Visualizza Versione Completa : cupolino street barracuda?
marcojet
29/04/2008, 23:17
Ciao ragazzi! sono nuovo e aspetto la mitica x inizio mese! speriamo bene! Nono so che cupolino mettere xchè quello originale non mi piace. Che ne pensate di quello della barracuda fatto apposta x la street?
innanzi tutto benvenuto,a me quello originale piace,altrimenti c'è quello della speed che mi attiza e sul quale stavo facendo un pensierino...anche se la mia arriva già con puntale e fly screen..
cmq niente male il barracuda ;)
Disagiato
30/04/2008, 06:40
a me sia il barracuda che l'originale street non piacciono, puoi mettere sia quello della speed, oppure nuda come nasce..
marcojet
30/04/2008, 10:13
Si. Avete ragione. quello della speed è veramente bello. Però ci faccio un pensierino anche a quello della barracuda. Lo vorrei solo vedere dal vivo!
fearless
30/04/2008, 11:24
benvenuto nel forum!!!! non lo mettere il cupolino originale,,meglio quello della speed:wink_::wink_::wink_: c'e' qualche post in merito!!!
DJ D-Powa
30/04/2008, 11:37
Nudaaaa!!!
Senza cappelli, senza calze e senza....:tongue:
Io la preferisco così
fearless
30/04/2008, 11:42
Nudaaaa!!!
Senza cappelli, senza calze e senza....:tongue:
Io la preferisco cosìinfatti la mia e' nudissima davanti!!!!! e credo che rimarra' sempre cosi:wink_::wink_::wink_::wink_:ma se devo consigliare un cappello a qualcuno..........meglio quello giusto:oook::oook::oook::oook:
io l'ho messo e ,secondo me, ci sta' benissimo . completa di piu' il frontale e ripara un pochino dall'aria............