PDA

Visualizza Versione Completa : tourist trophy 2008

brividocosmico
30/04/2008, 12:46
Ciao a tutti!
Stò cercando compagni di viaggio con i quali raggiungere l'isola di man. Ho messo diversi annunci un pò dappertutto ma ancora non ho ricevuto risposta alcuna, forse in questo forum troverò qualcuno, speriamo. Non è che abbia problemi a raggiungere l'isola da solo, ma fare il viaggio in compagnia di altri appassionati motociclisti è certamente tutt'altra cosa.
Partirò da pistoia il 25 maggio e arriverò a Douglas il 28, c'è qualche triumphista che vuole condividere l'avventura? Al limite, se le mie date non coincidono con le vostre ci potremo sempre incontrare sul posto.Forza ragazzi, il divertimento è assicurato! Fiducioso, rimango in attesa.:rolleyes:

mcgripp
01/05/2008, 07:00
Ciao, Brividocosmico!
Bella avventura la tua.
Vediamo se posso aiutarti in qualche modo. Andare al TT è anche un mio sogno e prima o poi lo realizzerò come te.
Ti posso girare il sito ufficiale dei supporter italiani del TT. Lì potrai trovare informazioni, se ne avessi ancora bisogno, e contattandoli direttamente anche il modo di unirti a loro nel viaggio. Se non ricordo male, alcuni di loro corrono o hanno corso al TT. Prova cliccando qui sotto e poi torna a raccontare la tua avventura per noi che non avremo la fortuna di venire all'isola dei gatti senza coda.

TT Supporters Italy (http://www.ttsupportersitaly.com/)

Un lampeggio e buon viaggio!

Carlo McGripp :wink_:

brividocosmico
01/05/2008, 17:20
Ciao "mcgripp",
ti ringrazio molto per la tua risposta, mi metterò senzaltro in contatto con questo TT supporters italy. Sarà mia premura farvi sapere com'è andata.
Un sincero lampeggio anche a te!:wink_:

Andrea35
01/05/2008, 19:23
dico che questo forum è veramente spettacolareeeeeee, non ti da soldi ma per il resto, non è avversariiiiiiiiiiiiiiii

seawolf
02/05/2008, 15:16
Ciao Brividocosmico,
salvo imprevisti lavorativi (SGAAATTT) io ed un amico saremo a Liverpool il 29 sera dove abbiamo il traghetto prenotato per Douglas e ci staremo fino a Domenica 1 Giugno mattina così da vedere la gara di Superbike e dei sidecar di sabato 31.
E' possibile che faremo un tratto (o buona parte ) del viaggio da Torino con 1 furgone per fare prima dandoci il cambio alla guida perchè ci possiamo fermare solo quei 3 giorni quindi probabilmente ci vedremo là.:w00t::w00t::w00t:

A presto!