Visualizza Versione Completa : accessori Bonneville...i prezzi?
ma anche voi non riuscite a leggere i prezzi degli accessori della triumh sul sito ufficiale? :mad:
...sapete dove posso trovarli? :cry:
...mi interesserebbe sapere il prezzo dello zaino da tanga...e quello delle borse in tessuto!
MOSTACIA
01/05/2008, 22:44
ma anche voi non riuscite a leggere i prezzi degli accessori della triumh sul sito ufficiale? :mad:
...sapete dove posso trovarli? :cry:
...mi interesserebbe sapere il prezzo dello zaino da tanga...e quello delle borse in tessuto!
ALTI ALTI!!vai da gallimoto va!!almeno per iniziare guarda link e post e tutte quelle cose la che trovi su ad inizio pagina.
si ma in gallimoto le borse non ci sono..........
MOSTACIA
01/05/2008, 23:12
infatti non metterle!!!!!!!!
le borse in tessuto(fabric panniers) costano 250 euro, io le ho avute in regalo dal conc.
:cry:250 per le borse in tessuto?
ecco...dovrò scegliere tra antifurto e borse laterali!!!!!! lo sapevo........voi che mi consigliate??
Herbie 53
02/05/2008, 10:02
compra un bello zaino alla tua zavorrina!!!
e dille che la moto è anche sacrificio...SUO!!!!
NIENTE BORSE!!!
MOSTACIA
02/05/2008, 10:09
compra un bello zaino alla tua zavorrina!!!
e dille che la moto è anche sacrificio...SUO!!!!
NIENTE BORSE!!!
ssssssssssssssssssssssssstraquoto!!!!:ciapet:
uahauahauahuahauhauhau
per lo zaino...mi sono convinto, niente borse...uno zainetto va bene, oppure una tracolla o la borsa della mia zavorrina/zainetta!!
La concessionaria poi mi ha proposto l'allarme (autoalimentato)...che dite?
se me lo sconsigliate mi faccio regalare qualche altra cosa (tipo il tappo con chiave e lo zaino da serbatoio...) e magari mi prendo un bloccadisco con allarme? sono funzionali??????
bernardgranger
06/05/2008, 04:44
Raga,
io avevo un endurone japanese con tanto di bauletto e borse laterali....
Lo so che a esser fighi c'è da soffrire, ma almeno le borse morbide vorrei metterle!!!!!!
Dove le trovo a un prezzaccio?? Ebay??
Thanks
Luca
Credo che Ebay sia la fonte più economica...Spero che "almeno" non significhi che avevi anche intenzione di mettere il bauletto? :nonono:
MOSTACIA
06/05/2008, 15:17
gia c'è uno in ciabatte sulla moto(he he..ma se aggingi la canotta con la macchia di sugo..sei al top!!)piu' c'è anche un reietto con lo scrambler deturpato violentemente(flaccido you 're the only..speramo!!)ed ora tu..ma che ci dovete portare a lavoro che non stia in un bel zaino??cosa fate i carpentieri????
le mie non sono ciabatte, sono infradito in cuoio. Comunque per la canotta con macchia di sugo posso provvedere. Perchè non ci fai vedere invece come vai tu in moto? (si dice "bello zaino" e non "bel zaino")
bernardgranger
06/05/2008, 19:35
No raga, tutto ma il bauletto MAI!!!!!!!!!!!!!!
Non userò la Bonnie per lavoro, ma per andare al mare e fare qualche viaggetto da 2-300km in due.....come si fa senza borse???
bauletto? al massimo zaino da serbatoio, o borse laterali di pelle puzzolente...:sick: (cosi nn ve le ruba nissunoooo) :ph34r:
MOSTACIA
07/05/2008, 15:44
Non userò la Bonnie per lavoro, ma per andare al mare e fare qualche viaggetto da 2-300km in due.....come si fa senza borse???
per un viaggetto di così pochi km non serve altro che capire cosa ti serve e cosa è da lasciare a casa.se stai via giorni..posso capire le borse ma ce la si fa anche senza..mi dirai
le mie non sono ciabatte, sono infradito in cuoio. Comunque per la canotta con macchia di sugo posso provvedere. Perchè non ci fai vedere invece come vai tu in moto? (si dice "bello zaino" e non "bel zaino")
io......:piango_a_dirotto: per ora non ci posso neanche andare!!(bello zaino..st facend cors accellerat d'italian..do sempre scarsi risultati)cosa vuoi che ti dica,domenica un mio amico è venuto a trovarmi con il suo cbr600 in ciabatte e tuta..sporca..fenomenale!!arriva mi saluta,rutta e mi fa:visto le nuove gomme..ecc.ecc...poi mi dice ora vado a vestirmi,e vado a fare un giretto.gli manca solo di abbandonare quel suo plasticjap ed è perfetto!!quoto il biker zozzo..dentro e fuori!!poi si scherza dai..già ti invidio la moto(abbinamento colore bellissimo)non infierire su di me..
per un viaggetto di così pochi km non serve altro che capire cosa ti serve e cosa è da lasciare a casa.se stai via giorni..posso capire le borse ma ce la si fa anche senza..mi dirai
io......:piango_a_dirotto: per ora non ci posso neanche andare!!(bello zaino??..st facend cors accellerat d'italian..do sempre scarsi risultati:taz:)cosa vuoi che ti dica,domenica un mio amico è venuto a trovarmi con il suo cbr600 in ciabatte e tuta..sporca..fenomenale!!arriva mi saluta,rutta e mi fa:visto le nuove gomme..ecc.ecc...poi mi dice ora vado a vestirmi,e vado a fare un giretto.gli manca solo di abbandonare quel suo plasticjap ed è perfetto!!quoto il biker zozzo..dentro e fuori!!:demon:poi si scherza dai..già ti invidio la moto(abbinamento colore bellissimo)non infierire su di me..:tongue:
e come si può ben notare sono anche un asino con internet!!
scherzo anch'io :wink_: E dai che fra un pò cominci a divertirti! E poi è vero. Le borse servono se stai via giorni.
starkmoor
07/05/2008, 17:43
io stò pensando a un carrellino da trainare, cosi ci metto su a anche un tavolino e 2 sedie:biggrin3::biggrin3: