Canavesano
29/04/2008, 00:26
Ciao a tutti
è un po che vi lurko in attesa del grande passo...
Due settimane fa ho acquistato una tiger... bella... bianca...
Ho ritirato la moto sabato scorso.
Ho percorso ca. 70 km. dal concessionario verso casa, grande goduria per la moto e sorriso a 52 denti.
Passo a prendere la zavorrina e mi appresto a fare un giretto.
Il sorriso contagia anche lei, era abituata al CBR 1000....
Improvvisamente sento un rumore strano come se il motore girasse a due cilindri, nemmeno il tempo di rallentare che .... Patatrac....
Il motore si grippa...... :cry:
Per fortuna i miei riflessi mi spingono a tirare con forza la frizione, controllo la sbandata ed accosto con i nervi a fior di pelle!
Il sorriso mi si spegne mentre il contakm segna 84..... e mi accingo a raccogliere i pezzi del carter sull'asfalto...
Rientro in carroattrezzi e grande incazzatura...
Ora sto attendendo il motore nuovo da mamma Triumph... spero arrivi presto e spero non capiti più nulla...
Nell'attesa sto programmando le vacanze... Tour: Lourdes-Santiago de Compostela-Medjugorie.
Altri sono stati così fortunati ?
Beneditemi per favore...
Grazie
Ciao
è un po che vi lurko in attesa del grande passo...
Due settimane fa ho acquistato una tiger... bella... bianca...
Ho ritirato la moto sabato scorso.
Ho percorso ca. 70 km. dal concessionario verso casa, grande goduria per la moto e sorriso a 52 denti.
Passo a prendere la zavorrina e mi appresto a fare un giretto.
Il sorriso contagia anche lei, era abituata al CBR 1000....
Improvvisamente sento un rumore strano come se il motore girasse a due cilindri, nemmeno il tempo di rallentare che .... Patatrac....
Il motore si grippa...... :cry:
Per fortuna i miei riflessi mi spingono a tirare con forza la frizione, controllo la sbandata ed accosto con i nervi a fior di pelle!
Il sorriso mi si spegne mentre il contakm segna 84..... e mi accingo a raccogliere i pezzi del carter sull'asfalto...
Rientro in carroattrezzi e grande incazzatura...
Ora sto attendendo il motore nuovo da mamma Triumph... spero arrivi presto e spero non capiti più nulla...
Nell'attesa sto programmando le vacanze... Tour: Lourdes-Santiago de Compostela-Medjugorie.
Altri sono stati così fortunati ?
Beneditemi per favore...
Grazie
Ciao