PDA

Visualizza Versione Completa : Domani è 1 maggio



Medoro
30/04/2008, 19:37
x molti sarà un giorno di festa e spero un giorno lieto,ma x me sarà un bruttissimo giorno,infatti un anno fa a domani veniva a mancare in un incidente in moto mio cugino aveva solo 27 anni,eravamo insieme e non ho potuto fare nulla,non c'è giorno che non ci pensi e mi manca da morire,a volte non me ne rendo neppure conto,non mi sembra vero,quest'anno è volato via è sono cambiate tantissime cose mi ha trasformato la vita e quella delle persone a me vicine,spero solo che il tempo aiuti ad alleviare un po il dolore
domani è anche l'anniversario di Senna si vede che il 1 maggio si porta via i migliori
ciao gi

Luigi
30/04/2008, 19:45
brutto affare ma sono anche queste cose che fanno crescere purtroppo

inoltre le persone a noi care che non ci sono piu' e alle quali pensiamo piu' spesso ci costringono a riflettere, ci costringono a riflettere su quanto di buono ci hanno insegnato molto piu' di quando erano in vita, succede sempre cosi'

marco.bus
30/04/2008, 19:48
ti sono vicino, queste cose ti cambiano la vita, a me poco più di un anno fa avevano dato la stessa brutta notizia di un amico nonchè ex compagno di classe che in giro per lavoro in auto gli erano andati addosso... non aveva nemmeno 25 anni

sono mancanze improvvise che lascino un vuoto enorme.

Sai di volergli un mondo di bene, ma non glielo puoi dire!

Fulvioz
30/04/2008, 20:03
Mi sembrava come fosse ieri quando lo raccontasti, un saluto...

Intrip
30/04/2008, 21:52
mi ricordo della tragedia Medoro.....:cry:

corra
30/04/2008, 21:54
CORAGGIO

flaga
30/04/2008, 21:57
x molti sarà un giorno di festa e spero un giorno lieto,ma x me sarà un bruttissimo giorno,infatti un anno fa a domani veniva a mancare in un incidente in moto mio cugino aveva solo 27 anni,eravamo insieme e non ho potuto fare nulla,non c'è giorno che non ci pensi e mi manca da morire,a volte non me ne rendo neppure conto,non mi sembra vero,quest'anno è volato via è sono cambiate tantissime cose mi ha trasformato la vita e quella delle persone a me vicine,spero solo che il tempo aiuti ad alleviare un po il dolore
domani è anche l'anniversario di Senna si vede che il 1 maggio si porta via i migliori
ciao gi

Mi unisco al tuo dolore, mi dispiace tantissimo

valentinorossi
01/05/2008, 06:35
mi dispiace un sacco per l'accaduto Medoro :(

triplevitello
01/05/2008, 09:01
medo non sapevo.......... maximum respect
1 maggio anniversario anke del mio incidente ( oggi niente moto )........ a quest'ora viaggiavo in elicottero verso il san francesco da belvi:cry::cry:

Misha84
01/05/2008, 09:04
.

Filomao
01/05/2008, 09:13
Mi ricordo perfettamente il momento in cui lessi il tuo topic, rimasi senza parole, ti sono vicino.

bastamoto
01/05/2008, 09:16
Mi dispiace ....

giulianaspeed
01/05/2008, 09:53
x molti sarà un giorno di festa e spero un giorno lieto,ma x me sarà un bruttissimo giorno,infatti un anno fa a domani veniva a mancare in un incidente in moto mio cugino aveva solo 27 anni,eravamo insieme e non ho potuto fare nulla,non c'è giorno che non ci pensi e mi manca da morire,a volte non me ne rendo neppure conto,non mi sembra vero,quest'anno è volato via è sono cambiate tantissime cose mi ha trasformato la vita e quella delle persone a me vicine,spero solo che il tempo aiuti ad alleviare un po il dolore
domani è anche l'anniversario di Senna si vede che il 1 maggio si porta via i migliori
ciao gi

quanto piu' ci ricorderemo delle persone perdute e ci affligeremo per esse,tanto piu' impareremo ad imitare le loro buone qualita' e ad amarle quantunque perdute.......................