PDA

Visualizza Versione Completa : verso la sicilia in moto!

hammer
21/06/2006, 09:09
quest'estate, ad agosto, pensavo di fare un girello con un amico andata e ritorno per la sicilia.
il girello dovrebbe durare piu' o meno 8-9 gg, niente di speciale ma da camminare abbondantemente...
per l'andata pensavo di fare la prima tappa piu' o meno a roma, poi a napoli e traghettare su palermo.
in sicilia vorrei passare per trapani, magari mi fermo 1 gg e tornare verso catania e li farmi 2 gg.
per il rientro (tutto strada) traghetto a messina, poi passo sulla costa adriatica e di li torno su verso casa, magari mi fermo dalle parti dei colonnari e faccio una tappa.

che dite?
se poi qualcuno conosce o mi consiglia per dove sostare sapro' contraccambiare...

AVP191
21/06/2006, 09:10
dico che sei un grande....la passione per la moto è bellissima!!!ed avere la possibilità, ma anche lo spirito dipartire...è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la meta poi......eccellente!!!!

Filomao
21/06/2006, 09:17
Ace cafe' London con me e 81 rap, no???

hammer
21/06/2006, 09:20
la vostra meta e' piu' che interessante... ma e' anni che volgio portare la speed al mare!
e poi per l'inghilterra 8/9 gg secondo me non bastano!

:wink_:

maverick65
21/06/2006, 09:28
quest'estate, ad agosto, pensavo di fare un girello con un amico andata e ritorno per la sicilia.
il girello dovrebbe durare piu' o meno 8-9 gg, niente di speciale ma da camminare abbondantemente...
per l'andata pensavo di fare la prima tappa piu' o meno a roma, poi a napoli e traghettare su palermo.
in sicilia vorrei passare per trapani, magari mi fermo 1 gg e tornare verso catania e li farmi 2 gg.
per il rientro (tutto strada) traghetto a messina, poi passo sulla costa adriatica e di li torno su verso casa, magari mi fermo dalle parti dei colonnari e faccio una tappa.

che dite?
se poi qualcuno conosce o mi consiglia per dove sostare sapro' contraccambiare...

grande ham............sti cazzi che giro.....

ci sono i siciliani che ti possono dare indicazioni per il soggiorno nella bell'isola ........
occhio però che in trinacria sono suscettibili!!!!

mi sono spiegato................:wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
21/06/2006, 09:31
Ace cafe' London con me e 81 rap, no???

Alla faccia!!belloooo!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

..però non è giusto.......:cry: ...io al massimo potrò fare il Tour...rionale!!!:laugh2:

Darius4475
21/06/2006, 10:01
Spostato: Scusa !!!

leggi QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=113547&postcount=1)

hammer
21/06/2006, 10:12
ok no problem!
son abituato di la che praticamente c'e' una sezione sola!

;)

Darius4475
21/06/2006, 10:13
ok no problem!
son abituato di la che praticamente c'e' una sezione sola!

;)

VERO... dobbiamo prenderci un po la mano... ma è meglio! in questa sezione ci sono meno visitatori ma vive di piu in prima pagina.. nel bar è facile che in mezzora sia finito in 3° !!! :dry:

Saraceno
23/06/2006, 14:52
grande ham............sti cazzi che giro.....

ci sono i siciliani che ti possono dare indicazioni per il soggiorno nella bell'isola ........
occhio però che in trinacria sono suscettibili!!!!

mi sono spiegato................:wink_: :wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Suscettibili in che senso????

Per le vacanze www.residencecirce.it