Visualizza Versione Completa : Come promesso eccovi il mio ROOF Herbie's Style
Herbie 53
30/04/2008, 20:03
Ciao ragazzi....
dopo 9 anni di onorata carriera color silver il mio ROOF ha una nuova veste grafica....
il lavoro è venuto benissimo!!!
Questo è il ROOF prima serie....ancora non lo importavano in talia....l'ho preso in Francia, hai i suoi difetti...i nuovi modelli sono fatti meglio....ma....è troppo bello!!!!!!!!!
Il lavoro è stato fatto da Motofantasy di Genova...gli stessi che hanno verniciato la moto....quelli bravi meritano di essere citati!!!!!....la foto è quel che è....:biggrin3:
Che ne dite?solo pareri positivi!!!:coool:
http://img140.imageshack.us/img140/3568/immag003ru0.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immag003ru0.jpg)
Giampi.Cafè.Racer
30/04/2008, 21:24
Sembra un elmetto spaziale ma......nel complesso 10 e lode!! :ph34r::ph34r:
t-bird 63
30/04/2008, 21:41
Ciao ragazzi....
dopo 9 anni di onorata carriera color silver il mio ROOF ha una nuova veste grafica....
il lavoro è venuto benissimo!!!
Questo è il ROOF prima serie....ancora non lo importavano in talia....l'ho preso in Francia, hai i suoi difetti...i nuovi modelli sono fatti meglio....ma....è troppo bello!!!!!!!!!
Il lavoro è stato fatto da Motofantasy di Genova...gli stessi che hanno verniciato la moto....quelli bravi meritano di essere citati!!!!!....la foto è quel che è....:biggrin3:
Che ne dite?solo pareri positivi!!!:coool:
http://img140.imageshack.us/img140/3568/immag003ru0.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=immag003ru0.jpg)
Se e' cosi non mi posso pronunciare.:sick:
...tenedo conto che la forma dei caschi Roof è molto particolare e che la grafica riprende quella della tua moto..........
Mi sembra un lavoro ben fatto.
Quanti euri ti è costato il casco??!
fattonello
30/04/2008, 22:37
"...bei colori..."
"Ma com'è?"
"...simpatico...."
:blink:
Herbie 53
30/04/2008, 22:42
il casco non ricordoquanto lo pagai al tempo...ora credo costino sui 390 euro....la verniciatura 130....vi garantisco che sembra uscito dalla fabbrica....vernice liscia e non bucciata,,,le strisce sono tutte verniciate
t-bird 63
30/04/2008, 23:06
Scusa TB ma non resisto....te lo devo dire....
Nun se po' vede un casco cosi' su una classic, e poi, scusa, ma ti sei fatto verniciare anche le mutande con quel motivo??
Va bene che il segreto "e' coordinare" ma te tu esageri!
Herbie 53
30/04/2008, 23:15
è vero...infatti ho anche il bandit jet con la stessa colorazione...il casco è spaziale e la moto classica...ma mi piaceva il contrasto....come il disco anteriore a margherita...e poi su e bay mi sono comprato la patch col 53....la spilla...la maglietta....ed i calzini con l'union jack.....a mia moglie ho preso una canotta coi colori di herbie ed un paio di calze parigine con union jack...mmmm...non vedo l'ora che le metta!!!:)))...e poi ho un orologio con union jack splendido...l'ho preso quando avevo il cooper s...ragazzi son malato che ci devo fare????ed ho resistito a non comprare il cappellino col 53 e l'ombrello!!!è tutto vero!!!
internet è una gran cosa per noi malati compulsivi!
è vero...infatti ho anche il bandit jet con la stessa colorazione...il casco è spaziale e la moto classica...ma mi piaceva il contrasto....come il disco anteriore a margherita...e poi su e bay mi sono comprato la patch col 53....la spilla...la maglietta....ed i calzini con l'union jack.....a mia moglie ho preso una canotta coi colori di herbie ed un paio di calze parigine con union jack...mmmm...non vedo l'ora che le metta!!!:)))...e poi ho un orologio con union jack splendido...l'ho preso quando avevo il cooper s...ragazzi son malato che ci devo fare????ed ho resistito a non comprare il cappellino col 53 e l'ombrello!!!è tutto vero!!!
Allora sei un grande !!!
Bravo Herbie! Ti ammiro. Non perdere mai la tua passione. Il casco è però un pò particolare... Mi riferisco alla forma:alien4::beammeup::alien4::beammeup:
Herbie 53
01/05/2008, 09:17
GRAZIE RAGAZZI!!
maxsamurai
01/05/2008, 10:08
azz sembra quello di un pilota delle"frecce tricolore"francesi,se non altro ti vedrò subito per genova:laugh2:
herbie a question : anch'io ho un roof prima serie.
volevo riverniciarlo anchio perche una volta ho voluto fare lo sborone e ho preso una testatina sulla guancia vicino al pop a pressione passando sotto un portone di garage in chiusura.
Mi si è crepata la vernice/lacca sulla guancia...e ora visto che il casco è giallo mi si è annerito dentro le "rughe".
Visto che ora ho la melinda nera e bianca approfitterei per fare un refresh
Sai che colori usano per riverniciare la fibra ? Ho sempre il terrore che pitturando un casco se si sbaglia la vernice il casco diventa un chupa chups ... si sbriciola con la testa dentro quando cade !
Herbie 53
01/05/2008, 12:48
non te lo so dire...ma al casco prima di dare la vernice viene dato uno strato "isolante"...serve per evitare che la vernice intacchi le fibre e serve anche come fondo...se tu hai un'dea e non trovi nessuno che te la realizza se vuoi ti faccio dare una mano dal mio carrozziere moto...mi dici che idea hai e gli chiedo quanto costa realizzarla....resto a disposizione!
be qua da me carrozzieri non ho idea...e poi i prezzi in svizzera sono un po più alti sicuramente.... altra curiosità quanto ci mette a farlo ? Io a fine giugno sono a finale ligure per una settimana (purtroppo senza moto e con la famiglia)... non sarebbe male riuscire a combinare !
Vedendo le foto il risultato mi sembra buono !:ph34r:
Giampi.Cafè.Racer
01/05/2008, 19:05
Meno male che queste cose le stai dicendo adesso...se no, nel contattarti per la sella, avrei avuto "paura"! :ph34r:
Herbie 53
01/05/2008, 19:11
in teoria in 5 giorni lo fa....dipende anche dal lavoro che decidi di eseguire...il mio l'hai visto...sono in totale 4 colori...tieni conto che la vernice è davvero perfetta...non bucciata!...è fatto davvero bene
mo butto giù un disegno.... se ce la faccio, io e giotto non eravamo proprio amici ... poi al limite se mi dai un riferimento provo a sentirlo .
grasssie ancora !
Herbie 53
01/05/2008, 19:17
certo...non c'è problema....se devi chiamarlo è meglio che lo fai la mattina alle 8....è molto bravo ma beve da far paura!!!!!!!mentre vernicia ha il bikkiero di vino bianco in mano!!!!
VISTO COI MIEI OCCHI!!!!.....da ubriaco lavora meglio....dice così!
Mr. Noisy
01/05/2008, 19:19
certo...non c'è problema....se devi chiamarlo è meglio che lo fai la mattina alle 8....è molto bravo ma beve da far paura!!!!!!!mentre vernicia ha il bikkiero di vino bianco in mano!!!!
VISTO COI MIEI OCCHI!!!!.....da ubriaco lavora meglio....dice così!
lo diceva anche il mio tatuatore, porca trota :cry:
Onda calabra
01/05/2008, 22:55
Herbie... dirò qualcosa sul tuo casco
"qualcosa"
e non aggiungo altro
........................................................... :blink::blink::blink::blink:
MOSTACIA
01/05/2008, 22:55
a me piace..e basta!
Herbie 53
01/05/2008, 23:37
daboia...de gustibus...)
alessandro2804
04/09/2008, 14:41
è gradita una foto con moto e casco, complessivamente sarà un bel vedere:coool:
giorgiorox
04/09/2008, 14:43
Scusa TB ma non resisto....te lo devo dire....
Nun se po' vede un casco cosi' su una classic, e poi, scusa, ma ti sei fatto verniciare anche le mutande con quel motivo??
Va bene che il segreto "e' coordinare" ma te tu esageri!
quoto...
a me piace,lo trovo molto in stile sia con te che con la tua moto!
Hannibal
05/09/2008, 00:54
non ho parole, un mito!:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
analogwave
05/09/2008, 07:27
Sei un grande.
Che il casco da U.F.O. non si sposi perfettamente con la Classic...ok, ma............... A MMME! me pare 'na figata!!!! :w00t:
Herbie 53
05/09/2008, 17:16
:bravissimo_::yess::love2::unionjackpride::drunks:
Sei un grande.
Che il casco da U.F.O. non si sposi perfettamente con la Classic...ok, ma............... A MMME! me pare 'na figata!!!! :w00t: