Visualizza Versione Completa : CHE SIMPATICHE LE FRECCE ANTERIORI!!!
ieri sera dopo aver visto la foto della street senza i fianchetti radiatore qui sul forum (scusatemi non ricordo il nome del post), ho prontamente chiamato il mio amico nando per smontarli pure io e cogliere l'occasione per fare una nuova puntata di costruttori di motociclette.
Si avete capito bene.
Io sono il miglior meccanico esistente nel pianeta. OVVIO.
Sono talmente tanto bravo che sono riuscito a spanare non una, ma ben 2 VITI che "TENEVANO" fermo il fianchetto sx e la freccia sx :D
non applaudite la mia grandezza e capacità con i motori. lo so. sono perfetto.
ma oltre a queste frivolezze (che cmq mi hanno tolto il sonno stanotte) scrivo per chiedervi un'informazione.
ma come stracazzo le han messe le frecce davanti???? che devo smontare serbatoio e quell'altra cosa nera (non so che sia) per staccare 2 connettori?? cioè devo veramente smontare mezza moto o spendere 50€ di manutenzione dal meccanico per smontare 2 frecce della minchia??
aiutatemi fratelli.... mi sento solo in questa landa desolata... abbandonato a me stesso.... comincia a farsi tutto nero intorno a me.... aiuto...
hehe :laugh2:
L'HO FATTO ANCH'IO SABATO, MEZZA MOTO SMONTATA PER 2 FRECCIE :cry:
Er Fabietto
29/04/2008, 08:31
Apri il vetrino delle frecce e stacca i cavi....
triplevitello
29/04/2008, 08:32
anke io ogni volta ke mettevo mano alla moto erano minimo 6 ore per smontare 2 viti............ cmq vedrai ke piano piano si impara e si acquisisce manualita' ( adesso per le stesse 2 viti impiego 5 ore.....:wink_: ).....non demordere..........:w00t::w00t:
hahahahahaa...be dai pensa che io che di motori ci smanetto da 6 anni son riuscito a tranciare la lambda svitandola.:D
leletriple
29/04/2008, 10:20