Visualizza Versione Completa : ... e piove
Va bene che la moto è inglese e abituata a questo genere di tempo...
ma io no.
Anche oggi bagnato!
Buongiorno a tutti.
Buon giorno...
eh si... che rabbia... piove sempre... questa primavera ci fa proprio arrabbiare eh... :cry:
wolf_orso
29/04/2008, 07:52
...governo ladro....:rolleyes: ... si ma quale?:rolleyes:
:linguaccia2::risate2::risate2::risate2:
Mi dispiace. Da me fa bel tempo da un pezzo e non posso uscire con la moto perchè ho varie faccende da sbrigare. Vedi tu cosa è meglio... :secchione:::taz::taz:
Fabio, è meglio il sole in ogni caso... dopo un po' la pioggia logora!
mah!!! ho fatto 4 giorni in giro per il centro Italia, senza prendere una goccia!!:rolleyes:
Lord Colin Bell
29/04/2008, 12:52
Domani dovrebbe essere tutto ok.
Herbie 53
29/04/2008, 13:34
primo maggio tempo brutto...almneno in liguria!!!...porca vacca!!
rockin_al
29/04/2008, 14:13
Il tutto perche ieri ho lavato la moto! PORK.......:cussing:
Herbie 53
29/04/2008, 14:35
rockin quante volte ti abbiamo detto di avvertirci prima di lavare la motooooooooooooooo????:))
Qui è uscito un piccolo raggio di sole...
Andando a casa faccio il giro lungo.
Anche qui piove......ma per fortuna nei tre gg "gardanesi" ci è andata bene....domani dovrebbe migliorare, speriamo per il primo maggio.....anche se le previsioni non lasciano grandi speranze
Controllate qui le previsioni, io fino ad ora l'ho trovato piuttosto affidabile. Venerdì prima gitarella in montagna, zona Feltre/Pedavena!!!
Il Meteo di Tempo Italia, previsioni meteo 20 giorni (http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/italia.html)
Chryguitar
29/04/2008, 20:48
Piove perchè la mia bonneville è ancora dal concessionario in attesa di immatricolazione, tutto qui....
maxsamurai
29/04/2008, 21:09
Piove perchè la mia bonneville è ancora dal concessionario in attesa di immatricolazione, tutto qui....
heilà ciao vicino..vedo con piacere che hai fatto..dove l'hai presa alla fine?
Chryguitar
30/04/2008, 17:06
Ciao! Alla fine l'ho presa da novimoto. E' stato un parto decisionale, ma alla fine mi ha valutato bene il monster e ho firmato. Sono contento, non vedo l'ora che me la consegnino :w00t:
maxsamurai
30/04/2008, 18:29
Ciao! Alla fine l'ho presa da novimoto. E' stato un parto decisionale, ma alla fine mi ha valutato bene il monster e ho firmato. Sono contento, non vedo l'ora che me la consegnino :w00t:
sono contento per te,ci vediamo in strada allora,:w00t:
t-bird 63
30/04/2008, 21:52
Coraggio rockers, per il 1° Maggio sole sicuro nel centro e qualche pioggerellina residua al nord ma per il 2.....................palle di fuoco un po' dappertutto.:biggrin3:
Ed io che saro' fuori con famiglia per tutto il WE.
Herbie 53
30/04/2008, 22:46
Domani vado in moto....pioggia neve o grandine me ne batto i cilindri!!!!:)
E vaiiii! Futtitinni! :ph34r:
Herbie 53
01/05/2008, 09:25
auuuuu fabbbio che spacchio ammaffare!!!!...tutti in motooooooo
comincio seriamente a pensare che tu non sei di Genova :cipenso: comunque fra pochi minuti si parte. E vaiiiiiii!!!!!!!
sono rientrato adesso sotto un'acquazzone che palle!!!!!!!!!!!!!
Lord Colin Bell
01/05/2008, 16:09
Incredibile ancora pioggia al Nord da domenica.
Ormai è ufficiale, nell'ultimo mese più acqua in Italia che in Inghilterra.
Domani vado in moto....pioggia neve o grandine me ne batto i cilindri!!!!:)
wa la mia è piu abituata di una di bristol credo ehehe
da novembra a ora fatti 5000km e quasi tutti di pioggia...
salut
ps sto uscendo con la tanichetta e 3l di benza dentro cosi finalmente sapro quanto cavolo fa con un pieno la mia bonnie
salut
MOSTACIA
01/05/2008, 23:17
pioggia o no...se non mi arriva sta moto:piango_a_dirotto:mi ci metto anche io
Herbie 53
02/05/2008, 07:06
comincio seriamente a pensare che tu non sei di Genova :cipenso: comunque fra pochi minuti si parte. E vaiiiiiii!!!!!!!
non sono di genova???ma che minchia diciiiii:wink_:
sono più terrone di te....ed il mio migliore amico è di Catania!
Ho appena visto le previsioni per domenica, mio unico giorno libero.....PORC....MALEDIZ....PUTT....CAZ...MER....scusatemi ma non se ne può più!