PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchioni BST in Carbonio

Jamie
29/04/2008, 20:31
Flydive, mi spingono a firmare l'assegno:ph34r:. Una spesa non indifferente per un pensionato, pure Svizzero, come me :wink_: Tu, le hai montati? Proprio TUTTI i pezzi necessari al montaggio c'erano dentro la scatola ? Che ne pensi? Denaro a parte, ne valgono veramente la pena?

Grazie tante. Ol' Jamie:coool:

Flydive
01/05/2008, 16:57
Flydive, mi spingono a firmare l'assegno:ph34r:. Una spesa non indifferente per un pensionato, pure Svizzero, come me :wink_: Tu, le hai montati? Proprio TUTTI i pezzi necessari al montaggio c'erano dentro la scatola ? Che ne pensi? Denaro a parte, ne valgono veramente la pena?

Grazie tante. Ol' Jamie:coool:

Ciao Jamie, sė, li ho montati sulla mia.
Per quanto riguarda il kit, sė, contiene tutti i pezzi necessari, a meno che la tua non sia una delle primissime Rocket. Dai primi modelli č stato cambiato(non so a partire da che sn) il perno della ruota anteriore. Sulle prime c'era uno spessore solo sul lato destro mentre a sinistra era il perno stesso a fare da spessore, mentre in seguito ci sono uno spessore per parte. Alla BST sono al corrente dunque se la tua fa parte del primo lotto e lo specifichi al momento della comanda dovrebbero fornirti lo spessore giusto. Io ho risolto con l'acquisto di un perno nuovo(ca 80 Fr) perchč non volevo aspettare.
Certo il costo č un po' alto, ma io sono contento dell'acquisto, il comportamento della moto cambia drasticamente, molto pių leggera da buttare gių e tirare su in curva. Sicuramente guadagna anche qualcosina in accelerazione e frenata vista la massa minore.
Ed anche esteticamente mi piacciono di pių.

Vedi foto

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/53226-rocket-update.html

bikerlatin
01/05/2008, 17:09
ho notato che ora con i tuoi cerchioni la tua moto e' piu alta e piu distante da terra...e quindi puoi piegare di piu'...e' vero?

Jamie
01/05/2008, 17:19
Ti ringrazio Gabriele. Devo... dovrei pensarci un po, visto la spesa non indifferente. Per il resto, "you are preaching a converted" (Italiano ormai arruginito, ne chiedo scusa). E, dal lontano autunno 2004, ho gia "investito" :tongue: un mucchio di soldi sulla mia "green machine". La quale ricevera domani dei fari Valeo (mi sono stati regalati) e l'impianto clacson Magnum (118 db, diabolico, anzi... consigliato!) :wink_: Salve. Jamie

Flydive
03/05/2008, 18:40
ho notato che ora con i tuoi cerchioni la tua moto e' piu alta e piu distante da terra...e quindi puoi piegare di piu'...e' vero?

Il diametro dei pneumatici č praticamente uguale