PDA

Visualizza Versione Completa : .......tanto per farci un'idea



giorgio bona
30/04/2008, 06:27
del cazzo(non della gente che ci vive ma di quella ch la govera!) di posto in cui vivo....

notizia fresca fresca.....

a tutti gli studenti stranieri presenti sul suolo cinese non verrann rinnovati i visti(senza il quale non e' possibile passar i confini cinesi!!!!) sino alla fine delle olimpiadi....
vuol dire che tutti coloro che hanno un visto in scadenza in questi mesi che antecedon le olimpiadi ddovranno far ritorno A CASA!!!!:mad:
....e non pensiate che i consolati abbian voce in capitolo...:dry:

sara' il ricordo di piazza tienanmen...e del fatto che gli studenti son sempre piu sensibili a questo tipo di manifastazioni....

a giorni scade anche mio.....sia mai che dovro' far un ritorno forzato in Italy!

valentinorossi
30/04/2008, 06:29
allora ti aspettiamo al tuo ritorno in italia giorgio..... x ora buon lavoro :oook:

marco.bus
30/04/2008, 06:30
perchè in italia non funziona così per quelli che non hanno il permesso di soggiorno?!

Lucav
30/04/2008, 06:30
ma si dai torna così vai in giro in moto almeno adesso che comincia la bella stagione (si spera!)

Rickystyle
30/04/2008, 06:34
allora ti aspettiamo al tuo ritorno in italia giorgio..... x ora buon lavoro :oook:


ma si dai torna così vai in giro in moto almeno adesso che comincia la bella stagione (si spera!)

non posso che quotare i miei 2 colleghi qua sopra!!

dai giorgio..pensa se ti rimandano in italia tutta l'estate...e ti pagan come se fossi li a lavorare!!!:biggrin3:

bastamoto
30/04/2008, 06:35
W l'Italia :biggrin3:

Wallace
30/04/2008, 06:39
torna nel continente che il berlusca è qua ad attenderti

giorgio bona
30/04/2008, 06:40
perchè in italia non funziona così per quelli che non hanno il permesso di soggiorno?!

si...ma e' controllato da leggi internazionali....
quindi se tu hai tutti gl'incartamenti e presupposti corretti nessuno puo' negarti l'entrata....
qui si dicendo che:
io, governo cinese, ho autonomamente deciso che voi, tutti gli stranieri, da domani non entrate piu nel mio paese....

Muttley
30/04/2008, 06:42
si...ma e' controllato da leggi internazionali....
quindi se tu hai tutti gl'incartamenti e presupposti corretti nessuno puo' negarti l'entrata....
qui si dicendo che:
io, governo cinese, ho autonomamente deciso che voi, tutti gli stranieri, da domani non entrate piu nel mio paese....

behh mi sembra un attimino esagerato :blink:

Wallace
30/04/2008, 06:51
io, governo cinese, ho autonomamente deciso che voi, tutti gli stranieri, da domani non entrate piu nel mio paese....

ci vorrebbe in Italia

giorgio bona
30/04/2008, 06:59
behh mi sembra un attimino esagerato :blink:

no no...l'ho saputo perche' dei compagni d'universita' del figlio del mio boss:wacko:....brasiliani...son dovuti tornar a casa....
lasciamo perder la gente con passaporto di nazionalita' dove la religione di base e' mussulmana...

ci vorrebbe in Italia

per certi aspetti....
quoto!!!!!:cry:

Cancer™
30/04/2008, 07:11
perchè in italia non funziona così per quelli che non hanno il permesso di soggiorno?!

in italia c'e' tanta di quella gente che ha album di fogli di espulsione... ma che allegramente gira per le citta'

Matt
30/04/2008, 07:13
non posso che quotare i miei 2 colleghi qua sopra!!

dai giorgio..pensa se ti rimandano in italia tutta l'estate...e ti pagan come se fossi li a lavorare!!!:biggrin3:

e io quoto tutti i 3 colleghi, dai torna a Surriento :biggrin3:

giulio
30/04/2008, 07:35
è una legge che hanno fatto da quando Giorgio va in cina prima non c'era :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

giorgio bona
30/04/2008, 07:48
e io quoto tutti i 3 colleghi, dai torna a Surriento :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub:


è una legge che hanno fatto da quando Giorgio va in cina prima non c'era :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

:dry::dry::dry::dry::tongue:

giorgiorox
30/04/2008, 08:05
l'ho sempre detto: sono un popolo di merda, non riesco a capire come tu riesca a rimanere per lavoro.....

Uzz
30/04/2008, 08:28
l'ho sempre detto: sono un popolo di merda, non riesco a capire come tu riesca a rimanere per lavoro.....

-mode serio on-

Rimane là perchè in Italia non lo vogliono, nn per incapacità, ma per troppa competenza, e si sa che in Italia i posti più importanti sono, stranamente ma naturalmente, riservati ai furbi che si contornano di coglioni per avere il pieno controllo delle decisioni!

Ovviamente non sto parlando della ditta di Giorgio, ma del sistema lavorativo, politico e quant'altro si possa immaginare, italiano e dell'emigrazione di buona parte dell'intelligenza vera (perchè menti brillanti ne abbiamo anche noi caxxo!!!) del nostro paese.

Insomma, la gente capace, vista la condizione italiana scappa all'estero... e qui, ormai la maggioranza è composta dagli AMICI DI MARIA DE FILIPPI, QUELLI CHE FANNO I TRENINI CON COSTANZO E QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO...

scusate lo sfogo ma quando penso alla mia generazione, ai ragazzi come me che vedo in giro, quando li sento ragionare, mi viene quasi da piangere...

-mode serio off-

noris
30/04/2008, 08:33
[QUOTE=giorgiorox;1105394]l'ho sempre detto: sono un popolo di merda

Quoto!

Loooop
30/04/2008, 08:45
-mode serio on-

Rimane là perchè in Italia non lo vogliono, nn per incapacità, ma per troppa competenza, e si sa che in Italia i posti più importanti sono, stranamente ma naturalmente, riservati ai furbi che si contornano di coglioni per avere il pieno controllo delle decisioni!

Ovviamente non sto parlando della ditta di Giorgio, ma del sistema lavorativo, politico e quant'altro si possa immaginare, italiano e dell'emigrazione di buona parte dell'intelligenza vera (perchè menti brillanti ne abbiamo anche noi caxxo!!!) del nostro paese.

Insomma, la gente capace, vista la condizione italiana scappa all'estero... e qui, ormai la maggioranza è composta dagli AMICI DI MARIA DE FILIPPI, QUELLI CHE FANNO I TRENINI CON COSTANZO E QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO...

scusate lo sfogo ma quando penso alla mia generazione, ai ragazzi come me che vedo in giro, quando li sento ragionare, mi viene quasi da piangere...

-mode serio off-


Quoto integralmente…

giorgio bona
30/04/2008, 08:58
l'ho sempre detto: sono un popolo di merda, non riesco a capire come tu riesca a rimanere per lavoro.....
uzz..spiega....

-mode serio on-

Rimane là perchè in Italia non lo vogliono, nn per incapacità, ma per troppa competenza, e si sa che in Italia i posti più importanti sono, stranamente ma naturalmente, riservati ai furbi che si contornano di coglioni per avere il pieno controllo delle decisioni!

Ovviamente non sto parlando della ditta di Giorgio, ma del sistema lavorativo, politico e quant'altro si possa immaginare, italiano e dell'emigrazione di buona parte dell'intelligenza vera (perchè menti brillanti ne abbiamo anche noi caxxo!!!) del nostro paese.

Insomma, la gente capace, vista la condizione italiana scappa all'estero... e qui, ormai la maggioranza è composta dagli AMICI DI MARIA DE FILIPPI, QUELLI CHE FANNO I TRENINI CON COSTANZO E QUELLI CHE VINCONO IL GRANDE FRATELLO...

scusate lo sfogo ma quando penso alla mia generazione, ai ragazzi come me che vedo in giro, quando li sento ragionare, mi viene quasi da piangere...

-mode serio off-


cazzo Manu....GIUSTO!!!:wink_:

il lavoro che sto facendo qui....in italia me lo sogno....li sarebbe ricoperto senza ombra di dubbio da un super para culato....
io qui...e son anch'io in serio mode on...mi son....... scaccanto letteralmente il culo..non avete idea di quante difficolta si debban affrontar per avviare un business qui in cina al 100% a capitale staniero...UNA MONTAGNA..tuttavia son stato fortunato..in quasi 4 anni ho ottenuto risultati che mi permetto di autogiudicare....FANTASTICI......E' SON SODDISFATTO DI ME STESSO!!!!!
cazzo.....se son contento!!!
In Italia....nessuno mi avrebbe dato una cosi grande opportunita'....

Ah...mi sovvien un'altro esempio...

a suo tempo avevo una ragazza:wub::cry::wub: austriaca(convissuto 4 anni...ma questa e' un'altra storia:cry::cry::cry::cry::rolleyes:) che era venuta a viver a vigevano(PV) con me...
bene...lei era una LOGOPEDISTA...alla richiesta di lavoro presso l'ospedale della mia citta' al colloquio le e' stato risposto....

..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario".....

TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE......

cnt4ever
30/04/2008, 10:09
Giorgio, che è sta storia del visto???

io sapevo che dal 28 marzo 2008 l'ambasciata cinese in Italia può fare solo visti singoli e dopo la presentazione anche della prenotazione dell'albergo in Cina oltre alla solita lettera d'invito ecc ecc.

Sai per caso se a HK lo fanno ancora il visto multiplo valido 6 mesi?


ps- dal 12 sono in Cina anch'io...e se non lo sai già sei tornato mio fornitore!!!

ps2- durante la LineaPelle a Bologna t'avevo cercato ma avevi il cel Ita spento :dry:

giorgio bona
30/04/2008, 10:13
ero in cina:cry:....
ma avevamo lo stand!!!

no no no...niete piu' visti di 6 mesi neanche per noi.....e se riesci a farlo in italia e' molto meglio d'hk....pensa che in cina non li fanno piu' nemmeno a me che ho la ditta!!!:cry:

veramente...son di nuovo tuo fornitore!?!?!?!:w00t:(ma non mi ricordo mai il nome della tua ditta.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)mmmmh...quando sei qui fatti sentire....a prestooo!!!

JL.
30/04/2008, 10:14
vabè, guardiamo l'altro lato della medaglia...se torni in italia...per un pò...non è tanto male!

flaga
30/04/2008, 10:44
Giorgio, che è sta storia del visto???

io sapevo che dal 28 marzo 2008 l'ambasciata cinese in Italia può fare solo visti singoli e dopo la presentazione anche della prenotazione dell'albergo in Cina oltre alla solita lettera d'invito ecc ecc.

Sai per caso se a HK lo fanno ancora il visto multiplo valido 6 mesi?


ps- dal 12 sono in Cina anch'io...e se non lo sai già sei tornato mio fornitore!!!

ps2- durante la LineaPelle a Bologna t'avevo cercato ma avevi il cel Ita spento :dry:


ero in cina:cry:....
ma avevamo lo stand!!!

no no no...niete piu' visti di 6 mesi neanche per noi.....e se riesci a farlo in italia e' molto meglio d'hk....pensa che in cina non li fanno piu' nemmeno a me che ho la ditta!!!:cry:

veramente...son di nuovo tuo fornitore!?!?!?!:w00t:(ma non mi ricordo mai il nome della tua ditta.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)mmmmh...quando sei qui fatti sentire....a prestooo!!!

Se ho ben capito voi siete quindi, quella parte di imprenditori, o chi per loro, che state mandando alla rovina il mercato italiano, importando prodotti cinesi bene, bene, bene.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Trinity777
30/04/2008, 12:45
IO c'e l' ho con chi gli ha dato ste olimpiadi del cazzo!!!


ma levate tuttto a sti comunisti DEl cazzo!!!!!

XantiaX
30/04/2008, 12:51
SET TIBET FREE

giorgio bona
05/05/2008, 00:02
Se ho ben capito voi siete quindi, quella parte di imprenditori, o chi per loro, che state mandando alla rovina il mercato italiano, importando prodotti cinesi bene, bene, bene.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lui si:tongue::tongue:

io no!!:mad:..io vendo il made in italy a loro!!!:wink_:

flaga
05/05/2008, 04:58
lui si:tongue::tongue:

io no!!:mad:..io vendo il made in italy a loro!!!:wink_:

Spero che gli ricambi i favori a sti cinesi rifilandogli quei prodotti tipo produzione napoletana, capisc a me!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
05/05/2008, 05:44
no no....sia mai!!!:coool:

pero' le pagano almeno il doppio!!!:D:D:D:D:D:tongue:

alexander675
05/05/2008, 08:36
uzz..spiega....



cazzo Manu....GIUSTO!!!:wink_:

il lavoro che sto facendo qui....in italia me lo sogno....li sarebbe ricoperto senza ombra di dubbio da un super para culato....
io qui...e son anch'io in serio mode on...mi son....... scaccanto letteralmente il culo..non avete idea di quante difficolta si debban affrontar per avviare un business qui in cina al 100% a capitale staniero...UNA MONTAGNA..tuttavia son stato fortunato..in quasi 4 anni ho ottenuto risultati che mi permetto di autogiudicare....FANTASTICI......E' SON SODDISFATTO DI ME STESSO!!!!!
cazzo.....se son contento!!!
In Italia....nessuno mi avrebbe dato una cosi grande opportunita'....

Ah...mi sovvien un'altro esempio...

a suo tempo avevo una ragazza:wub::cry::wub: austriaca(convissuto 4 anni...ma questa e' un'altra storia:cry::cry::cry::cry::rolleyes:) che era venuta a viver a vigevano(PV) con me...
bene...lei era una LOGOPEDISTA...alla richiesta di lavoro presso l'ospedale della mia citta' al colloquio le e' stato risposto....

..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario".....

TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE......


Scusami ma al ..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario"..... una grandissima sputazza nell'occhio di chi faceva iul colloquio ci poteva stare....che straccione...ma dove vogliamo andare???

giorgio bona
05/05/2008, 09:04
Scusami ma al ..."guardi signorina.......lei e' sovraqualificata per il nostro ospedale...ed...in confidenza fra me lei....il suo cv e' piu ricco di quello del nostro primario"..... una grandissima sputazza nell'occhio di chi faceva iul colloquio ci poteva stare....che straccione...ma dove vogliamo andare???

come dicevo....
TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE!!!!

Lucav
05/05/2008, 09:06
Giorgio ma quindi torni in Italia o no?!