Visualizza Versione Completa : vendita ricambi speed4/ baby speed.
mastersav
28/04/2008, 16:04
vendo questi pezzi x speed4/ baby speed: Serbatoio completo di tappo con chiave 100 euro, terminale omologato Leovince SBK (usato solo x collaudo,con imballo.) 120 euro,strumentazione completa di piastra di supporto in carbonio (Tamburini) 150 euro, parafango ant. 30 euro, blocchetto luci, lampeggio.30 euro, coppia leve freno frizione 30euro, coppia fari completa di supporto 200 euro, semimanubri come nuovi Roby Moto 70 euro, coppia pedaline posteriori (una modificata x consentire il passaggio del tubo di scarico sottosella ) 40euro... tutto il materiale è in ottime condizioni, posso inviare foto in pvt. i prezzi mi sembrano + che onesti ...attendo vs. risposte. ciao.
Baby Bastard
28/10/2008, 20:02
ciao puoi mandarmi le foto sopratutto del serbatoio e dello scarico...grazie su bostonbio@hotmail.it
a me interesserebbe il parafango anteriore.... mi mandi qualche foto via mail? grazie. Lucio.braga@libero.it
io sarei interessato alla piastra di sterzo, e' disponibile?puoi mandarmi un e-mail a p1.claudio@gmail.com, perchè lo tengo d'occhio molto più spesso.
Ciao e grazie
non sono molto pratico di gergo ciclistico ma dovrei mettere il kit manubrio alto sulla mia baby e vorrei sapere se è tra i pezzi da te descritti
ciao vincenzo
SPEEDFOURGIALLO
28/04/2009, 14:12
ciao
hai uno statore?
Johnny07
12/05/2009, 00:05
Ciao, hai per caso pedane pilota ?
Baby Marco
13/07/2009, 18:46
ciao! mi manderesti le foto del terminale leovince? grazie!