PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!

deviltiger
30/04/2008, 14:22
Ho ritirato la moto da 15 giorni e stamane, accendendola, ho notato che faceva uno strano rumore a freddo; :blink: a folle (senza tirare la frizione) faceva uno strano rumore che, una volta tirata la frizione, spariva.
Qualcuno divoi ha notato lo stesso problema? :blink:
Siccome ho avuto un problema simile sulla macchina dove mi hanno dovuto sostituire la frizione (e mi faceva lo stesso tipo di rumore).....
....se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, vi prego,...
...fatemi sapere l'eventuale soluzione.
Devo preoccuparmi o è normale?
La moto ha solo 400 km!!!
Grazie a tutti in anticipo.

xpdev
30/04/2008, 14:37
A frizione tirata non senti nulla, quando la molli a folle è come se il motore palpitasse ???

Giusto ??

Ps il cambio come va ?

brubaker
30/04/2008, 14:38
Premetto che non sono un meccanico e quindi quello che dico lo devi prendere con beneficio.....
Credo sia abbastanza normale che ci sia differenza di rumore fra frizione tirata e no.
O meglio le mie moto, chi più chi meno, l'hanno sempre fatto, specie a caldo.
Se capiti dal mecc o dal conc, per puro scrupolo fallo presente, ma non credo proprio si tratti di un problema serio.
Capisco l'apprensione visto che la moto è nuova, ma non ti era mai capitato?

Ragazzi sto forum sta diventando "apprensivo".......ogni volta che scendo nel box tocco col dito lo stelo forcella per i paraoli, me state a fa diventà paranoico......

Un salutone

Non rispondete "non lo leggere" che mi innervosisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solenero
30/04/2008, 14:56
Premetto che non sono un meccanico e quindi quello che dico lo devi prendere con beneficio.....
Credo sia abbastanza normale che ci sia differenza di rumore fra frizione tirata e no.
O meglio le mie moto, chi più chi meno, l'hanno sempre fatto, specie a caldo.
Se capiti dal mecc o dal conc, per puro scrupolo fallo presente, ma non credo proprio si tratti di un problema serio.