PDA

Visualizza Versione Completa : il sindaco...



marco61
28/04/2008, 19:06
BUCAREST..............ha un nuovo sindaco........



:rolleyes::rolleyes:

Luigi
28/04/2008, 19:12
BUCAREST..............ha un nuovo sindaco........



:rolleyes::rolleyes:

e mo' so 'azzi tua

hai voluto la sicurezza a tutti costi ? hai voluto sbertucciare Veltroni e quell'abatino di Rutelli ? E mo' beccati la destra di Storace e Santachè con tutti gli annessi e connessi !!!!


tutta colpa di Democristiano_Ma_Nun_Se_Po'_ddi'_61 :tongue::cry:

bond972
28/04/2008, 19:18
BUCAREST..............ha un nuovo sindaco........

:rolleyes::rolleyes:


ciauuuu, giorni fa ho sentito un pò d'amici a "Bucarest", tutti, dico tutti, alcuni anche contro le loro idee, speravano in un cambiamento...ora vediamo un pò cosa succede...

marco61
28/04/2008, 19:28
...heheehe..................................................

ciao Bond..............

..........chissa' ..che fara' Alemagna..................


dopo lo scempio......di I CAN..........

mahhhhhhhh...................


...NOI RUMENI.....terremo duro....

bastamoto
28/04/2008, 19:34
e mo' so 'azzi tua

hai voluto la sicurezza a tutti costi ? hai voluto sbertucciare Veltroni e quell'abatino di Rutelli ? E mo' beccati la destra di Storace e Santachè con tutti gli annessi e connessi !!!!


tutta colpa di Democristiano_Ma_Nun_Se_Po'_ddi'_61 :tongue::cry:


Cosa c'entrano Storace e la Santanche' Luigi?

bond972
28/04/2008, 19:39
personalmente auguro il meglio alla città ed ai suoi abitanti...a quelli anesti...per gli altri, anche se con forti dubbi con queste leggi, auguro il peggio.

per i magnoni, derei che la botta è stata notevole, anche se uno dei maximi ...il baffetto marinaio ...:rolleyes: pare che la scampi sempre.

natan
28/04/2008, 19:42
Dai, non affliggetevi ... perdere Rutelli non é poi un grande danno ... é che l'alternativa ... :sick::sick::sick:

buon lavoro sindaco :laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
28/04/2008, 19:46
personalmente auguro il meglio alla città ed ai suoi abitanti...a quelli anesti...per gli altri, anche se con forti dubbi con queste leggi, auguro il peggio.

per i magnoni, derei che la botta è stata notevole, anche se uno dei maximi ...il baffetto marinaio ...:rolleyes: pare che la scampi sempre.



..il perfido...e inutile...baffetto............e' molto molto furbo...:ph34r:

Luigi
28/04/2008, 19:46
Cosa c'entrano Storace e la Santanche' Luigi?

c'entrano c'entrano, è stato eletto con i voti della destra (nemmeno di centro)


personalmente auguro il meglio alla città ed ai suoi abitanti...a quelli anesti...per gli altri, anche se con forti dubbi con queste leggi, auguro il peggio.

per i magnoni, derei che la botta è stata notevole, anche se uno dei maximi ...il baffetto marinaio ...:rolleyes: pare che la scampi sempre.

in effetti Alemanno non è proprio malvagio malvagio....se non fosse per le cattive compagnie

Edoardo
28/04/2008, 19:46
BUCAREST..............ha un nuovo sindaco........



:rolleyes::rolleyes:

BUCAREST???????

a me me pare MOGADISCIO ora che ci ha l'Alemanno

con tutto i rispetto per li somali naturalmente!:

risatona::risatona::risatona::risatona:

fatti forza Marco ti puoi consolare chiedendo asilo politico in vaticano!:botteee::botteee::botteee:

Edoardo
28/04/2008, 19:51
lo ammetto: fossi stato residente a Roma benchè sia un antifascista (come doveroso per tutte le persone per bene) non avrei votato Rutelli. Impossibile, impresentabile, ipocrita, opportunista, clericale.

Edoardo
28/04/2008, 19:51
lo ammetto: fossi stato residente a Roma benchè sia un antifascista (come doveroso per tutte le persone per bene) non avrei votato Rutelli. Impossibile, impresentabile, ipocrita, opportunista, clericale.

bastamoto
28/04/2008, 19:51
[QUOTE=Luigi;1102562]c'entrano c'entrano, è stato eletto con i voti della destra (nemmeno di centro)

E' stato eletto con i voti dei romani !

marco61
28/04/2008, 19:52
BUCAREST???????

a me me pare MOGADISCIO ora che ci ha l'Alemanno

con tutto i rispetto per li somali naturalmente!:

risatona::risatona::risatona::risatona:

fatti forza Marco ti puoi consolare chiedendo asilo politico in vaticano!:botteee::botteee::botteee:




.......................................dici ...che e' meglio farsi cullare

tra le braccia...di santa ladrona chiesa????:sick:

Edoardo
28/04/2008, 19:59
.......................................dici ...che e' meglio farsi cullare

tra le braccia...di santa ladrona chiesa????:sick:

Dai, ti salvi!
Qualche ebreo durante le persecuzioni naziste l'hanno pure salvato nei conventi così le gerarchie ecclesiastiche, che con Hitler e Mussolini (e Franco) ci avevano fatto il concordato, hanno potuto dire che loro erano innocenti anzi li avevano persino salvati gli ebrei. Quindi vuoi che non salvino anche te dall'Alemanno? Se poi sei gay vai tranquillo lì l'ambiente è favorevole a partire dal tipetto con le scarpette rosse!

marco61
28/04/2008, 20:05
Dai, ti salvi!
Qualche ebreo durante le persecuzioni naziste l'hanno pure salvato nei conventi così le gerarchie ecclesiastiche, che con Hitler e Mussolini (e Franco) ci avevano fatto il concordato, hanno potuto dire che loro erano innocenti anzi li avevano persino salvati gli ebrei. Quindi vuoi che non salvino anche te dall'Alemanno? Se poi sei gay vai tranquillo lì l'ambiente è favorevole a partire dal tipetto con le scarpette rosse!



...SI.........amo Intriplato.................................:wub:

ma lui...ama Natan............................................
:cry:




pero' Razzi........in America...........ha fatto un gran discorso ........sincero...spontaneo ...


che uomo............illuminato..................:rolleyes:

armageddon
28/04/2008, 21:18
scusate l' ot ,stasera al tg un servizio documentava la "presa " del parlamento da parte dei nuovi parlamentari eletti, tra i quali anche la mussolini con figlia ,la domanda è come e quando l'hanno rieletta se non ha superato lo sbarramento ?

Rickystyle
28/04/2008, 21:18
be,rimangon sempre le rumene...no??:rolleyes:

marco61
29/04/2008, 05:46
scusate l' ot ,stasera al tg un servizio documentava la "presa " del parlamento da parte dei nuovi parlamentari eletti, tra i quali anche la mussolini con figlia ,la domanda è come e quando l'hanno rieletta se non ha superato lo sbarramento ?



:ph34r::ph34r::ph34r:



la presa del parlamento...................:wacko:

natan
29/04/2008, 06:38
:ph34r::ph34r::ph34r:



la presa del parlamento...................:wacko:

il parlamento é stato preso? .... vendetta! vendetta! .... e la mussolini questa volta non stava con il papà fini e il nano trapiantato? governo nano!!!

fia81
29/04/2008, 07:38
Vi esorto solo a vedere queste foto e a capire di cosa si sta parlando..Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/1.html)

lo sapete che è anche anticostituzionale il saluto fascista?

giorgiorox
29/04/2008, 07:48
SANTA LADRONA CHIESA..:supremo:

ora pro nobis....

bastamoto
29/04/2008, 07:56
Vi esorto solo a vedere queste foto e a capire di cosa si sta parlando..Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/1.html)

lo sapete che è anche anticostituzionale il saluto fascista?



Al di la' dell'incostituzionalita' del saluto fascista questa foto andrebbe commentata come l'esultanza di quella piccola parte estremista della destra che ha votato per Alemanno.
Alemanno non ha vinto per questi quattro gatti !

fia81
29/04/2008, 08:31
no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?

non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.

bastamoto
29/04/2008, 08:39
no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?

non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.


Alemanno ha fatto lo squadrista ? Quanti anni ha 80 ? Allora Rutelli e' stato partigiano !

A 30 metri dalla sede di AN chi pensavi di trovare ieri Bertinotti che festeggia con il pugno chiuso ?

giorgiorox
29/04/2008, 08:44
no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?

non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.
io vivo nel cuore di Padova, e le facce che vedo intorno non mi piacciono proprio (trattasi di rumeni, moldavi, marocchini, tunisini, algerini, che ciondolano senza meta, puzzano, rubano qualsiasi cosa gli capiti a tiro e guardano le donne con occhi da assassini....)... e queste sono solo sensazioni....
fossi una donna avrei paura di girare in pieno centro persino di giorno....
forse avremmo bisogno di un po' di squadrismo

(nota bene che non sono andato a votare, quindi prevengo e rispedisco al mittente ogni accusa di estremismo di destra o di xenofobia)

Notturno
29/04/2008, 09:32
no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?

non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.

Amica cara, hanno pur sempre vinto una elezione democratica, qualche ragione ci sarà.

Quanto agli squadristi, o sono morti o sono in qualche Casa Geriatrica.

Rici
29/04/2008, 10:02
scusate l' ot ,stasera al tg un servizio documentava la "presa " del parlamento da parte dei nuovi parlamentari eletti, tra i quali anche la mussolini con figlia ,la domanda è come e quando l'hanno rieletta se non ha superato lo sbarramento ?

La Mussolini é entrata nel PDL e non con LA DESTRA


Vi esorto solo a vedere queste foto e a capire di cosa si sta parlando..Alemanno, saluti romani alla festa in Campidoglio - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/saluti-romani-alemanno/1.html)
lo sapete che è anche anticostituzionale il saluto fascista?

Anche bruciare il Tricolore.. ti ricorda qualcosa 10,100,1000 Nassiria??


Al di la' dell'incostituzionalita' del saluto fascista questa foto andrebbe commentata come l'esultanza di quella piccola parte estremista della destra che ha votato per Alemanno.
Alemanno non ha vinto per questi quattro gatti !

ti quoto


no ma resta una persona che nel suo passato ha fatto lo squadrista..e noi restiamo un paese che eleggiamo al proprio governo un uomo con delle condanne gravissime (cadute in proscrizione grazie alle sue stesse leggi) e alla guida della propria citta' un uomo cosi'...si accettano scommesse: dopo l'emergenza rifuiti gia' sparita, quanto ci mettera' a sparire l'emergenza sicurezza a Roma?.

mamma come stai a rosicà!! :biggrin3:


non siamo pesci, non possiamo abboccare a tutto..
non intendo fare polemica, quidni qui chiudo la mia partecipazione al post..ieri roma era piena di quella 'piccola minoranza'..io abito a 30 metri dalla sede di AN e vi giuro che le facce che vedo non mi piacciono.


Alemanno ha fatto lo squadrista ? Quanti anni ha 80 ? Allora Rutelli e' stato partigiano !

:risatona:


A 30 metri dalla sede di AN chi pensavi di trovare ieri Bertinotti che festeggia con il pugno chiuso ?

:bravissimo_:


io vivo nel cuore di Padova, e le facce che vedo intorno non mi piacciono proprio (trattasi di rumeni, moldavi, marocchini, tunisini, algerini, che ciondolano senza meta, puzzano, rubano qualsiasi cosa gli capiti a tiro e guardano le donne con occhi da assassini....)... e queste sono solo sensazioni....
fossi una donna avrei paura di girare in pieno centro persino di giorno....
forse avremmo bisogno di un po' di squadrismo

(nota bene che non sono andato a votare, quindi prevengo e rispedisco al mittente ogni accusa di estremismo di destra o di xenofobia)

Ti sei dimenticato degli ONTI che siedono in piazza fatti e strafatti circondati dalle merde lasciate dai loro cani

giorgiorox
29/04/2008, 10:15
Ti sei dimenticato degli ONTI che siedono in piazza fatti e strafatti circondati dalle merde lasciate dai loro cani
già....scusa!!!!!:sick::sick::wacko:

marco61
29/04/2008, 17:32
o.........Bucarest.........................









o...morte..........:ph34r::ph34r::ph34r:

Muttley
29/04/2008, 17:37
io vivo nel cuore di Padova, e le facce che vedo intorno non mi piacciono proprio (trattasi di rumeni, moldavi, marocchini, tunisini, algerini, che ciondolano senza meta, puzzano, rubano qualsiasi cosa gli capiti a tiro e guardano le donne con occhi da assassini....)... e queste sono solo sensazioni....
fossi una donna avrei paura di girare in pieno centro persino di giorno....
forse avremmo bisogno di un po' di squadrismo

(nota bene che non sono andato a votare, quindi prevengo e rispedisco al mittente ogni accusa di estremismo di destra o di xenofobia)

Rox Sindaco