Visualizza Versione Completa : [SET] Settari bolognesi ...... e dintorni !!!!
Ho una proposta da fare a tutto il SET bolognese (e non) e naturalmente a tutti quello che si vogliono unire .
Un amico (probabile futuro proprietario di na street!) dovrebbe prendere in gestione tutti i martedì sera arrivare a settembre un barettino all'aperto con vista su tutta Bologna nella strada che arriva all'ospedale Rizzoli : dato che l'anno scorso era frequentato da un gruppetto di ducatisti con monster a rotelle , mi ha chiesto se i settari bolognesi vogliono prendere in considerazione il baretto come luogo di ritrovo , con le moto parcheggiate in bella vista , tutti felpati SET ....... e soprattutto si beve qualcosa tutti insieme in compagnia e si cazzeggia beatamente !![/I]
Vedete voi se può essere interessante come idea ..... se no ci si vede lì normalmente in abiti civili !!
P.S. Dimenticavo che dovrebbe anche essere frequentato da degne rappresentanti del gentil sesso !!:wub::wub::wub::wub:
Disagiato
30/04/2008, 12:54
P.S. Dimenticavo che dovrebbe anche essere frequentato da degne rappresentanti del gentil sesso !!:wub::wub::wub::wub:
Teo sai anche te che portare il S.E.T. lì causerebbe solo la chiusura di quel posto....:biggrin3::biggrin3:
se qualcuno si vuole imboscare con qualche ciccia rimediata sul posto c'è anche un parchetto molto isolate adiacente ............ :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
cmq siamo gente rispettabile ............:ph34r::ph34r:
Disagiato
30/04/2008, 13:21
se qualcuno si vuole imboscare con qualche ciccia rimediata sul posto c'è anche un parchetto molto isolate adiacente ............ :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
ma di preciso dov'è questo posto:rolleyes:
a 5 minuti in mot dal centro , sulla prima collina !!
Altri interessati ..... venghino venghino siorri e siorri !!
Ho una proposta da fare a tutto il SET bolognese (e non) e naturalmente a tutti quello che si vogliono unire .
Un amico (probabile futuro proprietario di na street!) dovrebbe prendere in gestione tutti i martedì sera arrivare a settembre un barettino all'aperto con vista su tutta Bologna nella strada che arriva all'ospedale Rizzoli : dato che l'anno scorso era frequentato da un gruppetto di ducatisti con monster a rotelle , mi ha chiesto se i settari bolognesi vogliono prendere in considerazione il baretto come luogo di ritrovo , con le moto parcheggiate in bella vista , tutti felpati SET ....... e soprattutto si beve qualcosa tutti insieme in compagnia e si cazzeggia beatamente !![/I]
Vedete voi se può essere interessante come idea ..... se no ci si vede lì normalmente in abiti civili !!
C'è già all'inizio di Via dell'Osservanza un drink bar gestito da triunphisti amici del Boss.....
Comunque io ci sto (quando c'è da bere e da mangiare e da...... io non mi tiro mai indietro), a patto però che faccia i prezzi tipo Harley Bar.......
Se porti quelli del SET, il locale sarà frequentato da omosessuali, altro che degne rappresentanti del gentil sesso.....
franco'56
30/04/2008, 13:42
Servono anche caffelatte caldo? Lo bevo sempre la sera prima di andare a letto.
io c'è , :wub:basta organizzarsi
Chiaro che sono presente anche io, se poi e' quel bar che dico io, l'anno scorso ci sono andato parecchie volte, e' pieno di sigillo di gravita' quindi si puo' fare!!!
sarà mica il baracchino di ceretti? sulla salita che da s.mamolo sale al rizzoli?
ci andavo i primi tempi che ero a Bo
e gay nn ce ne sono?!?!?!
Teo sai anche te che portare il S.E.T. lì causerebbe solo la chiusura di quel posto....:biggrin3::biggrin3:
100%
C'è già all'inizio di Via dell'Osservanza un drink bar gestito da triunphisti amici del Boss.....
Comunque io ci sto (quando c'è da bere e da mangiare e da...... io non mi tiro mai indietro), a patto però che faccia i prezzi tipo Harley Bar.......
Se porti quelli del SET, il locale sarà frequentato da omosessuali, altro che degne rappresentanti del gentil sesso.....
vecchio66 ha capito in pieno la situazione!!!!!!
Io ci sono basta che mi dite dove ed arrivo...
basta che non ti presenti con la yamaha:biggrin3:
beh se non altro sta riscuotendo successo l'idea ..... intanto stiamo vedendo un pò la fattibilità !
per i gay provo a sentire se si riesce a ricavare un angolino dedicato tipo privè ......... xò chi lo gestisce ?!
presidente ovviamente superbenaccetto :supremo::supremo:
beh se non altro sta riscuotendo successo l'idea ..... intanto stiamo vedendo un pò la fattibilità !
per i gay provo a sentire se si riesce a ricavare un angolino dedicato tipo privè ......... xò chi lo gestisce ?!
presidente ovviamente superbenaccetto :supremo::supremo:
lo gestira NEMO:bananeinc:
lo gestira NEMO:bananeinc:
non fa una piega !! cmq a parte tutto appena apre ci si potrebbe vedere trovare lì una sera a cazzeggiare un pò e vedere se il posto può essere carino come ritrovo o no
Venerdì sera allo chalet dei giardini margherita a bologna c'è una festa freedrink , di solito sono mooolto divertenti come feste ..... bella gente :wub::wub::wub: , bevi quanto vuoi e fai della gran baracca !!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
aiuto sto maleeeeeeeeee dal ridereeeeeeeeeeeeeeee
:D
giorno difficile, ma qualche volta ci può stare :)
ma scusate, ora che tutti i gay del set stanno aderendo, ce lo fanno il privè con le luci soffuse e la musica dei village people?
io vorrei macho man a tutto volume mentre guardo golaprofonda e fabiotonno che si sculacciano!!!!!
ma scusate, ora che tutti i gay del set stanno aderendo, ce lo fanno il privè con le luci soffuse e la musica dei village people?
io vorrei macho man a tutto volume mentre guardo golaprofonda e fabiotonno che si sculacciano!!!!!
E' chiaro, anzi ci vestiamo come loro, io faccio l'indiano cosi' vi colpisco al cuore e non solo con le mie frecce:wub::wub::wub:
stanno arrivando...
http://img505.imageshack.us/img505/4887/tutto008qf1.jpg
mi hai ritagliato in 2..anzi in 4...:risate::bananeinc::risate::risate::risate:
stanno arrivando...
non dirmi che siete tu e Sberla......
noooo non dirmelo
:D:D:D
Disagiato
07/05/2008, 14:04
non dirmi che siete tu e Sberla......
noooo non dirmelo
:D:D:D
non sono loro, loro in quel momento erano a 90, e non sono venuti nella foto...:biggrin3::biggrin3:
non sono loro, loro in quel momento erano a 90, e non sono venuti nella foto...:biggrin3::biggrin3:
Hai ragione! Lo si evince dall'espressione soddisfatta dei due "baffuti" che gli stanno sopra......:attentodietro:
eppure il pelo del folto petto di sberla mi sembra quello a destra....
:w00t::w00t::ph34r:
Stasera inaugura il bar "chiringuito" in via codivilla a bologna !!
io mi sa che ci passo verso le 22.30 a vedere come è la mossa di entrambi i sessi......visto i gusti abbastanza "misti" !!
Stasera inaugura il bar "chiringuito" in via codivilla a bologna !!
io mi sa che ci passo verso le 22.30 a vedere come è la mossa di entrambi i sessi......visto i gusti abbastanza "misti" !!
A me basta che mi riferisci di quel genere..... come quello che hai in avatar :biggrin3:
se riesco posterò report con foto sul genere gnoccona !!
daytonamaniac
14/05/2008, 11:39
io ci sono.............come si arriva!!!???
io ci sono.............come si arriva!!!???
ma hai visto la foto dei personaggi che girano in ql locale??!??!?!?
ieri sera era freschino xciò i personaggi eravo agghindati con pelliccia leopardata e frustino in pelle .....
xi settari di gusti etero il posto è carino , belle fanciulle parecchio tirate ....
x coloro che stanno prendendo la strada del T-Gay di braghe ce ne sono !!