PDA

Visualizza Versione Completa : GARANZIA E TAGLIANDO - pesaro

NINETTO79
28/04/2008, 19:14
una info da ignurant:laugh2:

una speed di giugno 2006, fino a quando è in garanzia?
perchè a giugno2008 devo far il tagliando del 2 anno (quello abbastanza costoso direi) e credo che finisca la garanzia nello stesso momento, e allora non so se portar la moto a fare il tagliando alla neo-concessionaria di pesaro gadani (visto che non mi ispira una gran fiducia) o alla vecchia ex-concessionaria fino all'anno scorso con esperienza decennale nel mondo triumph ossia da brivido...

la moto avra circa 10000km a giugno...

che dite?
a livello di garanzia può cambiar nulla? io credo che finendo, potro andar da qualunque meccanico ora, o dico na cacchiata?!?!?

NINETTO79
30/04/2008, 10:24
Mi uppo!!!

nessuno sa niente su sta garanzia???

ALE1980
30/04/2008, 11:14
la garanzia dura 2 anni. se fai il tagliando in un concessionario triumph la scadenza sarà giugno 2008, altrimenti potrebbero non garantirti gli eventuali danni a seguito di manutenzione fatta da meccanico non ufficiale.
detto questo devi valutare tu: la moto come va? da qua a giugno c'è possibilità che ti capiti qualcosa? il secondo tagliando, quello dei 10000 non è poi così costoso...i soliti filtri, controlli, olio....vedi tu se ci sono officine che ti farebbero spendere meno, ma non so che margini ci siano.....

NINETTO79
30/04/2008, 16:33
Io il tagliando lo farei a giugno, esettamente in concomitanza con la scadenza della garanzia...
e proverei ad andare dall'ex conce. triumph di pesaro, con esperienza decennale rispetto al nuovo conce. che ha visto appena da un anno il motore triumph...
non so ma il vecchio conce. mi sembrava + appassionato e afferrato in materia, mentre il nuovo è solo un businessman e pensa a vendere solo!

sanzves
30/04/2008, 16:37
non sbagli non saresti piu' in garanzia anche se normalmente le case coprono ancora qualche mese in via ufficiosa (ma non sempre) eventuali difetti, ovviamente se si dimostrano i regolari tagliandi.