Visualizza Versione Completa : Domanda: HELP ME su scarico MIVV !!!
Ho comprato una Speed usata dove e' montato un MIVV x CONE + Filtro aria BMC.
Lo scarico e' privo di collettori perche' la casa non ne produce.
Ora, 2 domande:
- Lo scarico montato sui collettori originali puo' creare, col passare del tempo, problemi al motore ?
-Le prestazioni restano invariate o perdo qualcosa?
Attendo consigli con ansia...
Grazie!!!!!
Direi che se e' rimappata e' tutto ok. L'unica cosa che potrebbe pregiudicare il buon funzionamento del motore, sono gli scoppi presenti in rilascio con mappatura originale, a quanto dicono non sono un toccasana per le valvole...:cry:
P,s io ho l'x-cone con mappatura "arrow" e fin ora tutto OK (sgrat sgrat)
Direi che se e' rimappata e' tutto ok. L'unica cosa che potrebbe pregiudicare il buon funzionamento del motore, sono gli scoppi presenti in rilascio con mappatura originale, a quanto dicono non sono un toccasana per le valvole...:cry:
Grazie Diego !!! La moto non e' rimappata perche' sono indeciso tra vendere il MIVV e cambiarlo con un completo (facendo poi la mappatura) oppure tenere lo scarico e rimappare in relazione ad esso.
Ci devo pensare... Grazie ancora!!!
stonerciccio
30/04/2008, 08:49
Ma, se è rimappata dovrebbe essere tutto ok!
Ora monto un gp, con filtro e rimappo, poi perciò ti so dire con certezza!
hai su il dbkiller ???
giorgiorox
30/04/2008, 09:00
io ho montato un Mivv Gp e mi hanno rimappato abbastanza grasso... risultato (per ora) ottimale... nessuno scoppio, erogazione perfetta, anche se sono spariti i borbottii in rilascio
Falla rimappare da un meccanico con le palle e vedrai che andrà a meraviglia!
hai su il dbkiller ???
Io ho su il db-killer..
Ma, se è rimappata dovrebbe essere tutto ok!
Ora monto un gp, con filtro e rimappo, poi perciò ti so dire con certezza!
Grazie mille !!!
Resto in attesa.....
Falla rimappare da un meccanico con le palle e vedrai che andrà a meraviglia!
Pensavo di portarla alla Triumph di Massa (io sono di Arezzo)....in alternativa vado alla Triumph Perugia...
Pensavo di portarla alla Triumph di Massa (io sono di Arezzo)....in alternativa vado alla Triumph Perugia...
Xè non Firenze :dry:?
hai su il dbkiller ???
Diciamo che ho su un dbkiller leggermente modificato, dato che senza mi dava fastidio per il troppo baccano e con era troppo soffocato. Ora secondo me e' un giusto compromesso, e la paletta dei vigili non passa:ph34r::ph34r:.
Xè non Firenze :dry:?
Perche' mi hanno detto che ci sono lunghi tempi di attesa mentre a perugia dovrebbero farmi il tutto molto in fretta.....
framasotti
02/05/2008, 12:55
Perche' mi hanno detto che ci sono lunghi tempi di attesa mentre a perugia dovrebbero farmi il tutto molto in fretta.....
confermo, a perugia sono abbastanza veloci.
Io monto un x-cone con filtro e mappatura e, ti dico che la moto va molto bene .
Per quanto riguarda la mappa, prima avevo quella dell'arrow ma , era troppo grassa e la moto non andava bene in fatti ho dovuto cambiare le candele , ora ho la mappa per gli scarichi aperti triumph e la moto va molto meglio anche se avvolte ho un po di scoppi .