Visualizza Versione Completa : Non si fa cosi........
Sono molto incazzato con la Triumph Italia.
Come si fa ad aspetteare per 2 settimane un nullaosta per la depotenziatura???????
Il conce mi ha assicurato che arriverà Martedi, ma oramai non mi fido più (dice cosi da tipo 2 sett).
Chi dovrei contattare per avere quella ca..o di carta e soprattutto chi devo insultare??????
Come si fa ad aspetteare per 2 settimane un nullaosta per la depotenziatura???????
Il conce mi ha assicurato che arriverà Martedi, ma oramai non mi fido più (dice cosi da tipo 2 sett).
Chi dovrei contattare per avere quella ca..o di carta e soprattutto chi devo insulatare??????
Depotenziatura??? :blink:
Si per la Street 25Kw se non erro, gli unici che devi insultare sono quelli di triumph Italia che non rispetta i tempi!!!
Depotenziatura??? :blink:
solo a libretto :wink_:
Si per la Street 25Kw se non erro, gli unici che devi insultare sono quelli di triumph Italia che non rispetta i tempi!!!
Numero???
noooooooooooooooooooooooooooooooo........................non dirmi così!devo farla anch'io...ero tutto felice perchè martedì è arrivata in concessionaria e mi aveva assicurato che ci volevano solo un paio di giorni e ora questa mazzata non ci voleva...:cry:
lorisss83
01/05/2008, 09:18
secondo me non è nenake colpa di triumph,probabilmente è colpa di tutta la burocrazia ke c'è in italia....
maurizio79
01/05/2008, 10:46
Depotenziatura????insulatare?????? :blink::blink::blink::blink::blink:
Depotenziatura????insulatare?????? :blink::blink::blink::blink::blink:
????? puoi essere più chiaro.....
non sono io che lo decido o gli altri che deve depotenziare,ma bensì è lo stato italiano....e poi solo da libretto:tongue:
non sono io che lo decido o gli altri che deve depotenziare,ma bensì è lo stato italiano....e poi solo da libretto:tongue:
Bravo :wink_:
maurizio79
01/05/2008, 13:17
Chi dovrei contattare per avere quella ca..o di carta e soprattutto chi devo insulatare??????
..........................................................................
si.....la Street Triple si può DEPOTENZIARE; mi servirebbe il numero della Triumph Italia per INSULTARE quello che fa i nullaosta, perchè non è possibile che sia lenta anche per queste pratiche........ per quella carta, in Kawasaki ci vogliono 2 giorni.......
Antriple
01/05/2008, 14:35
Vi prego non le opprimete!!! Vogliono essere libere di esprimersi!!! la Street è la più bella invenzione "da quando l'uomo inventò il cavallo"!!!
Vi prego non le opprimete!!! Vogliono essere libere di esprimersi!!! la Street è la più bella invenzione "da quando l'uomo inventò il cavallo"!!!
è depo solo a libretto.......causa burocrazia italiana: ho 20 anni e quindi posso guidare solo 34 cv :wacko: