PDA

Visualizza Versione Completa : street in pronta consegna a milano??

marcodromico
29/04/2008, 21:54
ciao, qualuno di milano mi sa dire se li le street triple bianche sono in pronta consegna oppure vanno ordinate??
lo chiedo perchè il negozio nel quale ho ordinato la mia, a sua volta l'ha ordinata da milano, ma ancora non mi ha assicurato sull'arrivo della moto in settimana!
lamps a tutti!

Gambero
29/04/2008, 22:00
ciao, qualuno di milano mi sa dire se li le street triple bianche sono in pronta consegna oppure vanno ordinate??
lo chiedo perchè il negozio nel quale ho ordinato la mia, a sua volta l'ha ordinata da milano, ma ancora non mi ha assicurato sull'arrivo della moto in settimana!
lamps a tutti!

pronta consegna!???!?!?
egggià e che è?? il paese dei balocchi? :mad:

Matt
29/04/2008, 22:08
Mi dispiace deluderti ma credo che non ci siano street in pronta consegna di nessun colore da nessuna parte altrimenti ci sarebbe la stessa fila che c'e' per l'ultimo libro di Harry Potter o la Playstation 4 :biggrin3:

marcodromico
29/04/2008, 22:15
il mio concessionario mi ha assicurato quasi al 100% che sarebbe stata qui per venerdi....
il pacco è che glio ho gia dato il mio mostro e quindi sono a piedi!! :mad: :mad:

naiki88
29/04/2008, 22:16
:mad:giuro che se davvero si trova anche una sola street,per di più bianca,in pronta consegana...rrr....dopo che io la sto aspettando da metà novembre....rrr...potrei bruciarla!!!:ph34r:
no a parte gli scherzi(non troppo...:tongue:)...credo sia una cosa assurda,o meglio impossibile!

marcodromico
29/04/2008, 22:21
da meta novembre?????ma dici davvero????non è possibile!!
un mio amico l ha ordinata dopo natale, per di piu verde, e gli è arrivata due settimane fa!
però il concessionario gli aveva detto che i tempi di consegna cosi lunghi erano solo per il colore verde perchè era molto richiesto, per gli altri non ci sarebbero stati problemi!
Figurati che un altro negosio ne aveva una nera che teneva per prova!

marmor
29/04/2008, 22:24
Se 4 mesi di attesa sono "pronta consegna", allora le Street sono in Pronta Consegna.....:wink_:

street22
29/04/2008, 22:27
da meta novembre?????ma dici davvero????non è possibile!!
un mio amico l ha ordinata dopo natale, per di piu verde, e gli è arrivata due settimane fa!
però il concessionario gli aveva detto che i tempi di consegna cosi lunghi erano solo per il colore verde perchè era molto richiesto, per gli altri non ci sarebbero stati problemi!
Figurati che un altro negosio ne aveva una nera che teneva per prova!

Dal notro sondaggio invece risulta che il verde sia il colore meno richiesto......Il mio conce prenotandola a febbraio riusciva a darmela ad aprile(anche nera). Il problema diventava col bianco invece..........infatti consegna a fine maggio!!!!:dry:

fearless
29/04/2008, 22:29
MISSION IMPOSSIBILE:iamsorry::iamsorry::iamsorry:

marcodromico
29/04/2008, 22:35
mi che domani mattina presto passo dal concessionario e mi riprendo il mio mostro!!
non ci sto 4 mesi a piedi!!!
anzi secondo cosa mi dice mi sa che mi prendo il kawa z750 che è li in concessionario pronta consegna!

street22
29/04/2008, 22:38
mi che domani mattina presto passo dal concessionario e mi riprendo il mio mostro!!
non ci sto 4 mesi a piedi!!!
anzi secondo cosa mi dice mi sa che mi prendo il kawa z750 che è li in concessionario pronta consegna!

Se proprio non puoi aspettare....sono sempre li le giapponesi ad aspettarti!!!!!
Le triumph vanno amate col cuore..........:wink_:

marcodromico
29/04/2008, 22:42
si un conto e amarla col cuore, un conto è stare quattro mesi a piedi..per di piu d'estate...visto che da quanto leggo su un altro post mi arriverebbe per lo meno a settembre!

street22
29/04/2008, 22:51
si un conto e amarla col cuore, un conto è stare quattro mesi a piedi..per di piu d'estate...visto che da quanto leggo su un altro post mi arriverebbe per lo meno a settembre!

E questo è uno dei motivi......Se un qualcosa la si desidera si cerca di tutto per ottenerla. Però capisco bene che non tutti riescono e possono aspettare così tanto specie con l'arrivo dell'estate!!!!

marcodromico
29/04/2008, 22:55
il punto è che io non sono legato al marchio triumph, nel senso che se dovessi scegliere una moto col cuore, mi butterei ad occhi chiusi sulle ducati...la scelta è ricaduta sulla street triple perchè come rapporto qualità prezzo, in quella fascia di prezzo è la migliore...ma 4 mesi sono 4 mesi.....:(

street22
29/04/2008, 23:02
il punto è che io non sono legato al marchio triumph, nel senso che se dovessi scegliere una moto col cuore, mi butterei ad occhi chiusi sulle ducati...la scelta è ricaduta sulla street triple perchè come rapporto qualità prezzo, in quella fascia di prezzo è la migliore...ma 4 mesi sono 4 mesi.....:(

Su questo non ci piove....è una delle migliori come rapporto qualità-prezzo! Il problema è che nemmeno usate ci sono in giro e quel che c'è ha prezzi pari al nuovo!!!:blink:

marcodromico
29/04/2008, 23:06
infatto ho nominato la kawa750 proprio per quel motivo..è una delle poche che rientrando in quella fascia di prezzo può tenere un po testa alla street!
il new monster è bello, il prezzo è ok, ma ha un motorino troppo piccolino...troppi pochi kw per riuscire a reggere la competizione con le due...

street22
29/04/2008, 23:10
infatto ho nominato la kawa750 proprio per quel motivo..è una delle poche che rientrando in quella fascia di prezzo può tenere un po testa alla street!
il new monster è bello, il prezzo è ok, ma ha un motorino troppo piccolino...troppi pochi kw per riuscire a reggere la competizione con le due...

Anche a me piace la Monster ma 80 cv non sembrano poi tanti per una 700 di cilindrata! E anche per lei bisogna vedere i tempi di attesa....

marco.bus
29/04/2008, 23:11
tutti qui in attesa... tutti per lo stesso ed unico motivo!

marcodromico
29/04/2008, 23:15
Anche a me piace la Monster ma 80 cv non sembrano poi tanti per una 700 di cilindrata! E anche per lei bisogna vedere i tempi di attesa....

infatti li la ducati per me ha sbagliato in pieno, avrebbe dovuto presentare insieme alla base almeno un mille, non dico un s4rs, ma almeno un s2r...per quanto possano essere tirati, 80 cv sono cmq pochi rispetto alla concorrenza

i tempi dovrebbe essere immediati, dove ho ordinato la steet il monster arriva fra pochissimo, me l ha detto l'altro giorno il proprietario del negozio!

gabri620
30/04/2008, 06:10
80 CV per un 700 bicilndrico raffreddato ad aria vi sembrano pochi?
ragazzi, sono senza parole...:blink:

spike_shuffle
30/04/2008, 07:03
Giusto per la cronaca (e per nn aprire un ennesimo post) confermo che anche nella mia zona (seregno, brianza) i tempi di attesa sono ALMENO di 4 mesi...

personalmente, ho ordinato la moto il 14 marzo...mi avevano detto "giugno, forse anche prima..."

ho chiamato lunedì e mi hanno detto luglio....presumibilmente metà del mese...

Non mi lamento più di tanto...primo xè mi ero informato e me lo aspettavo (sul forum si parlava di 4 mesi e se arriva a luglio 4 mesi saranno)...secondo xè in questo modo prendo la 14esima e nn ho più bisogno di fare un finanziamento ;)...

certo è che chi, per diversi motivi, non ha ordinato la moto prima di aprile rischia di farsi l'estate a piedi!

A presto! :)

Antriple
30/04/2008, 07:07
Raga ci si puo' spostare con la z750 o andare in moto con Street!!!!! la vita e' una questione di scelta! Meno siamo, meglio stiamo!

Fulgore
30/04/2008, 08:19
Ammazza spike, c'hai la 14ema da 8000 euro? stica! :D Scherzo, neh!

Per il resto quoto Gabri620... cioè 80 cv su un 700 Bici ad aria pochi? Con 160 kg di peso?

Sono 2 cv in più del vecchio Monster 900... e pure a regime più basso se non erro.. quindi ce ne da divertirsi in abbondanza...

Il 696 esteticamente può pure non piacere, ma quanto a motoristica su entry level, secondo me è da "tutti zitti"...

Boh... a volte, non capisco se volete una moto o il Goldrake...

spike_shuffle
30/04/2008, 09:38
Ehhh Fulgore...magari!!!

E' solo che avevo il dubbio se aprire un mini-finanziamento da 2500 € per nn rimanere senza un € sul conto o pagarla in contanti...e con il doppio stipendio di giugno mi tolgo questi dubbi...non faccio il finanziamento e mi accontento di avere POCHI € sul conto ;)

Riguardo la nuova monster...a me piace molto...anche esteticamente...certo è che è completamente nuova....quindi (se fossi interessato ad acquistarla, ma ormai la mia scelta l'ho fatta ;) ) aspetterei qualche mese per leggere i primi riscontri...

La Street, anche se non ha ancora compiuto un anno, ha pur sempre il motore e il telaio della stra-collaudata daytona...qiundi dava da subito un certo margine di sicurezza..

gabri620
30/04/2008, 09:45
Riguardo la nuova monster...a me piace molto...anche esteticamente...certo è che è completamente nuova....quindi (se fossi interessato ad acquistarla, ma ormai la mia scelta l'ho fatta ;) ) aspetterei qualche mese per leggere i primi riscontri...

e tu compri la moto sulla base di motociclismo?
cosa ti aspetti da una comparativa street-monster696? che vada più forte il monster? che abbia più potenza?
se guardi i numeri, lascia stare, il mostro perde in partenza.
come ci clistica, invece, la pur ottima street si deve arrendere. il 696 ha qualcosa in più. esecondo me ha qualcosa in più anche nelle strade tutte curve.
La street è invece più omogenea: vibra poco, è morbida, pastosa e va molto, molto forte. sono sensazioni diverse.:wink_:

La Street, anche se non ha ancora compiuto un anno, ha pur sempre il motore e il telaio della stra-collaudata daytona...qiundi dava da subito un certo margine di sicurezza..[/QUOTE]
Stracollaudata?
e quante ne hanno vendute?
il 696 deriva dal 695, che deriva dal 620 che deriva dal 600. Questo vuol dire stracollaudato.

infine un consiglio: le moto o si compranio perchè fanno perdere la testa (la mia brutale è la moto più insensata del mondo :biggrin3:, ma me ne sono innamorato:wub:) oppure percghè si provano a lungo.
prendete con le pinze le prove delle riviste

s@muele
30/04/2008, 10:18
alla "fine dei giochi" possiamo trovare anche il lato positivo dei 4 mesi di attesa (l'unico e paliativo)
consiste in una selezione naturale del vero appassionato triumphista
e come dice Antriple...meno siamo... :wink_:
(tranne i soliti quattro sculati per pronte consegne di qlche ripensamento o conce furbetto...:tongue:)

Fulgore
30/04/2008, 11:22
Ah Gabriè! E mi tocca a ri-quotarti! E fermate! :D

Tra l'altro 696 o Street era anche il mio dubbio... poi alla fine ho optato per la tripla, ma IMHO il 696 e tutta un'altra roba rispetto al vecchio 695, che non avrei mai guardato nemmeno di striscio.. (io sono innamorato dell' S2R 1000)..

Cioè, ne è si, l'evoluzione, ma in termini di una filosofia completamente rivista... poichè alla ciclistica al top dal 1992 hanno aggiunto dei livelli di componentistica e motoristica di tutt'altro livello.

Anche io penso che sulle tutte curve è una bella gara tra Street e 696..

Peccato per certe scelte estetiche un po' discutibili ma vabbè...

street22
30/04/2008, 13:29
Ammazza spike, c'hai la 14ema da 8000 euro? stica! :D Scherzo, neh!

Per il resto quoto Gabri620... cioè 80 cv su un 700 Bici ad aria pochi? Con 160 kg di peso?

Sono 2 cv in più del vecchio Monster 900... e pure a regime più basso se non erro.. quindi ce ne da divertirsi in abbondanza...

Il 696 esteticamente può pure non piacere, ma quanto a motoristica su entry level, secondo me è da "tutti zitti"...

Si intendeva pochi rispetto alla concorrenza.......cioè 30 cv in meno rispetto a street e z750 per fare l'esempio......In ogni caso è sempre un ottimo motore!Però sapete che la maggior parte della componentistica (tra cui molte parti del motore) della nuova monster è costruita in India? :wacko:Quindi addio made in Italy....... :dry:

spike_shuffle
30/04/2008, 13:33
>e tu compri la moto sulla base di motociclismo?
cosa ti aspetti da una comparativa street-monster696? che vada più forte il monster? che abbia più potenza?
se guardi i numeri, lascia stare, il mostro perde in partenza.
come ci clistica, invece, la pur ottima street si deve arrendere. il 696 ha qualcosa in più. esecondo me ha qualcosa in più anche nelle strade tutte curve.
La street è invece più omogenea: vibra poco, è morbida, pastosa e va molto, molto forte. sono sensazioni diverse.

No no, per "riscontri" non intendevo questo...mi riferisco alle varie opinioni sui forum di chi l'ha realmente acquistata e la prova su strada quotidianamente..

Dico questo perchè, ad esempio, se giri sui forum trovi centinaia di motociclisti che si lamentano della Suzuki GSR....è successo a molti infatti che dopo incidenti di lieve entità (e sottolieno lieve...) si sono ritrovati con il telaio spezzato....e nessuna rivista fa questi "test" su una moto...

La street è fuori da un anno...su questo forum, purtroppo per loro, ho letto di gente che è caduta o che ha avuto piccoli incidenti....e mi sembra che la moto si è dimostrata abbastanza robusta.

>Stracollaudata?
e quante ne hanno vendute?
il 696 deriva dal 695, che deriva dal 620 che deriva dal 600. Questo vuol dire stracollaudato.

Beh, anche la mclaren di quest'anno deriva da quella dell'anno scorso..eppure l'affidabilità è diminuita ;) chiedere al povero Koval. per conferma ;)

>infine un consiglio: le moto o si compranio perchè fanno perdere la testa (la mia brutale è la moto più insensata del mondo , ma me ne sono innamorato) oppure percghè si provano a lungo.
prendete con le pinze le prove delle riviste

Su questo sono pienamente d'accordo :) ho scelto la street per diversi motivi, ma il primo è che da subito mi sono innamorato del doppio faro carattesristico della speed e della street...;)

Fulgore
30/04/2008, 14:36
@ Street22

Si, ma devi considerare che stiamo parlando di motori che hanno si, una cilindrata uguale o simile, ma che hanno frazionamenti differenti e sviluppano potenza a giri differenti.

Io non ho dubbi ad esempio che il 696 bastoni su tutti misti stretti tutti i giorni il kawa. poi sul rettilineo vabbè...
ma sul tutto curve, 80 cv distribuiti con la coppia del 696, non sono pochi per una 700.. è anche e sopratutto una questione di fruibilità della cavalleria..

Cmq adesso che si trova dai conce, provatela se ne avete l'occasione!
Il bicilindrico è sempre un'esperienza!

PS: io il 696 nn l'ho provato a dir la verità, ma mi permetto di parlare avendo in famiglia un M600 e un 998...

marcodromico
30/04/2008, 14:46
Originalmente inviato da Fulgore

come ha sottolineato street22, si intendeva il paragone fra cv newmonster e cv di kawa750.
certo se parliamo esclusivamente del monster, 80cv per quel motore sono parecchi, ma personalmente, e parlo per esperienza dato che ho avuto il monster per anni e l'ho versato per la street triple, cercavo qualcosa di diverso...ma lo ripeto, non essendo un appassionato di triumph (magari perchè non ne ho mai avute) giudico 4 mesi di attesa per una moto che per quanto ottima è sempre sulla fascia media una eternità!(fascia media come prezzo eh, non capite male!)
cioè ragazzi, la 1098s, che non è una street triple, in una settimana te la consegnano del colore che vuoi!!
Ho chiesto proprio stamattina, il new monster è in pronta consegna per la prox settimana, il kawa è in pronta consegna, la shiver in p. consegna, la tnt in p.consegna e cosi tante tante altre...
daccordo che le moto si comprano perchè si amano, ma qui mi sembra si esageri un po....

Fulgore
30/04/2008, 15:15
Eh...come darti torto?

Però considera che all'inizio per il 1098s Ducati Milano mi aveva dato 7 mesi di attesa.

3 se prendevi l'R...

Ora, il 696 alla fine è un successo più o meno annunciato, per cui molto probabile che la linea sia già a piena produzione.
Oppure che ne hanno prodotti troppi in relazione alla richiesta effettiva e alle prenotazioni reali.

street22
30/04/2008, 19:05
@ Street22

Si, ma devi considerare che stiamo parlando di motori che hanno si, una cilindrata uguale o simile, ma che hanno frazionamenti differenti e sviluppano potenza a giri differenti.

Io non ho dubbi ad esempio che il 696 bastoni su tutti misti stretti tutti i giorni il kawa. poi sul rettilineo vabbè...
ma sul tutto curve, 80 cv distribuiti con la coppia del 696, non sono pochi per una 700.. è anche e sopratutto una questione di fruibilità della cavalleria..

Cmq adesso che si trova dai conce, provatela se ne avete l'occasione!
Il bicilindrico è sempre un'esperienza!

PS: io il 696 nn l'ho provato a dir la verità, ma mi permetto di parlare avendo in famiglia un M600 e un 998...

Sono d'accordo con te.....:wink_: cmq mi piacerebbe proprio guidarla. Io sinceramente ho portato solo una monster 620 dark ma su strada statale quindi non ho mai potuto testarla su un percorso misto!!!

Ringers
30/04/2008, 21:22
Bah... sta storia che il 696 avrebbe una ciclistica migliore della street... ma le avete mai guidate?! Io monster ne ho guidati in tutte le salse, in pista ed in strada: 750 - 900 - s4 - 1000 dark - 1000s - 800 - s2r 1000- s4r alcuni li lo ho provati anche al nurburgring, e vi assicuro che con la street non c'è storia a livello di guida, troppo più precisa, agile ma mai nervosa, senti bene l'avantreno e nel veloce sei molto più sicuro, se poi all'inglesina gli si cambia il mono (che fa schifo)... ciao
Poi può anche darsi che con il 696 abbiano fatto il miracolo...:tongue:

Vedremo

marcodromico
30/04/2008, 21:28
Bah... sta storia che il 696 avrebbe una ciclistica migliore della street... ma le avete mai guidate?! Io monster ne ho guidati in tutte le salse, in pista ed in strada: 750 - 900 - s4 - 1000 dark - 1000s - 800 - s2r 1000- s4r alcuni li lo ho provati anche al nurburgring, e vi assicuro che con la street non c'è storia a livello di guida, troppo più precisa, agile ma mai nervosa, senti bene l'avantreno e nel veloce sei molto più sicuro, se poi all'inglesina gli si cambia il mono (che fa schifo)... ciao
Poi può anche darsi che con il 696 abbiano fatto il miracolo...:tongue:

Vedremo

aspetta però...ok che la street è una bella moto, ma se parliamo di ciclistica, forcella e come hai detto tu anche il mono sono abbastanza scadenti....nemmeno lontanamente paragonabili a quelli montati sui vai monster, ultimo nato incluso
sicuramente quello che fa la differenza sarà il telaio a doppia culla...questo si...

Ringers
30/04/2008, 21:41
aspetta però...ok che la street è una bella moto, ma se parliamo di ciclistica, forcella e come hai detto tu anche il mono sono abbastanza scadenti....nemmeno lontanamente paragonabili a quelli montati sui vai monster, ultimo nato incluso
sicuramente quello che fa la differenza sarà il telaio a doppia culla...questo si...

ok, è evidente che la componentistica su alcune versioni del monster sia superiore, ma alla fine è il risultato che conta e ti assicuro che il confronto non regge. Se poi consideri che con una spesa contenuta sulla street puoi migliorare la situazione... mentre il telaio, le quote ed il bilanciamento complessivo, o ce l'hai validi o niente...
Poi se ti fai abbagliare dalle pinze radiali o dalla pompa radiale o altro, allora puoi pensare, magari senza averle mai provate, che la ciclistica del moster sia superiore... Che poi alla fine è questione di intendersi sui termini: mi ripeto alla fine è il risultato che conta, e malgrado la street monti componentistica inferiore nel comparto sospensioni e (meno) freni, l'efficacia della moto è superiore, ergo la ciclistica è superiore... Oppure possiamo dire che la ciclistica del monster è superiore nel senso che superiore è la componentistica, e allora sono d'accordo, ma io intendo una cosa diversa.

Lamps

marco.bus
30/04/2008, 22:16
diciamo che la discussione non bacia il titolo del post... credete sia ot?

thehobbit
30/04/2008, 22:35
ok, è evidente che la componentistica su alcune versioni del monster sia superiore, ma alla fine è il risultato che conta e ti assicuro che il confronto non regge. Se poi consideri che con una spesa contenuta sulla street puoi migliorare la situazione... mentre il telaio, le quote ed il bilanciamento complessivo, o ce l'hai validi o niente...
Poi se ti fai abbagliare dalle pinze radiali o dalla pompa radiale o altro, allora puoi pensare, magari senza averle mai provate, che la ciclistica del moster sia superiore... Che poi alla fine è questione di intendersi sui termini: mi ripeto alla fine è il risultato che conta, e malgrado la street monti componentistica inferiore nel comparto sospensioni e (meno) freni, l'efficacia della moto è superiore, ergo la ciclistica è superiore... Oppure possiamo dire che la ciclistica del monster è superiore nel senso che superiore è la componentistica, e allora sono d'accordo, ma io intendo una cosa diversa.

Concordo e quoto in pieno!

Molto spesso ci facciamo abbagliare da alcuni componenti, specialmente le pinze radiali, e crediamo che questo faccia ottima una moto.
A me è rimasto nella mente il test di Euromoto tra Street, Hornet e Shiver: quest'ultima, pure in presenza di dischi da 320mm e pinze radiali, frena peggio della Street e della Hornet, quest'ultima dotata di tubi freno in gomma anzichè in treccia come le altre.

Comunque ritengo che a parità di pilota, il 696 NON dia la paga alla Street in un percorso di montagna: come coppia siamo lì (696 69kgm dichiarati, Street 62 alla ruota), e comunque ci sono 30 CV di differenza.
Eppoi non mettiamo in discussione la bontà della ciclistica della Street :mad:

Pier955
01/05/2008, 04:01
ah ah ah ah ah

dai dai dai dai dai dai

tutti con la tenda fuori dal concessionari per cacciare fuori 8000 euro che sono intanto diventati 8500....

venghino siori, a farsi inculare:laugh2::laugh2::laugh2:

Ah, la street..che moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcodromico
01/05/2008, 18:47
Concordo e quoto in pieno!

Molto spesso ci facciamo abbagliare da alcuni componenti, specialmente le pinze radiali, e crediamo che questo faccia ottima una moto.
A me è rimasto nella mente il test di Euromoto tra Street, Hornet e Shiver: quest'ultima, pure in presenza di dischi da 320mm e pinze radiali, frena peggio della Street e della Hornet, quest'ultima dotata di tubi freno in gomma anzichè in treccia come le altre.

Comunque ritengo che a parità di pilota, il 696 NON dia la paga alla Street in un percorso di montagna: come coppia siamo lì (696 69kgm dichiarati, Street 62 alla ruota), e comunque ci sono 30 CV di differenza.
Eppoi non mettiamo in discussione la bontà della ciclistica della Street :mad:

io mi stavo riferendo esclusivamente alle sospensioni, per il resto tanto di cappello alla street...
per le prestazioni non so, bisognerebbe provarle ma dalla carta, sul misto stretto penso che la 696 stia davanti...ha valori di coppia max che in proporzione alla street sono erogati molto piu in basso...a memoria mi sembra sui 7500 giri mentre la street è sui 9000...certo che poi in allungo non c'è storia, la street la "traccia"...ma ricordiamo che il mostro è sempre un bicilindrico!

cmq tornando all'argomento del mio post:laugh2::laugh2::laugh2:
domani il concessionario mi fa sapere se e quando arriva la street...ragazzi se riesce a farmela avere a breve come mi ha promesso vi do l'indirizzo e le ordinate da lui!!ahahahaha

Ringers
01/05/2008, 20:43
ah ah ah ah ah

dai dai dai dai dai dai

tutti con la tenda fuori dal concessionari per cacciare fuori 8000 euro che sono intanto diventati 8500....

venghino siori, a farsi inculare:laugh2::laugh2::laugh2:

Ah, la street..che moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Già che moto del ca**o... al punto che la triumph non riesce a stare dietro alle richieste e i tempi medi consegna si sono allungati a dismisura... Evidentemente sono\siamo tutti rimbambiti! Vuoi mettere la speed?! Bella sì, a me piace più della street, peccato quel telaio e quel motore entrambi del giurassico... scommetto che quella non è difficile trovarla in pronta consegna, e magari per venderla non fanno grosse difficoltà con il ritiro dell'usato...:rolleyes:
Ah, la Street costa 7800€... Lamps