipolla preparato dalla mamma ed il succo di frutta zueg??? :blink:
Allora Simo sii più preciso quando spieghi le cose... dopo la gente legge e magari fa come te ed arriva al mare senza tutte queste cose essenziali, che possono tranquillamente essere alloggiate nell'ampio vano sottosella della speed!!! :mad:

Ahhh dimenticavo le Pinne (non quelle con la moto) e gli occhialini per il bagnetto rigorosamente almeno mezz'ora dopo aver mangiato sennò si rischia la congestione!!! :rolleyes:

Filomao
29/04/2008, 10:00
Boh, io non la porterei mai sulla spiaggia, troppo esposta e troppa sabbia che non fa certo bene!

Simonik
29/04/2008, 14:09
e il costume? E il telo da mare?? e la cremina abbronzante??? e le ciabattine infradito?? e L'accappatoio per fare la doccina dopo il bagno? E il deodorante? e lo spazzolino? ed il dentifricio? e la sportina con il panino tonno e cipolla preparato dalla mamma ed il succo di frutta zueg??? :blink:
Allora Simo sii più preciso quando spieghi le cose... dopo la gente legge e magari fa come te ed arriva al mare senza tutte queste cose essenziali, che possono tranquillamente essere alloggiate nell'ampio vano sottosella della speed!!! :mad:

Ahhh dimenticavo le Pinne (non quelle con la moto) e gli occhialini per il bagnetto rigorosamente almeno mezz'ora dopo aver mangiato sennò si rischia la congestione!!! :rolleyes:

Oh GIGI...set magnè oz?????????????????? :blink::blink::blink::blink::blink:

e poi ti 6 dimenticato di una cosa fondamentale che porto sempre con me...i braccioli gonfiabili per fare il bagno.....


Boh, io non la porterei mai sulla spiaggia, troppo esposta e troppa sabbia che non fa certo bene!

Comunque da noi non è come a Rimini....da noi andare in spiaggia significa parcheggiare la moto in un giardino in prato verde "inglese" :unionjackpride: antecedente l'accesso allo stabilimento balneare ...

quindi di sabbia neanche la presenza e poi.....ognuno fa le sue scelte!!!! c'è chi ci fa l'elefantreffen!!!!!!!

giulio
29/04/2008, 14:23
è veramente troppo bella sta moto

Gero
29/04/2008, 14:30
Simonik fai benissimo ad andare al mare con la motina!! è una delle cose che si godono di più in assoluto!!....pensa che io la parcheggiavo in spiaggia in sardegna!!!:coool::coool::coool::coool:

pettibike
29/04/2008, 16:18
Simo sei proprio un fighetto.....:tongue:


Come si fa ad andare al mare con la speed? Boh!:wacko:

....da che pulpito arriva la predica! :biggrin3:


Simonik fai benissimo ad andare al mare con la motina!! è una delle cose che si godono di più in assoluto!!....pensa che io la parcheggiavo in spiaggia in sardegna!!!:coool::coool::coool::coool:

Straquoto il gero!!!! La moto và vissuta a 360°!!!!!! :wink_::wink_::wink_:

Muttley
29/04/2008, 17:44
è veramente troppo bella sta moto

ecchecaxxo dai gia' fa' il fighetto e tu in piu' lo gasi ancora di piu' ..... io non so' proprio come si possa andare al mare in moto ....e poi con quella moto ......e' da fighetti dai.
Io sto' con Dred , lui si che e' una persona semplice ....come dire ....non fighetta :laugh2::laugh2:



DRED mi devi una birra

Vezza
29/04/2008, 18:00
beh oh io faccio il fighetto qua nella bassa sotto le vigne!!!:wacko:...una cosa mi manca però...

voglio andar in discoteca con la speed in giacca e cravatta...oltre all'ingresso omaggio per rispetto della mia moto, ci sarà almeno da bere gratis tutta sera...

e al matrimonio la speed sarà per forza all'altare con me...:w00t:

Cavaspeed
29/04/2008, 18:04
....da che pulpito arriva la predica! :biggrin3:



Straquoto il gero!!!! La moto và vissuta a 360°!!!!!! :wink_::wink_::wink_:



Straquoto il Petti!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

W la moto, al mare, in montagna, in strada, in garage (poco), in collina, su strade asfaltate e non etc etc :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

DRED71
29/04/2008, 18:13
ecchecaxxo dai gia' fa' il fighetto e tu in piu' lo gasi ancora di piu' ..... io non so' proprio come si possa andare al mare in moto ....e poi con quella moto ......e' da fighetti dai.
Io sto' con Dred , lui si che e' una persona semplice ....come dire ....non fighetta :laugh2::laugh2:



DRED mi devi una birra

Ahh Muttley... boia de sumar..... la birra te la pago ma analcooooollllliccccaaaaaaaaaa!!!! :wink_:
Comunque Simonik è fighetto mica perchè va al mare in moto, ci vado pure io se non la usi per andare al mare.. i montagna.... e dove c... ti pare evitando stress e traffico x cosa la si usa la moto...??
Simonik è fighetto perchè c'ha il salvagente e i braccioli di PRADA!!! :rolleyes:

Simonik
30/04/2008, 09:44
ecchecaxxo dai gia' fa' il fighetto e tu in piu' lo gasi ancora di piu' ..... io non so' proprio come si possa andare al mare in moto ....e poi con quella moto ......e' da fighetti dai.
Io sto' con Dred , lui si che e' una persona semplice ....come dire ....non fighetta :laugh2::laugh2:



DRED mi devi una birra

Ah ah ah...si può eccome!!! come una famosissima canzone...olè olè olè dal mare alla montagna c'è tutta la Romagna....
SIIIIIIIIIIIIIIII gasatemi...son tutto 'n foco se parlate così della mia MOTINAAAAAAAAAA

Dai valà Muttley con 2 soggetti come te e DRED se credete di riuscire a farmi arrabiare...avete proprio sbagliato.....non ci riuscirete mai vi conosco troppo bene MASCHERINEEEEEEEE :tongue::tongue::tongue::tongue:

Dai valà vieni a Mil. Marittima che ti portiamo al PAPETE e al PINETONE con la SPEED:w00t: ...ovviamente da veri fighetti ROMAGNOLI!!!!!

Dred era un bravo ragazzo ma da quando i conosce si sta INTAMARRANDO per benino...ora sto lavorando anche sulla Sua parte fighetta e vedrai che entro metà stagione.....


Ahh Muttley... boia de sumar..... la birra te la pago ma analcooooollllliccccaaaaaaaaaa!!!! :wink_:
Comunque Simonik è fighetto mica perchè va al mare in moto, ci vado pure io se non la usi per andare al mare.. i montagna.... e dove c... ti pare evitando stress e traffico x cosa la si usa la moto...??
Simonik è fighetto perchè c'ha il salvagente e i braccioli di PRADA!!! :rolleyes:

E poi caro...dimentichi i miei short "Emporio ARMANI" ...Dolce e Gabbana NO...fa troppo BUSONE....:sick::sick::sick::sick:

Muttley
30/04/2008, 09:50
Ah ah ah...si può eccome!!! come una famosissima canzone...olè olè olè dal mare alla montagna c'è tutta la Romagna....
SIIIIIIIIIIIIIIII gasatemi...son tutto 'n foco se parlate così della mia MOTINAAAAAAAAAA

Dai valà Muttley con 2 soggetti come te e DRED se credete di riuscire a farmi arrabiare...avete proprio sbagliato.....non ci riuscirete mai vi conosco troppo bene MASCHERINEEEEEEEE :tongue::tongue::tongue::tongue:

Dai valà vieni a Mil. Marittima che ti portiamo al PAPETE e al PINETONE con la SPEED:w00t: ...ovviamente da veri fighetti ROMAGNOLI!!!!!

Dred era un bravo ragazzo ma da quando i conosce si sta INTAMARRANDO per benino...ora sto lavorando anche sulla Sua parte fighetta e vedrai che entro metà stagione.....



E poi caro...dimentichi i miei short "Emporio ARMANI" ...Dolce e Gabbana NO...fa troppo BUSONE....:sick::sick::sick::sick:


Tranquillo che una visitina .....te la faccio sicuro ...anzi porto magari anche qualche amico fighetto

giova66
30/04/2008, 09:57
Dai che ci vediamo tutti al Mosquito! :biggrin3:

Io penso di essere là domenica..... con la mia "povera streetina"......
Sfigurerà lì in mezzo a cotanto sfoggio di carbonio e pezzi speciali di queste special romagnole? :cry::tongue::biggrin3:

PS: ma l'Arai dove lo mettete quando andate in spiaggia? Mica lo lascierete tutto solo e incustodito in cabina? :w00t:

DRED71
30/04/2008, 10:32
Dai che ci vediamo tutti al Mosquito! :biggrin3:

Io penso di essere là domenica..... con la mia "povera streetina"......
Sfigurerà lì in mezzo a cotanto sfoggio di carbonio e pezzi speciali di queste special romagnole? :cry::tongue::biggrin3:

PS: ma l'Arai dove lo mettete quando andate in spiaggia? Mica lo lascierete tutto solo e incustodito in cabina? :w00t:


Ah dimenticavo.... :wacko:
Il vero fighetto non può non avere L'ARAI.... :rolleyes:

Muttley
30/04/2008, 10:35
Ah dimenticavo.... :wacko:
Il vero fighetto non può non avere L'ARAI.... :rolleyes:

ovvio :coool:

DRED71
30/04/2008, 10:35
Tranquillo che una visitina .....te la faccio sicuro ...anzi porto magari anche qualche amico fighetto

Vieni vieni.... logicamente vitto e alloggio li paga Simonik... all inclusive!!!

Quel fighetto!!! :biggrin3::laugh2:

giova66
30/04/2008, 11:31
Ah dimenticavo.... :wacko:
Il vero fighetto non può non avere L'ARAI.... :rolleyes:


Ehmmmmmm........ comperato stamattina...... + visiera a specchio......:rolleyes:
8476

Gero
30/04/2008, 12:52
Ehmmmmmm........ comperato stamattina...... + visiera a specchio......:rolleyes:
8476


Complimenti.....per me uno dei caschi più belli in assoluto....quanto ci hai dato??

giova66
30/04/2008, 13:41
Complimenti.....per me uno dei caschi più belli in assoluto....quanto ci hai dato??

460...... Un po' tantino? ..... però l'ho preso da negozio concessionario ufficiale con garanzia regolamentare....... Comunque a San Marino l'ho visto alla stessa cifra.... ma so che su internet si trova a 380-400.... sarò masochista ma mi piace andare sul sicuro....
Ah.... dimenticavo! La visiera a specchio costa 95 euro in aggiunta (!!:w00t:)

Simonik
01/05/2008, 11:03
460...... Un po' tantino? ..... però l'ho preso da negozio concessionario ufficiale con garanzia regolamentare....... Comunque a San Marino l'ho visto alla stessa cifra.... ma so che su internet si trova a 380-400.... sarò masochista ma mi piace andare sul sicuro....
Ah.... dimenticavo! La visiera a specchio costa 95 euro in aggiunta (!!:w00t:)

E' BELLISSIMO:...........................dai a Domenica allora

giova66
02/05/2008, 08:33
E' BELLISSIMO:...........................dai a Domenica allora

Intanto io ero giù anche ieri.......ed ero l'unica Triumph....:tongue:

Giretto in moto leggero leggero......Bologna-raticosa-futa-muraglione-Mil. Marittima-(osteria del gran fritto/bagno mosquito)-Bologna.... e non contenti, le ultime pieghe in raticosa, fino alla terrazza di Loiano, e ritorno
392 km......:w00t::w00t::w00t:
Domenica vengo giù in macchina..... risento dei chilometri; ad una certa età il fisico ne risente.....:sick::cry: