Visualizza Versione Completa : che ne pensate e............consiglio
checcomiele
28/04/2008, 17:23
Per la mia street bianca ho comprato questo giubbino dainese sf tex
8425
vorrei comprare questo casco shark holoyang
8426 (sapete dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole 320€-350€) e un paio di guanti abbinati sempre dainese. mi date un consiglio quali prendere e un parere sull'abbinamento l'abbinamento. grazie
Quanto hai pagato il giubbotto pure a me interessava..
ha per caso l'interni che si toglie?
checcomiele
28/04/2008, 17:53
l'ho pagato 170€ e ha la fodera termica removibile
homer81ct
28/04/2008, 19:46
checcomele di che provincia sei? Ho io il casco holoyang, fantastico. Occhio però che è delicatissimo, alla minima toccata con qualcosa salta la verniciatura.
Se nei negozi della tua provincia non ce l'hanno vai sul sito Stylemoto.it - Casco integrale in fibra Shark RSX grafiche Euro 313,00 - Vendita online di abbigliamento per moto in pelle e in tessuto, caschi integrali, apribili e jet, accessori per moto e scooter delle migliori marche. Abbigliamento moto, caschi (http://www.stylemoto.it/store/stylemoto_viewItem.asp?idProduct=354) io ci ho comprato la giacca ed è un ottimo negozio
checcomiele
29/04/2008, 03:42
sono della provinia di napoli. cmq è veramente cosi' delicato? grazie per la dritta del sito.
homer81ct
29/04/2008, 06:52
beh considera che a me è bastato che gli cadesse sopra una bacchettina di metallo che un pezzettino saltasse. Mi è caduto di lato e ne è saltato un altro pezzo...insomma, non so se sia una caratteristica di questo casco o di tutti, sta di fatto che è molto delicato