PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite della benelli tnt 1130??



sciuro
30/04/2008, 19:39
mi intriga ma vorrei sapere se da ancora problemi..nn vorrei pentirmi di cambiare la mia speed triple..:blink:

EIKONTRIPLE
30/04/2008, 19:46
chiedilo ai frequentatori del forum benelli .

Marco Manila
30/04/2008, 19:58
chiedilo ai frequentatori del forum benelli .

Già, un pò brutale come risposta ma vera. :oook:

Io conosco un ragazzo che ne guida una da un pò di anni e mi ha detto che di beghe ne ha passate parecchie, ma sempre per problemini stupidi, che però lo hanno lasciato a piedi.
Ho un altro amico che lavora in Benelli e in effetti mi conferma che spesso hanno problemi elettrici, ma magari ad oggi le cose sono migliorate.
Prova a sentire con Mikispeed che da una Speed è passato a una TNT: è solo un caso che non aiuta a fare una statistica, ma ti può sicuramente aiutare a capire qualcosa di più, visto che magari frequenta il Forum in oggetto.

In bocca al lupo, a me ha sempre attratto, ma ne sono rimasto sempre lontano perchè l' affidabilità per me è importante.

EIKONTRIPLE
30/04/2008, 20:03
Già, un pò brutale come risposta ma vera. :oook:

fai apposta??:rolleyes::laugh2:

-Johnny-
30/04/2008, 20:08
Stupenda la TNT!!! :wub:
Un amico mi diceva che ha ancora qualche problemino d'affidabilità...





Già, un pò brutale come risposta ma vera. :oook:

fai apposta??:rolleyes::laugh2:
:risate2:

Fulvioz
30/04/2008, 20:10
Per me paragonarla alla tua è troppo, figurati sostituirla... Senza contare l'assistenza e la rivendibilità!!!

tormento
30/04/2008, 20:12
Mah,sò solo che adesso è cinese....:dry:

Saponetto
30/04/2008, 20:41
Mah, ne ho provata una un paio di mesi fa, e non è stato nulla di granchè piacevole. Per un "tre" di quella cubatura mi aspettavo una bella iniezione pulita fin dal basso, invece vuoti e rifiuti fino quasi ai 4000 giri... per il resto è molto pesante di avantreno, e quel che guadagni come assetto "d'attacco" lo perdi per la difficoltà a tenere la corda.
Non che io sia chissà quale grosso manico, però se me ne sono accorto io, figurati chi ha un sacco di pelo sullo stomaco più di me...:blink:

Le finiture sono buone, forse è un pochino troppo vistosa e, alla fine, le plastiche di una moto di quel prezzo me le aspetterei ben più "in carne".
Già... c'è il problema della rivendibilità, ed anche quello di una affidabilità elettrica comparabile a quella della Brutale... prossima allo zero, purtroppo...:cry:

Puig
30/04/2008, 22:07
io non la prenderei......

andrea_catania
30/04/2008, 22:10
chiedilo ai frequentatori del forum benelli .

essendo il bar cioe' dove si puo' parlare del piu' e del meno e' un po' troppo scorbutica come risposta nn te la prendere a male eikon....

cmq a mio avvisso e' molto bella.... pecca un po' nelle rifiniture.....

Filomao
30/04/2008, 23:12
Manda un messaggio privato a DrMelvin....lui ha fatto il passaggio daytona955-tnt1130.

fisio79
30/04/2008, 23:19
un mio amico ha passato un pò di casini con elettronica e impianto di raffreddamento..........può darsi che sulla nuova hanno migliorato

fearless
30/04/2008, 23:24
meglio la speed 100 volte:wink_::wink_::wink_:

pol
30/04/2008, 23:51
Non sarebbe tanto male, ma che senso ha avere un tre cilindri abbastanza compatto e poi mettere quei radiatori che allargano la moto di oltre 30 cm.
Se scivoli disintegri il radiatore.

Pier955
01/05/2008, 02:24
per me è tra le più belle naked di sempre,

quel motore poi....:wub:

joebar71
01/05/2008, 06:01
io mi terrei la speed.....

triplevitello
01/05/2008, 09:14
per me è tra le più belle naked di sempre,

quel motore poi....:wub:

concordo a pieno

raffospeed
01/05/2008, 09:38
e poi se la vuoi rivendere chi la compra?

Mrgoldspeed
01/05/2008, 09:49
speed per la vita!

Notturno
01/05/2008, 10:24
Bella moto, ma tanti, troppi piccoli problemi.

L'ha presa un mio collega, il primo anno sarà rimasto a piedi sei o sette volte.

Ora sembra che vada bene, ma... ce n'è sempre una, e la nuova mappatura ha risolto diversi problemi ma consuma ancora di più... bhò.

Cito quello che ricordo: sensore temperatura liquido refrigerante andato, ventola dx ferma (due volte), centralina in blocco (due volte), cavi interruttore nottolino accensione staccati (senza alcun tentativo di furto), alcuni rientri in concessionaria per anomalie motore segnalate dalla centralina, poi rivelatesi anomalie fantasma.

A me piace, ma con tutte le madonne che gli ho sentito tirare dietro... non credo proprio la prenderei.

bullet
01/05/2008, 10:27
un mio amico..ex frequentatore del Forum l'ha presa a dicembre scambiandola con una Speed 955.....grande errore x me...ma DEGUSTIBUS...:wacko:

è gia rimasto appiedato 2 volte......quindi non sarebbe la moto che fa per ME:wink_:

Io voglio si le prestazioni, ma anche l'affidabilità:wub:

W TRIUMPH:coool:

diego71
01/05/2008, 13:07
A me e' sempre piaciuta, ma non mi fido proprio, dopo una tirata, va letteralmente a fuoco in codino (e non e' un modo di dire...:sick:) comunque come linea la preferivo alla Speed.

Antriple
01/05/2008, 13:17
Già, un pò brutale come risposta ma vera. :oook:

Io conosco un ragazzo che ne guida una da un pò di anni e mi ha detto che di beghe ne ha passate parecchie, ma sempre per problemini stupidi, che però lo hanno lasciato a piedi.
Ho un altro amico che lavora in Benelli e in effetti mi conferma che spesso hanno problemi elettrici, ma magari ad oggi le cose sono migliorate.
Prova a sentire con Mikispeed che da una Speed è passato a una TNT: è solo un caso che non aiuta a fare una statistica, ma ti può sicuramente aiutare a capire qualcosa di più, visto che magari frequenta il Forum in oggetto.

In bocca al lupo, a me ha sempre attratto, ma ne sono rimasto sempre lontano perchè l' affidabilità per me è importante.

Boss Ti quoto in pieno!!! sono affascinato anche io, ho letto alcune recensioni dove si diceva che le ultime prodotte hanno fatto un bel passo in avanti, per affidabilità. Ma non so come sarà la brutta nomina, ma quando si parla di tnt arrivano prima i malcontenti sull'affidabilità che gli elogi sulla coppia e quant'altro.
Già mi immagino seduto su una tnt fermo al solito bar della litoranea dove tutti mi chiedono: "molto bella la tua Tnt, ma lascia ancora per strada?" Francamente mi girerebbero i Cabbasisi!!!

bastamoto
01/05/2008, 15:04
Bella da vedere ............... e basta !

tripler3
01/05/2008, 20:14
DrMelvin è passato da una daytona speedezzata ad un 1130 ma credo ne sia contento...Lo becchi forse pochino su questo forum ma è quasi sempre su bmwpassion.com nel forum nella sezione "M" con lo stesso nome...DR Melvin
Sara che son di Pesaro e la Benelli è accanto alla ditta di mio suocero..ma nn mifarei troppi problemi..(ma sicuramente sarei avvantaggiato!!!)

superIII
02/05/2008, 08:22
a me fa sangue assai...:wub:
http://img391.imageshack.us/img391/4605/10019521pk0rz6.jpg

StPatrick
02/05/2008, 09:22
E' molto particolare secondo me come estetica...penso che o ti piace tanto oppure proprio non ce la fai a guardarla^^
Per quanto riguarda problemi di affidabilità io non so nulla (non perché non ne abbia, ma perché non conosco nessuno che ce l'ha)

tripler3
02/05/2008, 12:01
CMQ E'STRA STUPENDISSIMA....!!!!MI ARRAPA PROPRIO!!!