PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda: HELP ME su scarico MIVV !!!

gaf82
29/04/2008, 20:41
Ho comprato una Speed usata dove e' montato un MIVV x CONE + Filtro aria BMC.
Lo scarico e' privo di collettori perche' la casa non ne produce.

Ora, 2 domande:

- Lo scarico montato sui collettori originali puo' creare, col passare del tempo, problemi al motore ?

-Le prestazioni restano invariate o perdo qualcosa?

Attendo consigli con ansia...

Grazie!!!!!

diego71
29/04/2008, 21:05
Direi che se e' rimappata e' tutto ok. L'unica cosa che potrebbe pregiudicare il buon funzionamento del motore, sono gli scoppi presenti in rilascio con mappatura originale, a quanto dicono non sono un toccasana per le valvole...:cry:
P,s io ho l'x-cone con mappatura "arrow" e fin ora tutto OK (sgrat sgrat)

gaf82
29/04/2008, 21:10
Direi che se e' rimappata e' tutto ok. L'unica cosa che potrebbe pregiudicare il buon funzionamento del motore, sono gli scoppi presenti in rilascio con mappatura originale, a quanto dicono non sono un toccasana per le valvole...:cry:

Grazie Diego !!! La moto non e' rimappata perche' sono indeciso tra vendere il MIVV e cambiarlo con un completo (facendo poi la mappatura) oppure tenere lo scarico e rimappare in relazione ad esso.

Ci devo pensare... Grazie ancora!!!

stonerciccio
30/04/2008, 08:49
Ma, se è rimappata dovrebbe essere tutto ok!
Ora monto un gp, con filtro e rimappo, poi perciò ti so dire con certezza!

Muttley
30/04/2008, 08:54

hai su il dbkiller ???

giorgiorox
30/04/2008, 09:00
io ho montato un Mivv Gp e mi hanno rimappato abbastanza grasso... risultato (per ora) ottimale... nessuno scoppio, erogazione perfetta, anche se sono spariti i borbottii in rilascio

ferro78
30/04/2008, 13:34
Falla rimappare da un meccanico con le palle e vedrai che andrà a meraviglia!

gaf82
30/04/2008, 18:02
hai su il dbkiller ???

Io ho su il db-killer..

Ma, se è rimappata dovrebbe essere tutto ok!
Ora monto un gp, con filtro e rimappo, poi perciò ti so dire con certezza!

Grazie mille !!!
Resto in attesa.....

Falla rimappare da un meccanico con le palle e vedrai che andrà a meraviglia!

Pensavo di portarla alla Triumph di Massa (io sono di Arezzo)....in alternativa vado alla Triumph Perugia...

obrady
30/04/2008, 18:07
Pensavo di portarla alla Triumph di Massa (io sono di Arezzo)....in alternativa vado alla Triumph Perugia...

Xè non Firenze :dry:?

diego71
01/05/2008, 14:32
hai su il dbkiller ???

Diciamo che ho su un dbkiller leggermente modificato, dato che senza mi dava fastidio per il troppo baccano e con era troppo soffocato. Ora secondo me e' un giusto compromesso, e la paletta dei vigili non passa:ph34r::ph34r:.

gaf82
01/05/2008, 22:23
Xè non Firenze :dry:?

Perche' mi hanno detto che ci sono lunghi tempi di attesa mentre a perugia dovrebbero farmi il tutto molto in fretta.....

framasotti
02/05/2008, 12:55
Perche' mi hanno detto che ci sono lunghi tempi di attesa mentre a perugia dovrebbero farmi il tutto molto in fretta.....

confermo, a perugia sono abbastanza veloci.

Jesy77
02/05/2008, 15:32
Io monto un x-cone con filtro e mappatura e, ti dico che la moto va molto bene .
Per quanto riguarda la mappa, prima avevo quella dell'arrow ma , era troppo grassa e la moto non andava bene in fatti ho dovuto cambiare le candele , ora ho la mappa per gli scarichi aperti triumph e la moto va molto meglio anche se avvolte ho un po di scoppi .