Visualizza Versione Completa : [Hermes PD] qualcuno sa che orari fa?
Ciao a tutti,
visto che molti possessori di Street Triple l'hanno comprata a Padova da Hermes in Zona Industriale, volevo sapere se conoscevate il suo orario.
Infatti domani per le 12.40 volevo andarci a parlare, ma non so se chiuda alle 12.30 o alle 13. Qualcuno ne sa di più?? :)
Grazie mille per l'informazione.
tormento
29/04/2008, 15:00
:w00t:fagli un colpo di telefono no?
:w00t:fagli un colpo di telefono no?
Ho aperto il 3d per disperazione, perchè ho provato più volte ed era sempre occupato. Forse ha il telefono messo male...:dry:
TRInicco
29/04/2008, 16:35
credo chiuda alle 12.30, vai dalle tre in poi!
Orario di apertura:
MARTEDI' - SABATO 9.00-12.30/15.30-19.30
LUNEDI' 15.30-19.30
L`ho trovato sul sito triumph.
Orario di apertura:
MARTEDI' - SABATO 9.00-12.30/15.30-19.30
LUNEDI' 15.30-19.30
L`ho trovato sul sito triumph.
Grazie mille:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedo di passare allora nel pomeriggio...:wink_::biggrin3:
Grazie mille:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedo di passare allora nel pomeriggio...:wink_::biggrin3:
Di niente figurati!:biggrin3:
Ti conviene andare sempre durante la settimana perche` al sabato e` un inferno!
io sono giùmercoledì pomeriggio prossimo per tagliando, se qualcuno vuole passare di la, si va al vicino bar a bere qualcosa assieme:wink_:
PALADINA
30/04/2008, 10:03
Ciao a tutti,
visto che molti possessori di Street Triple l'hanno comprata a Padova da Hermes in Zona Industriale, volevo sapere se conoscevate il suo orario.
Infatti domani per le 12.40 volevo andarci a parlare, ma non so se chiuda alle 12.30 o alle 13. Qualcuno ne sa di più?? :)
Grazie mille per l'informazione.
vai anche a sentire il concessionario di abano terme che no sò dove sia fai una ricerca su internet...è un concessionario che vende oltre a triumph anche altre... questo per avere un pò di info su che accessori ti può dare in dotazione e che servizio ti può offrire perchè un mio amico l'ha presa lì e si è trovato molto bene... :biggrin3: ... io sono di padova e l'ho presa però da berti a vicenza... il conce è buono solo che non mi hanno dato niente con il prezzo e quindi magari fai un giro prima di acquistarla da Hermes...
quando vai di preciso magari passo per di lì?! sempre se non lavoro...
vai anche a sentire il concessionario di abano terme che no sò dove sia fai una ricerca su internet...è un concessionario che vende oltre a triumph anche altre... questo per avere un pò di info su che accessori ti può dare in dotazione e che servizio ti può offrire perchè un mio amico l'ha presa lì e si è trovato molto bene... :biggrin3: ... io sono di padova e l'ho presa però da berti a vicenza... il conce è buono solo che non mi hanno dato niente con il prezzo e quindi magari fai un giro prima di acquistarla da Hermes...
quando vai di preciso magari passo per di lì?! sempre se non lavoro...
hem io sono andato da Hermes e se vedi il mio report capisci cosa ho avuto in omaggio...
cupolino
porta targa
418 euro di sconto acessori e zero spese di anodopera per ilmontaggio di essi...
berti bassano non mi dava nulla anzi...
hem io sono andato da Hermes e se vedi il mio report capisci cosa ho avuto in omaggio...
cupolino
porta targa
418 euro di sconto acessori e zero spese di anodopera per ilmontaggio di essi...
e la rimappata alla centralina dove la mettiamo :rolleyes::tongue:
PALADINA
30/04/2008, 11:15
cupolino
porta targa
e scusa mk ma il mess che avevo postato a te era diverso ha ripetuto quello che avevo scritto a sonica...cmq bene dai a te sono stati onesti... quello che ti avevo scritto era rigurado a chi voleva bere qualcosa insieme...volvevo cheiderti che mercoledì si trattava?
e la rimappata alla centralina dove la mettiamo :rolleyes::tongue:
guarda che se cintinui così mi fai odire le street verdi:biggrin3::biggrin3:
mercoledì prox metto il filtro bmc quindi credo che qualcosa sia da rimappare:biggrin3:
lo faccio apposta così sei contento:tongue::tongue::tongue:
e scusa mk ma il mess che avevo postato a te era diverso ha ripetuto quello che avevo scritto a sonica...cmq bene dai a te sono stati onesti... quello che ti avevo scritto era rigurado a chi voleva bere qualcosa insieme...volvevo cheiderti che mercoledì si trattava?
orco cane che confusione:blink::blink::blink:
il mercoledì prossimo, questo purtroppo lavoro..
io scendo per le 15:00 (mi a chisto lui di essere li a quell'ora)
se dici ci si trova, in caso ti passo il numero di cell in mp
:wink_: