PDA

Visualizza Versione Completa : 01 Maggio, zona Varese-Arona e/o Como

Silvan
01/05/2008, 09:53
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha piacere di aggregarsi ad un giro nel pomeriggio nelle zone citate nell'oggetto? Ci si trova e si decide dove andare...senza alcun problema.
Spero siate numerosi. :wink_:

Marco Manila
01/05/2008, 10:15
...Silvan, forse è un pò tardino per organizzare qualcosa...

Vabbè, spero che ci sia ancora qualcuno a casa. :oook:

D@v1d3
01/05/2008, 10:55
Azz oggi non posso...
In effetti era meglio chiedere qualche giorna prima, comunque forse si riorganizza qualcosa per sabato questo, come abbiamo fatto sabato scorso.

Bella la foto in firma Silvan!:w00t:

giulianaspeed
01/05/2008, 11:12
...Silvan, forse è un pò tardino per organizzare qualcosa...

Vabbè, spero che ci sia ancora qualcuno a casa. :oook:

ehi boss....ma tu che sai tutto,potevi dargliela qualche dritta per potersi magari unire a qualche gruppo che si era gia' organizzato dalle sue parti!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

unregistred
01/05/2008, 15:17
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha piacere di aggregarsi ad un giro nel pomeriggio nelle zone citate nell'oggetto? Ci si trova e si decide dove andare...senza alcun problema.

Ciao silvano!!!
Se vedevo prima il messaggio sarei venuto! ;)
Se vuoi farti un giro, vai a uboldo al raduno Ariel
ciao!!!!

Silvan
01/05/2008, 20:07
Ciao silvano!!!
Se vedevo prima il messaggio sarei venuto! ;)
Se vuoi farti un giro, vai a uboldo al raduno Ariel
ciao!!!!

Ah, mannaggia...ero già uscito. Cmq grazie ugualmente per l'info. Sarà per la prox.

davebike
01/05/2008, 20:12

Cavolo Silvano ho letto ora il messaggio ma con i miei "superpoteri" sono riuscito a beccarti lo stesso oggi!!!:tongue::tongue::tongue:
Com'è andato poi il giro oggi???:biggrin3:

Silvan
01/05/2008, 20:19
Mi sa ke Silvan ti dovrai chiamare tu, visto i tuoi superpoteri
:wink_:
Non male il giro: casa-Arona, 2 chiacchiere poi Varallo Pombia-Somma L., acquisto coprivalvole. Proseguimento viaggio per Como e pit stop con gelatino e passeggiata, giusto per lustrarsi gli occhi con qualche patatina. Successivamente sono rientrato a casa con passaggio a Chiasso per un secondo pit stop per la moto: benza a €1,165/l. Totale km 140. Domani si replica e Sabato un mega giro. Dopo metto un post, per chi vorrà aggregarsi.:coool: