Visualizza Versione Completa : Il Contagiri non funziona [check]
Ciao a tutti,
il week-end passato mi è successsa una cosa strana, vado per accendere la moto ed il check non va, nel senso che l'ago del contagiri non va fino a fondo scala ... inoltre la moto non si accende ....
riprovo più volte ottenendo risultati differenti:
l'ago non andava a 0 ma rimaneva su 2000 o 4000 rpm (la moto si è accesa)
l'ago ad ogni accensione aumentava il numero di rpm fino ad arrivare a fondo scala e funzionare correttamente.
E' successo anche a voi?
Lamps.
non proprio cosi...controlla i morsetti batteria!
Ciao, ho aperto un post qualche settimana fa...a me è successo 2 volte. Già avvisato il conce. Pare che al centro distribuzione non fossero a conoscenza di nessun altro caso...adesso siamo in 2. Comunque dopo varie prove si è rimessa a posto...mistero?
Dimenticavo...dopo la prima volta abbiamo controllato i morsetti batteria ed abbiamo fatto il test per trovare eventuali errori, ma niente. Avvisa il conce e digli di chiamare in sede centrale, se ci ricapita ci cambiano il pezzo in garanzia, unico problema non avremo i chilometri percorsi fino ad oggi, lo stumento nuovo parte da zero km.
Ciao, ho aperto un post qualche settimana fa...a me è successo 2 volte. Già avvisato il conce. Pare che al centro distribuzione non fossero a conoscenza di nessun altro caso...adesso siamo in 2. Comunque dopo varie prove si è rimessa a posto...mistero?
Dimenticavo...dopo la prima volta abbiamo controllato i morsetti batteria ed abbiamo fatto il test per trovare eventuali errori, ma niente. Avvisa il conce e digli di chiamare in sede centrale, se ci ricapita ci cambiano il pezzo in garanzia, unico problema non avremo i chilometri percorsi fino ad oggi, lo stumento nuovo parte da zero km.
Ciao Giordan,
a me è successo piu volte per 3 giorni di seguito ... Ho chiamato il concessionario e non è rimasto sorpreso, mi ha detto di passare da lui in modo che potesse prendere i dati della moto necessari per ordinare la nuova strumentazione (il tutto in garanzia ...).
Per quanto riguarda i km. vorrà dire che mi verranno abbuonati 3.500 km !!!
Aggiornerò la discussione...
Lamps.
Cavolo neanche a farlo apposta questo pomeriggio si è ripresentato il problema...portata dal conce, fatto e foto. Sicuramente mi cambieranno il pezzo. Che palle....
scardabianca
30/04/2008, 07:52
succede anche a me. il problema continua poi con la lettura errata del numero di giri durante il funzionamento.
il conce ha detto che deve essere cambiato.
Il concessionario mi ha detto che gli è già capitato un caso simile ma succedeva se tiravi la moto con le frecce accese :botteee:
Lunedì la lascio dal concessionario in modo che possa verificare la cosa.
scardabianca
30/04/2008, 11:27
me lo ha rifatto stamattina.
Provate a mettere la moto sotto il sole per una decina di minuti o una mezz'ora e poi provate ad accenderla...secondo me si dilata e fa interferenza la molla di richiamo della lancetta!!!
Se è così so gruoss'!!!
Ciao, mi sa tanto che Scardabianca ha ragione...abito a Cagliari e in questi giorno potete immaginare il clima...sole a palla, e stranamente lo sta facendo più spesso!!! :cry: Attendo notizie dal concessionario.
scardabianca
07/05/2008, 16:29
a meil conce ha detto che in Triumph non hanno avuto alcuna segnalazione ma solo io.
Scusatemi possiamo contarci cortesemente e facciamo una segnalazione in Triumph:
1) Scardabianca
2) Giordan
3) Orsto T
4) ...
Buongiorno a tutti,
come promesso vi aggiorno sugli sviluppi ...
Lunedì sono andato dal concessionario al quale ho spiegato il problema, ha preso i dati della moto (num telaio e Km) ed ha chiesto alla Triumph come si sarebbe dovuto comportare.
Oggi telefono e mi dicono che la nuova strumentazione è appena arrivata e sabato me la montano!!
Che dire, il post vendita mi sta sorprendendo sempre più !!!
Non hanno fatto alcuna storia anzi, mi hanno informato che gli era già capitato un altro caso e sono stati velocissimi nel ricevere il ricambio!!!
Che qualche magagna saltasse fuori per le prime serie c'era da aspettarselo, ma se l'assistenza è così efficiente :yess: c'è da esserne soddisfatti !!!!
Lamps.
scardabianca
08/05/2008, 12:23
io vado aritirarla stasera ma dovrebbe cambiarla anche a me la strumentazione.
CIAO.
Confermo la sostituzione della strumentazione ... Nel Frattempo ho provato la Speed Triple ... uno PETTACOLO !!!!! E' la migliore moto che abbia provato fin'ora !!!!!
Lamps
scardabianca
10/05/2008, 17:17
io l'ho provata ma per manegevolezza e peso resto che la Ns. non si supera...
io l'ho provata ma per manegevolezza e peso resto che la Ns. non si supera...
Io l'ho trovata molto agile ... e come sospensioni, freni e cambio sicuramente è superiore alla Street (non per niente costa 4000€ in più ...)
Stamattina mi hanno chiamato per sostituire la strumentazione,e dopo aver smontato il cupolino e il mio conta... sorpresa...da Milano hanno mandato per errore lo strumento della speed e non quello della street!!!:cry: Aspettiamo!!!
Mr Triple
15/05/2008, 20:37
Buongiorno a tutti,
come promesso vi aggiorno sugli sviluppi ...
Lunedì sono andato dal concessionario al quale ho spiegato il problema, ha preso i dati della moto (num telaio e Km) ed ha chiesto alla Triumph come si sarebbe dovuto comportare.
Oggi telefono e mi dicono che la nuova strumentazione è appena arrivata e sabato me la montano!!
Che dire, il post vendita mi sta sorprendendo sempre più !!!
Non hanno fatto alcuna storia anzi, mi hanno informato che gli era già capitato un altro caso e sono stati velocissimi nel ricevere il ricambio!!!
Che qualche magagna saltasse fuori per le prime serie c'era da aspettarselo, ma se l'assistenza è così efficiente :yess: c'è da esserne soddisfatti !!!!
Lamps.
e ci mancherebbe che l'assistenza non funzionasse così...
scardabianca
15/05/2008, 20:37
io sto ancora aspettanto la strumentazione....
... attendere prego....
simomemo
29/06/2009, 19:02
Raga... da un paio di giorni succede anche a me. MA PORCA...!
:angry: