PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la vostra compagna/o vi controlla il cellulare?



noris
30/04/2008, 09:50
Per fortuna non soffro di gelosia e il cell alla mia tipa non l'ho mai controllato.
Al contrario lei ogni tanto(di nascosto) me lo setaccia in lungo e in largo
Naturalmente gli chiedo cosa stesse cercando e lei mi risponde
sempre cosi: "niente tutto regolare,puoi andare":blink::blink:

giorgiorox
30/04/2008, 09:51
tendenzialmente no... ma non si sa mai....

Lucav
30/04/2008, 09:54
Speriamo che non me le controlli mai...

giorgio bona
30/04/2008, 09:55
io controllo il suo.......:cry::cry::cry:...e non ce n'e' il motivo....
ma lei NON controlla il mio:cry::cry::cry::cry::cry:....

Tiello
30/04/2008, 09:56
fortunatamente no..altrimenti sarebbero baruffe a tutto foho....!

Muttley
30/04/2008, 09:57
per esperienza personale ti posso dire che la mia ex mi controllava il cell. , per me' nessun problema non avendo nulla da nascondere ......peccato che poi ho scoperto che aveva un altro cellulare dedicato ad un'altra persona......come dire ....occhio che le donne son tremende !!!

Rici
30/04/2008, 09:57
non é prassi ma magari quando non ci sono...

Python
30/04/2008, 10:00
Solamente una volta mi è capitato, e ho fatto una litigata tremenda, io non ho niente da nascondere ma la cosa mi dà molto fastidio, io non lo faccio e non voglio che nessuna lo faccia a me .....

noris
30/04/2008, 10:03
Solamente una volta mi è capitato, e ho fatto una litigata tremenda, io non ho niente da nascondere ma la cosa mi dà molto fastidio, io non lo faccio e non voglio che nessuna lo faccia a me .....

Certo non è molto carino il controllo,ma io la prendo sul ridere ovviamente xchè non ho altre amiche

dott_speed
30/04/2008, 10:03
lo può controllare quando vuole .... no problem






















io tanto mando i fax .... chi mai ci pensa a una cosa così ahahahhaha

noris
30/04/2008, 10:04
non é prassi ma magari quando non ci sono...

Già magari..........


io controllo il suo.......:cry::cry::cry:...e non ce n'e' il motivo....
ma lei NON controlla il mio:cry::cry::cry::cry::cry:....

Un pò geloso Giorgio?

Muttley
30/04/2008, 10:05
controllare il proprio lui o la propria lei e' segno di mancata fiducia .....e per come la vedo io la fiducia in un raporto deve essere al 100%

Python
30/04/2008, 10:07
controllare il proprio lui o la propria lei e' segno di mancata fiducia .....e per come la vedo io la fiducia in un raporto deve essere al 100%

quoto ....

non è certo controllando il cell o altro che puoi prevenire .....

Rici
30/04/2008, 10:07
controllare il proprio lui o la propria lei e' segno di mancata fiducia .....e per come la vedo io la fiducia in un raporto deve essere al 100%

conosco qualcuno che c'ha messo la password al cellulare :ph34r:

noris
30/04/2008, 10:12
controllare il proprio lui o la propria lei e' segno di mancata fiducia .....e per come la vedo io la fiducia in un raporto deve essere al 100%

Però la tua ex....................:cry:

hummerspeed
30/04/2008, 10:13
Come dice il buon Muttley la fiducia è il 100 % nel rapporto........
Anni fa controllai il cell della mia ex(appunto).....:sick::sick::sick:mi viene ancora il vomito a pensarci!!!


hs

DocHollyday
30/04/2008, 10:15
MAI! Avrebbe libero accesso sia al cell che alle e-mail ma non mi controlla. Non gliene do il motivo, però.

natan
30/04/2008, 10:23
Sarebbe un idea ... tanto per passare il tempo ... comunque no ... non controllo ne il cellulare ne le sue uscite ... non controllo neppure le mie, a dire il vero ... e non vengo controllato, spero! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Black Death
30/04/2008, 10:27
non lo so' ma tanto io non dico bugie, al massimo deformo leggermente la verità



:D:D:D:D:D:D:D


;)

JL.
30/04/2008, 10:32
io nn lo farei mai...
primo perchè non si fa e non vorrei mai che il mio lui lo facesse a me...è tremendo, perchè anche se sei in buona fede, hai sempre paura che succeda qualcosa...il mio ex mi setacciava il cellulare sistematicamente, ancora prima di dirmi buongiorno!
secondo perchè (problema tecnico) finchè capisco come funziona il cellulare, il mio lui mi ha già beccata...mai provato ma immagino che finirebbe così...:D

marco.bus
30/04/2008, 10:40
la curiosità può essere amica della delusione...

io però non ho nessun problema se sbircia...


Per fortuna non soffro di gelosia e il cell alla mia tipa non l'ho mai controllato.
Al contrario lei ogni tanto(di nascosto) me lo setaccia in lungo e in largo
Naturalmente gli chiedo cosa stesse cercando e lei mi risponde
sempre cosi: "niente tutto regolare,puoi andare":blink::blink:

se la tua tipa è quella in firma gliene darei 7 o 8 da controllare...

Rickystyle
30/04/2008, 10:44
a me è successo e son stato sgamato di brutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
30/04/2008, 10:44
la curiosità può essere amica della delusione...

io però non ho nessun problema se sbircia...



se la tua tipa è quella in firma gliene darei 7 o 8 da controllare...

:laugh2::laugh2::laugh2:

dott_speed
30/04/2008, 10:46
la mia comunque ...diciamo che mi provoca e testa ...quando arrivano i sms ... la vedi che si avvia verso il cell.... io rimango composto e lei allora rinuncia ....

Muttley
30/04/2008, 10:48
la mia comunque ...diciamo che mi provoca e testa ...quando arrivano i sms ... la vedi che si avvia verso il cell.... io rimango composto e lei allora rinuncia ....

lavori di psicologia :biggrin3:

fearless
30/04/2008, 10:51
quando ero fidanzato ogni tanto glielo controllavo:dry: ora non piu':biggrin3: sono liberoooooo:drunks::drunks::drunks::biker::biker::biker:

JL.
30/04/2008, 10:51
il dottore è saggio

noris
30/04/2008, 10:51
la mia comunque ...diciamo che mi provoca e testa ...quando arrivano i sms ... la vedi che si avvia verso il cell.... io rimango composto e lei allora rinuncia ....

Che classe, belà dutur:wink_:

giampippi
30/04/2008, 10:53
Per fortuna non soffro di gelosia e il cell alla mia tipa non l'ho mai controllato.
Al contrario lei ogni tanto(di nascosto) me lo setaccia in lungo e in largo
Naturalmente gli chiedo cosa stesse cercando e lei mi risponde
sempre cosi: "niente tutto regolare,puoi andare":blink::blink:

Ma la tua tipa è quella ke hai in firma? Se così fosse, non controllarglielo... :biggrin3:

giorgiorox
30/04/2008, 10:55
Ma la tua tipa è quella ke hai in firma? Se così fosse, non controllarglielo... :biggrin3:
KUOTO....

Medoro
30/04/2008, 10:55
Per fortuna non soffro di gelosia e il cell alla mia tipa non l'ho mai controllato.
Al contrario lei ogni tanto(di nascosto) me lo setaccia in lungo e in largo
Naturalmente gli chiedo cosa stesse cercando e lei mi risponde
sempre cosi: "niente tutto regolare,puoi andare":blink::blink:
mio dispiace,ma io le darei una craniata,non si deva azzardare assolutamente,come io non controllo le sue cose lei non deve controllare le mie,max fiducia altrimenti vaffanxxxx non serve a nulla stare insieme,e poi credo sia inutile se voglio/vuole fare qualcosa anche se le controllassi il cel lo farebbe lo stesso,almeno io non ho sicuro bisogno di un cell:wink_:

ett69
30/04/2008, 10:56
ciao

secondo me il segreto è essere persone serie e quindi non avere niente da nascondere così il problema del "settacciamento" del cellulare da parte del/della partner è risolto a monte

ettore

giorgiorox
30/04/2008, 10:56
mio dispiace,ma io le darei una craniata,non si deva azzardare assolutamente,come io non controllo le sue cose lei non deve controllare le mie,max fiducia altrimenti vaffanxxxx non serve a nulla stare insieme,e poi credo sia inutile se voglio/vuole fare qualcosa anche se le controllassi il cel lo farebbe lo stesso,almeno io non ho sicuro bisogno di un cell:wink_:
DC!

Muttley
30/04/2008, 10:58
mio dispiace,ma io le darei una craniata,non si deva azzardare assolutamente,come io non controllo le sue cose lei non deve controllare le mie,max fiducia altrimenti vaffanxxxx non serve a nulla stare insieme,e poi credo sia inutile se voglio/vuole fare qualcosa anche se le controllassi il cel lo farebbe lo stesso,almeno io non ho sicuro bisogno di un cell:wink_:

behhh su di te' non avevo dubbi :laugh2::laugh2:

badog1
30/04/2008, 10:58
In partenza non lo permetto, consideriamo che ho un pin anche solo per visualizzare il display.
Dopodichè se mi fido e se tutto funziona, quando capita, lo dico a lei e faccia quel che vuole.

Non ho niente da nascondere o proteggere anche del passato, se con una persona mi trovo bene e voglio frequentarla vorrei trasparenza in tutto presente e passato.
Cosi ci si conosce

Medoro
30/04/2008, 11:03
DC!
e basta con questi partiti le elezioni orai sono andate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


behhh su di te' non avevo dubbi :laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
questa non l'ho capita

noris
30/04/2008, 11:05
Ma la tua tipa è quella ke hai in firma? Se così fosse, non controllarglielo... :biggrin3:

No! E' una prostituta!

Tette a vulcano:w00t: Bellissime!

giorgiorox
30/04/2008, 11:06
una peripatetica???????:blink::blink:

non l'avrei mai detto!!!!!

Misha84
30/04/2008, 11:08
la mia ex ogni tanto ci provava, io mi incazzavo e alla fine se ne è andata a fanculo..

Medoro
30/04/2008, 11:10
la mia ex ogni tanto ci provava, io mi incazzavo e alla fine se ne è andata a fanculo..
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
spero con tanto di craniata




un buon negozio di pesca a cagliari moooooooooolto attrezzato forse ci sono lunedi a scuola,poi ti avviso ci beviamo una cosa

bullet
30/04/2008, 11:16
io non lo faccio mai, e neanche vorrei che lei lo facesse....mi incazzerei di brutto:mad:

Fabri
30/04/2008, 11:28
Non vorrei sembrare retorico, ma come detto da altri prima, penso che in un rapporto SERIO debba per forza esserci una fiducia TOTALE nel partner, altrimenti c'è qualcosa che non va....
Io da parte mia non controllo mai il cellulare della ragazza, perchè mi fido di lei e cmq so che non sarebbe mai tanto stupida da farsi sgamare messaggi o chiamate "sospette"(tutto si può cancellare)..oltretutto ho la presunzione di poter capire se vi è anche solo la possibilità che questo si verifichi, poi si sa come vanno le cose..se deve succedere, succede e non è un messaggio quello che si deve temere..

Detto questo mi è capitato che la mia ragazza cancellasse dal mio cellulare dei messaggi provenienti da una mia ex, ovviamente essendo rimasti in rapporti di normale frequentazione(stesso gruppo di amici), si trattava di messaggi del tutto innocui(da amica per capirsi), mi sono imbestialito di brutto per il fatto in sè che mi da fastidio se la mia ragazza è gelosa in un modo così morboso, risultato: mega cazziatone e le ho spiegato quanto tengo alla sua totale fiducia e quanto totale sia la mia nei suoi confronti.Finita lì..ha capito l'antifona, ora ognuno i cazzi propri, massima fiducia=massimo rispetto.
:wink_:

noris
30/04/2008, 11:32
Non vorrei sembrare retorico, ma come detto da altri prima, penso che in un rapporto SERIO debba per forza esserci una fiducia TOTALE nel partner, altrimenti c'è qualcosa che non va....
Io da parte mia non controllo mai il cellulare della ragazza, perchè mi fido di lei e cmq so che non sarebbe mai tanto stupida da farsi sgamare messaggi o chiamate "sospette"(tutto si può cancellare)..oltretutto ho la presunzione di poter capire se vi è anche solo la possibilità che questo si verifichi, poi si sa come vanno le cose..se deve succedere, succede e non è un messaggio quello che si deve temere..

Detto questo mi è capitato che la mia ragazza cancellasse dal mio cellulare dei messaggi provenienti da una mia ex, ovviamente essendo rimasti in rapporti di normale frequentazione(stesso gruppo di amici), si trattava di messaggi del tutto innocui(da amica per capirsi), mi sono imbestialito di brutto per il fatto in sè che mi da fastidio se la mia ragazza è gelosa in un modo così morboso, risultato: mega cazziatone e le ho spiegato quanto tengo alla sua totale fiducia e quanto totale sia la mia nei suoi confronti.Finita lì..ha capito l'antifona, ora ognuno i cazzi propri, massima fiducia=massimo rispetto.
:wink_:

A parti invertite sei sicuro che la cosa non ti dava fastidio?
Io dico che avresti agito come lei o magari di più

giulianaspeed
30/04/2008, 11:43
mio dispiace,ma io le darei una craniata,non si deva azzardare assolutamente,come io non controllo le sue cose lei non deve controllare le mie,max fiducia altrimenti vaffanxxxx non serve a nulla stare insieme,e poi credo sia inutile se voglio/vuole fare qualcosa anche se le controllassi il cel lo farebbe lo stesso,almeno io non ho sicuro bisogno di un cell:wink_:

grandioso...un uomo che pensa di dare una craniata alla sua donna....cmq il mio parere: SE SI CONTROLLA IL CELLULARE DEL PROPRIO COMPAGNO/A VUOL DIRE CHE ALLA BASE NON SI TRASMETTE TRANQUILLITA' E SERENITA',VUOL DIRE CHE NON SI DA' ABBASTANZA SICUREZZA....... ALLA FINE VEDIAMO DI PENSAR BENE CHE CIO' CHE AVVIENE NON è SOLO COLPA DI CHI COMPIE IL "FATTACCIO" MA ANCHE DI CHI IN UN CERTO QUAL MODO CE LO FA COMPIERE........capita a volte nei rapporti che per un motivo O per un altro si smette di aver fiducia....puo' accadere!!!!! basta saper gestire la cosa al meglio(senza craniate:wink_:).....riuscire insomma a far passare LA BUFERA....POI SE UNO è GELOSO SIN DA SUBITO:O LO ACCETTI COSI' O LO MANDI A CACARE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
30/04/2008, 11:52
Medoro è un ragazzo che usa la testa:biggrin3:

bastard inside
30/04/2008, 11:53
non ho ne la compagna ne il cellulare

daiquiri
30/04/2008, 11:54
sinceramente no...io personalmente non le ho mai controllato il suo...lei credo lo stesso...credo che controllare il cellulare sia una mancanza di fiducia assoluta..

noris
30/04/2008, 11:58
non ho ne la compagna ne il cellulare

Sfigato:tongue:

Jos
30/04/2008, 12:03
Ho sempre controllato random, mai sistematicamente e non venivo controllato.

Poi sono stato controllato... ed ancora ne pago le conseguenze. :dry:

Chi parla di fiducia e di rispetto ha ragione, ma la vita è un'altra cosa. IMHO :wink_:

giulianaspeed
30/04/2008, 12:13
Ho sempre controllato random, mai sistematicamente e non venivo controllato.

Poi sono stato controllato... ed ancora ne pago le conseguenze. :dry:

Chi parla di fiducia e di rispetto ha ragione, ma la vita è un'altra cosa. IMHO :wink_:

infatti viviamo in un'era in cui è veramente difficile potersi controllare........ ci sono troppe tentazioni e troppe distrazioni(cellulari,sms,chat,email,donne sempre piu' libere ed indipendenti)!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Python
30/04/2008, 12:13
Ho sempre controllato random, mai sistematicamente e non venivo controllato.

Poi sono stato controllato... ed ancora ne pago le conseguenze. :dry:

Chi parla di fiducia e di rispetto ha ragione, ma la vita è un'altra cosa. IMHO :wink_:

che significa la vita è un'altra cosa?

noris
30/04/2008, 12:17
La tentazione è sempre dietro l'angolo.
Poi stà a noi decidere

bastamoto
30/04/2008, 12:36
infatti viviamo in un'era in cui è veramente difficile potersi controllare........ ci sono troppe tentazioni e troppe distrazioni(cellulari,sms,chat,email,donne sempre piu' libere ed indipendenti)!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Quoto Giuliana

Lumacone
30/04/2008, 12:38
IO non mi permetto di farlo.. LEI invece alle volte RAVANA! :-(

Fabri
30/04/2008, 12:48
A parti invertite sei sicuro che la cosa non ti dava fastidio?
Io dico che avresti agito come lei o magari di più
Ripeto: la gelosia morbosamente fine a se stessa(del tipo non si possono ricevere messaggi generici da una ex, un'amica o chicchessia..) LOGORA i rapporti, non ce n'è...ed è per questo motivo che mi ero arrabbiato(nessuna craniata o violenza verbale, solo un fermo quanto importante chiarimento per poter portare avanti il rapporto in modo SANO).

Per quanto riguarda quello che mi chiedi, fidati che le tue supposizioni sono totalemente fuoristrada, non è che predico bene e poi razzolo male, ma parlo a ragion veduta e sulla base delle MIE PERSONALI esperienze. Tutti noi abbiamo, chi più chi meno, un passato...quando mi sono messo con la mia attuale ragazza, sapevo che veniva da un'altra storia come lei lo sapeva di me, peccato che il suo ex abbia ripetutamente ed ostinatamente cercato di riconquistarla chiamandola e mandandole SMS, di certo non le ho mai chiesto di cancellare chiamate e messaggi nè tantomeno li ho controllati personalmente, perchè volevo che la nostra storia nascesse con le migliori basi possibili, quindi la fiducia appunto di cui parlavo..lei mi ha sempre raccontato tutto di sua spontanea volontà e anche rassicurato sull'impossibilità di ritorni di fiamma da parte sua, ma io più che fidarmi non potevo fare...e così ho fatto...

Poi per quello che riguarda il suo ex, è un'altra questione, vi basti sapere che gli ho fatto "capire" che avrebbe dovuto mollare l'osso, d'altronde siamo e uomini non è facile dimenticare una che ti lascia, se non ce la si fa da soli...allora vuol dire che serve una "mano"...Lo scemo ha pensato bene di spostarla sul personale con insulti e derisioni(rivolti a me ed alla sua EX)...benissimo a quel punto è diventata una questione tra noi due, io non amo avvalermi della violenza e fortunatamente non ce n'è stato bisogno, ha capito pure lui quanto stupido fosse stato...:wink_:

Gero
30/04/2008, 13:04
La trovo una grande mancanza di rispetto! Spero di non beccarla mai a farlo!

Jos
30/04/2008, 14:02
che significa la vita è un'altra cosa?

Caro Pyton, si parlava di rispetto e di fiducia... nella vita ritengo rientrino anche altri fattori: EMOZIONI, ISTINTO, TENTAZIONI (come giustamente detto da noris).

Non è una giustificazione, ma solo la spiegazione del fatto che si possono commettere errori pur sapendo che le cose giuste sono altre.

Bye :)

Python
30/04/2008, 14:09
Caro Pyton, si parlava di rispetto e di fiducia... nella vita ritengo rientrino anche altri fattori: EMOZIONI, ISTINTO, TENTAZIONI (come giustamente detto da noris).

Non è una giustificazione, ma solo la spiegazione del fatto che si possono commettere errori pur sapendo che le cose giuste sono altre.

Bye :)

sicuramente le tentazioni sono tante e spesso a portata di mano, dipende poi da noi se fare o meno certi errori .... le emozioni si possono trovare anche con la propria compagna ....

dott_speed
30/04/2008, 14:12
come disse un detto famoso ..... l'erba del vicino è sempre la migliore .... ma poi finita de fumasssssssselllla ti rimane solo il mal de testa ahahahhaha

giulianaspeed
30/04/2008, 14:25
sicuramente le tentazioni sono tante e spesso a portata di mano, dipende poi da noi se fare o meno certi errori .... le emozioni si possono trovare anche con la propria compagna ....

....BRAVO...........EHI PYTHON.....MA TU SEI SINGLE????:wink_::wink_::wink_:

Python
30/04/2008, 14:26
....BRAVO...........EHI PYTHON.....MA TU SEI SINGLE????:wink_::wink_::wink_:

da cosa lo hai capito?:wink_::wink_::wink_:

XantiaX
30/04/2008, 14:26
Io ho un cellulare che controlla la mia compagna...

lei dice che cmq non le spiace...

soprattutto quando vibra... :D

noris
30/04/2008, 14:28
Io ho un cellulare che controlla la mia compagna...

lei dice che cmq non le spiace...

soprattutto quando vibra... :D

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

joker81
30/04/2008, 14:34
Io ho conosciuto coppie che a causa di questi "controlli" hanno divorziato.Quindi dico: Okkio alla penna :biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/04/2008, 14:39
grandioso...un uomo che pensa di dare una craniata alla sua donna....cmq il mio parere: SE SI CONTROLLA IL CELLULARE DEL PROPRIO COMPAGNO/A VUOL DIRE CHE ALLA BASE NON SI TRASMETTE TRANQUILLITA' E SERENITA',VUOL DIRE CHE NON SI DA' ABBASTANZA SICUREZZA....... ALLA FINE VEDIAMO DI PENSAR BENE CHE CIO' CHE AVVIENE NON è SOLO COLPA DI CHI COMPIE IL "FATTACCIO" MA ANCHE DI CHI IN UN CERTO QUAL MODO CE LO FA COMPIERE........capita a volte nei rapporti che per un motivo O per un altro si smette di aver fiducia....puo' accadere!!!!! basta saper gestire la cosa al meglio(senza craniate:wink_:).....riuscire insomma a far passare LA BUFERA....POI SE UNO è GELOSO SIN DA SUBITO:O LO ACCETTI COSI' O LO MANDI A CACARE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La craniata era metaforica anche se molto spesso ve la meritereste sul serio,come ai bambini uno sculaccione non puo che fare bene di tanto in tanto:tongue:,secondo me è una cosa vostra mentale cercare di tenere tutto sotto controllo,basta leggere i messaggi postati prima e dopo di questo i ragazzi non tendono a controllare la propria ragazza le ragazze si come mai??? tutti stronzi che minano il rapporto alla base???? ok ci saranno anche quelli e ci saranno anche le ragazze che sono poco propense a fare queste cose,ma il campione anche se x adesso ristretto porta solo in una direzione,e cioè che volete avere il controllo,bada bene poi che non si tratta di gelosia ma di controllo

giulianaspeed
30/04/2008, 14:45
La craniata era metaforica anche se molto spesso ve la meritereste sul serio,come ai bambini uno sculaccione non puo che fare bene di tanto in tanto:tongue:,secondo me è una cosa vostra mentale cercare di tenere tutto sotto controllo,basta leggere i messaggi postati prima e dopo di questo i ragazzi non tendono a controllare la propria ragazza le ragazze si come mai??? tutti stronzi che minano il rapporto alla base???? ok ci saranno anche quelli e ci saranno anche le ragazze che sono poco propense a fare queste cose,ma il campione anche se x adesso ristretto porta solo in una direzione,e cioè che volete avere il controllo,bada bene poi che non si tratta di gelosia ma di controllo

e chissa' come mai!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry:

XantiaX
30/04/2008, 14:49
Tanto... checchè ne pensiamo... checchè ne diciamo...
resta un fatto ineluttabile...

le persone non si posseggono...

tanto varrebbe....

giulianaspeed
30/04/2008, 14:50
da cosa lo hai capito?:wink_::wink_::wink_:


l'importante non è averlo capito....l'importante per me è che tu lo sia!!!!!!!:wink_:

noris
30/04/2008, 14:56
Pyton-Giulianahttp://img111.imageshack.us/img111/774/0686xy9.gif (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/774/0686xy9.1c85be429d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=0686xy9.gif)http://img111.imageshack.us/img111/774/0686xy9.gif (http://imageshack.us)
http://img111.imageshack.us/img111/774/0686xy9.1c85be429d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=111&i=0686xy9.gif)

joker81
30/04/2008, 14:56
e chissa' come mai!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry:


E già, voi donne siete tutti con l'aureola, noi uomini tutti Traditori.... :demon::demon:

Medoro
30/04/2008, 15:13
e chissa' come mai!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry:
Guarda che gli uomini se tradiscono vanno con altre donne mica lo fanno da soli,quindi 1 uomo 1 donna:wink_:
non vorrai far passare il sesso femminile come un clan di santarelline,ma x favore da,ci sono le persone normali e ci sono le zoccolone cosi come si sono uomini normali e i bastardi,sta solo a capitarci

XantiaX
30/04/2008, 15:20
si ma il domandone è...

perchè gli uomini bastardi e le tonne zoccole...

nn potremmo x una volta fare gli uomini zoccoli e le tonne 'starde? :D

Medoro
30/04/2008, 15:24
si ma il domandone è...

perchè gli uomini bastardi e le tonne zoccole...

nn potremmo x una volta fare gli uomini zoccoli e le tonne 'starde? :D
vero ma in genere se un uomo tradisce spesso è un bastardo non uno zoccolo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dott_speed
30/04/2008, 15:25
questa allora che lo è ( zoccola)dal 1820 ... che deve dire ....

Pasticceria Zoccola (http://www.pasticceriazoccola.it/index.asp)

giulianaspeed
30/04/2008, 15:28
questa allora che lo è ( zoccola)dal 1820 ... che deve dire ....

Pasticceria Zoccola (http://www.pasticceriazoccola.it/index.asp)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Guarda che gli uomini se tradiscono vanno con altre donne mica lo fanno da soli,quindi 1 uomo 1 donna:wink_:
non vorrai far passare il sesso femminile come un clan di santarelline,ma x favore da,ci sono le persone normali e ci sono le zoccolone cosi come si sono uomini normali e i bastardi,sta solo a capitarci
ma quali "santarelline".....siamo state proprio noi a rovinare tutto con quella caxxo di parita' dei diritti....:wacko::wacko::wacko::wacko:

Medoro
30/04/2008, 15:42
questa allora che lo è ( zoccola)dal 1820 ... che deve dire ....

Pasticceria Zoccola (http://www.pasticceriazoccola.it/index.asp)
povera bimba dover crescere con un padre cosi:wacko::wacko:
ciao schifezza ogni tanto ti fai un giro spari 2 cazzate e riparti????



ma quali "santarelline".....siamo state proprio noi a rovinare tutto con quella caxxo di parita' dei diritti....:wacko::wacko::wacko::wacko:
Giulià io non ti capisco come fai a dire che la parita dei diritti non è una buona cosa???? preferivi quando eravate costrette a casa ad aspettare il marito/padrone e acudivate il focolare domestico,non potevate votare o non potevate vestirvi come volevate con le mutande ascellari,boh forse sei l'unica donna che sento dire una cosa del genere

giulianaspeed
30/04/2008, 15:54
povera bimba dover crescere con un padre cosi:wacko::wacko:
ciao schifezza ogni tanto ti fai un giro spari 2 cazzate e riparti????


Giulià io non ti capisco come fai a dire che la parita dei diritti non è una buona cosa???? preferivi quando eravate costrette a casa ad aspettare il marito/padrone e acudivate il focolare domestico,non potevate votare o non potevate vestirvi come volevate con le mutande ascellari,boh forse sei l'unica donna che sento dire una cosa del genere

SENTI ,TESORINO,IO SoNO DI UN FEMMINISMO CHE FA QUASI SCHIFO!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko: ma non è colpa mia se certe donne hanno usato questa "parita" dei diritti per rovinare i rapporti con gli uomini.......:dry::dry::dry:...troppa liberta ,a tante di loro, li ha rese incapaci di desiderare storie serie e tRAnquille....storie vere ,pulite,passionali....oramai si accontentano e ci trovano anche gusto a fare quello che prima facevate voi uomini:SESSO E BASTA!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/04/2008, 15:58
SENTI ,TESORINO,IO SoNO DI UN FEMMINISMO CHE FA QUASI SCHIFO!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko: ma non è colpa mia se certe donne hanno usato questa "parita" dei diritti per rovinare i rapporti con gli uomini.......:dry::dry::dry:...troppa liberta ,a tante di loro, li ha rese incapaci di desiderare storie serie e tRAnquille....storie vere ,pulite,passionali....oramai si accontentano e ci trovano anche gusto a fare quello che prima facevate voi uomini:SESSO E BASTA!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sai qual'è il lavoro più vecchio del mondo vero,non aggiungo altro,la donna sotto questo aspetto ha sempre fatto quello che voleva parità di diritti o no

giulianaspeed
30/04/2008, 16:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sai qual'è il lavoro più vecchio del mondo vero,non aggiungo altro,la donna sotto questo aspetto ha sempre fatto quello che voleva parità di diritti o no

tu scherzi vero?????:blink::blink::blink:

Medoro
30/04/2008, 16:11
tu scherzi vero?????:blink::blink::blink:
No no serissimo
la donna sessualmente è sempre stata libera,poi che venissero messe al rogo se scoperte,o marchiate con la lettera A è un altro conto,ma hanno sempra fatto come voluto,ma poi scusa come ha desiderio un uomo perchè non può avere desiderio una donna????

Jos
30/04/2008, 16:16
sicuramente le tentazioni sono tante e spesso a portata di mano, dipende poi da noi se fare o meno certi errori .... le emozioni si possono trovare anche con la propria compagna ....

Sei molto saggio e determinato e forse anche molto giovane. Comunque bravissimo, davvero! :wink_:

giulianaspeed
30/04/2008, 16:19
No no serissimo
la donna sessualmente è sempre stata libera,poi che venissero messe al rogo se scoperte,o marchiate con la lettera A è un altro conto,ma hanno sempra fatto come voluto,ma poi scusa come ha desiderio un uomo perchè non può avere desiderio una donna????


altra domanda allora:" SECONDO TE LA DONNA TRADISCE PER LO STESSO MOTIVO PER CUI LO FA L'UOMO?":blink:

fabiomugello
30/04/2008, 16:24
io quando avevo molto da nascondere ero un mito nel farlo ;)

noris
30/04/2008, 16:27
altra domanda allora:" SECONDO TE LA DONNA TRADISCE PER LO STESSO MOTIVO PER CUI LO FA L'UOMO?":blink:

La donna quando tradisce lo fà x amore,l'uomo quasi sempre no!

bastamoto
30/04/2008, 16:27
C'e' molta ipocrisia in questo topic !

Medoro
30/04/2008, 16:31
altra domanda allora:" SECONDO TE LA DONNA TRADISCE PER LO STESSO MOTIVO PER CUI LO FA L'UOMO?":blink:
Certo xchè che differenza c'è tra tradimento maschile e femminile???
o non mi vorrai dire che credi che se la donna tradisce lo fa perchè stanca del vecchio rapporto ecc ecc,perchè allora è pure ipocrita e non lo fa x piacere mentre l'uomo lo fa solo x sesso???
ma dai,la donna tradisce x lo stesso motivo,perchè prova attrazione perchè il"proibito" è eccitante per un colpo di testa,x mille motivi,ma sono gli stessi

bastamoto
30/04/2008, 16:39
Certo xchè che differenza c'è tra tradimento maschile e femminile???
o non mi vorrai dire che credi che se la donna tradisce lo fa perchè stanca del vecchio rapporto ecc ecc,perchè allora è pure ipocrita e non lo fa x piacere mentre l'uomo lo fa solo x sesso???
ma dai,la donna tradisce x lo stesso motivo,perchè prova attrazione perchè il"proibito" è eccitante per un colpo di testa,x mille motivi,ma sono gli stessi


Quoto MEDORO

Se io sono innamorato e sto bene con una donna non la tradisco.Credo che valga anche per la donna .
Noi uomini siamo un po' "porchi" e' vero , ci piace la fix ma credo sia la natura :demon:

giulianaspeed
30/04/2008, 16:47
Quoto MEDORO

Se io sono innamorato e sto bene con una donna non la tradisco.Credo che valga anche per la donna .
Noi uomini siamo un po' "porchi" e' vero , ci piace la fix ma credo sia la natura :demon:

SI SI ....SICUROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!troppa ipocrisia:wink_:


La donna quando tradisce lo fà x amore,l'uomo quasi sempre no!

quoto:wink_:

bastamoto
30/04/2008, 16:50
La donna quando tradisce lo fà x amore,l'uomo quasi sempre no!

Non credo sia una regola sempre valida !

giulianaspeed
30/04/2008, 16:55
Non credo sia una regola sempre valida !

è proprio qui' che volevo arrivare........prima forse era cosi':la donna tradiva solo per amore...adesso invece le cose sono cambiate!!!!! visto che ci siete arrivati!!!!!!:biggrin3:

Medoro
30/04/2008, 16:57
La donna quando tradisce lo fà x amore,l'uomo quasi sempre no!
allora la donna è ipocrita x natura???
a che serve tradire se non si è più innamorati??? non è più semplice mollarlo e non passare x zoccola????tanto si va a pensare quello mica altro o sbaglio

giulianaspeed
30/04/2008, 16:59
allora la donna è ipocrita x natura???
a che serve tradire se non si è più innamorati??? non è più semplice mollarlo e non passare x zoccola????tanto si va a pensare quello mica altro o sbaglio

quindi è sempre meglio l'uomo che tradisce per una scopata??????:mad::mad:

bastamoto
30/04/2008, 16:59
è proprio qui' che volevo arrivare........prima forse era cosi':la donna tradiva solo per amore...adesso invece le cose sono cambiate!!!!! visto che ci siete arrivati!!!!!!:biggrin3:

Adesso capisco perche' hai fatto innamorare mezzo forum ......

giulianaspeed
30/04/2008, 17:04
Adesso capisco perche' hai fatto innamorare mezzo forum ......

e dove sono???????:wink_::wink_::wink_:

bastamoto
30/04/2008, 17:07
e dove sono???????:wink_::wink_::wink_:


Sono dappertutto nord centro sud isole , e sono pure gelosi !!!!!!!

giulianaspeed
30/04/2008, 17:08
Sono dappertutto nord centro sud isole , e sono pure gelosi !!!!!!!

:blink::blink::blink:gelosi??????:dry:qui c'è qualcosa che non mi quadra!!!!!

bastamoto
30/04/2008, 17:12
:blink::blink::blink:gelosi??????:dry:qui c'è qualcosa che non mi quadra!!!!!

Scusa , ma dove trovi una sommelier che quando arrivi a casa ti presenta le stigghiole ? Vuoi non essere geloso di una donna cosi' ?:biggrin3:

giulianaspeed
30/04/2008, 17:16
Scusa , ma dove trovi una sommelier che quando arrivi a casa ti presenta le stigghiole ? Vuoi non essere geloso di una donna cosi' ?:biggrin3:

SI MA IO IL VINO ME LO "TRACANNO" .......non lo degusto mica!!!!!!!!:w00t:

Medoro
30/04/2008, 17:17
quindi è sempre meglio l'uomo che tradisce per una scopata??????:mad::mad:
Tu fai uno sbaglio di fondo secondo me e cioè fai distinzione tra tradimento di un uomo e di una donna,x me sono la stessa cosa

bastamoto
30/04/2008, 17:17
SI MA IO IL VINO ME LO "TRACANNO" .......non lo degusto mica!!!!!!!!:w00t:

Non ti credo !

giulianaspeed
30/04/2008, 17:20
Tu fai uno sbaglio di fondo secondo me e cioè fai distinzione tra tradimento di un uomo e di una donna,x me sono la stessa cosa

non si parla di cio' che si fa ....ma del perche' lo si fa'....e da qui' scaturiscono le mie idee sul perche' la donna è cambiata........:wink_::wink_::wink_:


Non ti credo !

vienimi a trovare in sicilia e ti insegno a bere il vino e non a degustarlo:wink_::wink_::wink_:

bastamoto
30/04/2008, 17:24
non si parla di cio' che si fa ....ma del perche' lo si fa'....e da qui' scaturiscono le mie idee sul perche' la donna è cambiata........:wink_::wink_::wink_:



vienimi a trovare in sicilia e ti insegno a bere il vino e non a degustarlo:wink_::wink_::wink_:


Attenta stai parlando ad un Friulano ..........

Medoro
30/04/2008, 17:24
non si parla di cio' che si fa ....ma del perche' lo si fa'....e da qui' scaturiscono le mie idee sul perche' la donna è cambiata........:wink_::wink_::wink_:
quindi secondo te prima la donna tradiva x un motivo e adesso x un altro???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
siamo sintonizzati su 2 stazioni diverse

giulianaspeed
30/04/2008, 17:25
Attenta stai parlando ad un Friulano ..........

quellli che fanno colazione con la grappa????????:biggrin3:


quindi secondo te prima la donna tradiva x un motivo e adesso x un altro???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
siamo sintonizzati su 2 stazioni diverse

bravoooooooooooooooo..................questo è il mio punto di vista......non abbiamo tutti le stesse idee e la stessa testa......anche perche' tu sei un po' piccoletto rispetto a me .....quindi "ne devi mangiare di pane duro":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
30/04/2008, 17:28
quellli che fanno colazione con la grappa????????:biggrin3:


Alla grappa non riesco a rinunciare dopo aver mangiato , al mattino rinuncio !!!
Io bevo sola la "storica" della distilleria Domenis . Se c'e' l'occasione e la compagnia giusta beviamo l'impossibile .

giulianaspeed
30/04/2008, 17:32
Alla grappa non riesco a rinunciare dopo aver mangiato , al mattino rinuncio !!!
Io bevo sola la "storica" della distilleria Domenis . Se c'e' l'occasione e la compagnia giusta beviamo l'impossibile .


allora ti aspetto in sicilia:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ma io niente grappa:wacko::wacko::wacko:....ma magari tu mi faresti provare qualcosa di veramente buono....mai dire mai:tongue:

noris
30/04/2008, 17:34
Bha! non vi seguo più....... le donne,le zoccole,l'uomo bastardo adesso il vino.....la grappa:wacko::wacko::wacko: i friulani i siciliani......i sardi col canonau:wacko::wacko::wacko:
Vado a letto...

bastamoto
30/04/2008, 17:34
allora ti aspetto in sicilia:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ma io niente grappa:wacko::wacko::wacko:....ma magari tu mi faresti provare qualcosa di veramente buono....mai dire mai:tongue:


Mai dire mai , deve essere bella la Sicilia !


Bha! non vi seguo più....... le donne,le zoccole,l'uomo bastardo adesso il vino.....la grappa:wacko::wacko::wacko: i friulani i siciliani......i sardi col canonau:wacko::wacko::wacko:
Vado a letto...


E' tutta una globalizzazione , sara' colpa dell'euro , Garibaldi ..boh quien sabe :biggrin3:

giulianaspeed
30/04/2008, 17:39
Mai dire mai , deve essere bella la Sicilia !




E' tutta una globalizzazione , sara' colpa dell'euro , Garibaldi ..boh quien sabe :biggrin3:

vuoi che attiri la tua attenzione,descrivendoti tante cose bella della mia splendida isola???????:rolleyes:

bastamoto
30/04/2008, 17:42
vuoi che attiri la tua attenzione,descrivendoti tante cose bella della mia splendida isola???????:rolleyes:


Provaci

giulianaspeed
30/04/2008, 17:47
Provaci

da cosa vuoi che cominci????....dal cio' che si mangia,da cio' che si beve,da cio' che puoi ammirare(monumenti etc...)....o da altro:wink_:?

bastamoto
30/04/2008, 17:49
da cosa vuoi che cominci????....dal cio' che si mangia,da cio' che si beve,da cio' che puoi ammirare(monumenti etc...)....o da altro:wink_:?

Da "altro" e' l'argomento che conosco di meno

noris
30/04/2008, 17:50
da cosa vuoi che cominci????....dal cio' che si mangia,da cio' che si beve,da cio' che puoi ammirare(monumenti etc...)....o da altro:wink_:?

Dove siamo a geo&geo

giulianaspeed
30/04/2008, 17:51
Dove siamo a geo&geo

ehi....ma tu non eri andato a letto?????????:biggrin3:


Da "altro" e' l'argomento che conosco di meno

allora ti riferivi allo splendore della nostra costa,al mare ed al clima sempre mite che ci permette di fare i motoclisti per tutto l'anno!!!!!!....vero?????:rolleyes:

bastamoto
30/04/2008, 17:57
ehi....ma tu non eri andato a letto?????????:biggrin3:



allora ti riferivi allo splendore della nostra costa,al mare ed al clima sempre mite che ci permette di fare i motoclisti per tutto l'anno!!!!!!....vero?????:rolleyes:



INDUBBIAMENTE !:rolleyes:

giulianaspeed
30/04/2008, 18:00
INDUBBIAMENTE !:rolleyes:

peccato!!!!!!!:cry::cry::cry::wink_::wink_::wink_:avrei voluto illustrarti altro

bastamoto
30/04/2008, 18:02
peccato!!!!!!!:cry::cry::cry::wink_::wink_::wink_:avrei voluto illustrarti altro

Sono tutt'orecchi !

giulianaspeed
30/04/2008, 18:03
Sono tutt'orecchi !

allora mettiamo da parte il mare e ci dedichiamo ai frutti di sicilia???????

bastamoto
30/04/2008, 18:05
allora mettiamo da parte il mare e ci dedichiamo ai frutti di sicilia???????


:biggrin3:

giulianaspeed
30/04/2008, 18:10
:biggrin3:

http://img293.imageshack.us/img293/1266/immagine072vl4.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=immagine072vl4.jpg)

oppure......


:biggrin3:

le arance........[URL=http://img91.imageshack.us/my.php?image=dscn5706cm0.jpg][
questa foto è orribile...avevo bevuto un tantinello....quindi poi la faccio sparire!!!!!

Medoro
30/04/2008, 18:17
però mica male la fauna locale

giulianaspeed
30/04/2008, 18:18
Capperi.......

vuoi che continuo con il barattolame?????? o preferisci altro???????
http://img169.imageshack.us/img169/845/immagine004mr7.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagine004mr7.jpg)


il mio negozietto.......

bastamoto
30/04/2008, 18:21
vuoi che continuo con il barattolame?????? o preferisci altro???????
http://img169.imageshack.us/img169/845/immagine004mr7.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagine004mr7.jpg)


il mio negozietto.......


Sei bella , hai la triumph , il negozietto ......ma fai domande...

Altro !!!!


PS l'arredamento non mi piace

giulianaspeed
30/04/2008, 18:25
Sei bella , hai la triumph , il negozietto ......ma fai domande...

Altro !!!!


PS l'arredamento non mi piace
non ci siamo proprio....il mio negozietto piace a chiunque ...turisti e non......non ne capisci nulla!!!!!!!!!.....è rusticoooooooooooooooooooooooo:dry:

noris
30/04/2008, 18:27
Ho visto due belle coppe, non ho più sonno:w00t:

bastamoto
30/04/2008, 18:27
non ci siamo proprio....il mio negozietto piace a chiunque ...turisti e non......non ne capisci nulla!!!!!!!!!.....è rusticoooooooooooooooooooooooo:dry:



Progetto e realizzo arredamenti per negozi (in Italia e all'estero) ........a domani :tongue:

giulianaspeed
30/04/2008, 18:31
Progetto e realizzo arredamenti per negozi (in Italia e all'estero) ........a domani :tongue:

allora un giorno si chiaccherera' anche di questo....per stasera vado via e vi saluto.....
p.s. la cancelli poi la foto mia che hai postato?.....grazie.....(qui' fanno le gigantografie):wink_:

bastamoto
30/04/2008, 18:34
allora un giorno si chiaccherera' anche di questo....per stasera vado via e vi saluto.....
p.s. la cancelli poi la foto mia che hai postato?.....grazie.....(qui' fanno le gigantografie):wink_:


Bye

Luigi
30/04/2008, 18:46
p.s. la cancelli poi la foto mia che hai postato?.....grazie.....(qui' fanno le gigantografie):wink_:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

che cattivoni

Muttley
30/04/2008, 20:50
Bha! non vi seguo più....... le donne,le zoccole,l'uomo bastardo adesso il vino.....la grappa:wacko::wacko::wacko: i friulani i siciliani......i sardi col canonau:wacko::wacko::wacko:
Vado a letto...

portati con te' il cellulare :biggrin3:

corra
30/04/2008, 20:54
vuoi che continuo con il barattolame?????? o preferisci altro???????
http://img169.imageshack.us/img169/845/immagine004mr7.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=immagine004mr7.jpg)


il mio negozietto.......

ma questo è il paradiso!!!!!!!!!!

giulianaspeed
30/04/2008, 21:00
ma questo è il paradiso!!!!!!!!!!

ehila'...ciaooooooooooooooo....dove sei stato??????? se posso:rolleyes:

Puig
30/04/2008, 21:55
No! ci mancherebbe anche!!

giulianaspeed
30/04/2008, 22:24
No! ci mancherebbe anche!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry:

Jos
30/04/2008, 22:45
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry:

Credo che Puig abbia risposto alla domanda del topic... :biggrin3:

'notte!

onlyspeed
30/04/2008, 23:05
Per fortuna non soffro di gelosia e il cell alla mia tipa non l'ho mai controllato.
Al contrario lei ogni tanto(di nascosto) me lo setaccia in lungo e in largo
Naturalmente gli chiedo cosa stesse cercando e lei mi risponde
sempre cosi: "niente tutto regolare,puoi andare":blink::blink:

non ha senso controllare il telefono, se ci fosse qualcosa da nascondere, sarebbe ben nascosta che sia lui o lei!!!!!

Filomao
30/04/2008, 23:10
Assolutamente no e la cosa e' reciproca!

Jos
30/04/2008, 23:11
non ha senso controllare il telefono, se ci fosse qualcosa da nascondere, sarebbe ben nascosta che sia lui o lei!!!!!

In linea di massima è così, ma poi ci sono gli imprevisti, gli errori e le leggerezze.. :cry:

onlyspeed
01/05/2008, 00:00
In linea di massima è così, ma poi ci sono gli imprevisti, gli errori e le leggerezze.. :cry:

partiamo dal presupposto che controllare il telefono alla propria donna, specialmente se lo si fa' con l'insicurezza di uno che ha paura di trovare qualcosa, è una grossa debolezza.....se poi sono solo paranoie è ancora peggio, si rischia di rovinare un rapporto (ovviamente non per il gesto, ma per tutte le conseguenze che comporta tale insicurezza) cadendo nei processi all'intenzione........esco un po' fuori discorso, ma io penso che se c'è amore, vivere insieme e bene è la cosa piu' facile del mondo, al contrario la piu' difficile!! per quanto riguarda gli errori, gli imprevisti e le leggerezze, stai tranquillo che il rapporto uomo/donna è 10 a 1 quindi....:rolleyes:....le donne sono davvero molto furbe, tutti sappiamo quanto bisogna "lavorarci" ma se si lavora bene:biggrin3:, non lo sono poi cosi' tanto!!!:coool::coool:

Jos
01/05/2008, 09:30
Sono d'accordo, solo che sono io in questo momento che sono oggetto di controlli, appunto a causa della mia leggerezza, dei miei errori e degli imprevisti...

Ho perso la sua fiducia, ora la strada è in salita.

onlyspeed
01/05/2008, 10:14
Sono d'accordo, solo che sono io in questo momento che sono oggetto di controlli, appunto a causa della mia leggerezza, dei miei errori e degli imprevisti...

Ho perso la sua fiducia, ora la strada è in salita.

ecco hai lavorato male!!!!!!:tongue:.......ora la salita è moooolto ripida.....:cry::dry::biggrin3:

Cancer™
01/05/2008, 11:04
a me se non lo controlla da fastidio....

anzi arriverei al punto di far si che sia costretta a farlo..

meglio non darmi troppa liberta...

io non controllo ma chiedo.. poi la volta molto ma molto di rado che lo faccio.. chissa'...!!

paolone74
01/05/2008, 17:22
tendenzialmente no... ma non si sa mai....

mia moglie controlla, ogni tanto. ma io lascio fare, non ho nulla da nascondere a parte qualche sms a darkness o al giorgione:rolleyes::rolleyes:

Fulvioz
01/05/2008, 18:13
Praticamente ogni volta che mi vedeva, ma sarebbe stato meglio che io le controllassi il suo!!! :mad:


per esperienza personale ti posso dire che la mia ex mi controllava il cell. , per me' nessun problema non avendo nulla da nascondere ......peccato che poi ho scoperto che aveva un altro cellulare dedicato ad un'altra persona.....come dire ....occhio che le donne son tremende !!!

Piuttosto che usi il cell che le hai regalato te per sentirsi con un altro è meglio il tuo caso va... :dry: