Visualizza Versione Completa : RAGAZZACCI ROMAGNOLI DOMENICA GIRO PIEGA
come da titolo siete i benvenuti!
la partenza sara subito dopo la moto gp!
io e aerodik ci incontriamo per vedere la gp a casa sua oppure ce la seconda opzione da bigdave in albergo gia tutati e poi via!!!!!!
lista:
ken:oook:
aerodik :oook:
manila??
bigdave??
eikon??
basta che nn facciamo viamaggio ed io ci sono
basta che nn facciamo viamaggio ed io ci sono
no problem!
apri le danze!!!
Basta che si parta dopo le 14 ed io ci sono
P.s. :chair: dalla miki :biggrin3:
Basta che si parta dopo le 14 ed io ci sono
P.s. :chair: dalla miki :biggrin3:
:nonono::nonono::nonono:
Lista:
-Aerodik
-Kent3
-Mutanda's
-Amico mutanda's
-gene
-goggi
-schiara
-adri66
-Raptor man??
manca solo il punto di ritrovo!
EIKONTRIPLE
03/05/2008, 09:25
passo , moto al box , fino a mercoledi' stop.
passo , moto al box , fino a mercoledi' stop.
peccato!
direi di vederci ore 10.30 al bar a santarcangelo dolcevita io vado a far colazione dal giulio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
direi di vederci ore 10.30 al bar a santarcangelo dolcevita io vado a far colazione dal giulio.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess:
andrew73
03/05/2008, 20:26
si puo' sapere che giro fate e a che ora pensate di tornare?:biggrin3:
il giro ci pensa il aerodik il ritorno sul tardi!
viamaggio, spino, laverna, stia, forse consuma, calla, carnaio e per finire fondovalle... si pensa verso le 16 o gił di li pranzo con paninazzo alla finocchiona
Ragazzacci romagnoli....vi state perdendo delle gran pieghe!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
che giornata ragazzi!!! stupenda!!! direi uno dei + bei giri mai fatti!!! (ora speremma ben in quel velox a stia.... :mad::mad::cry::cry::ph34r::ph34r:) cmq pezzi da infarto lo spino poi con la gente che incitava alla bagarre ed il carramba che mi ha tolto 5 anni di vita!!!!!! :alarm::alarm::alarm::alarm: mamma mia che pieghe e che spettacolo vedervi a tutti !!!
grazie ragazzacci per la splendida giornata!!!
che giornata ragazzi!!! stupenda!!! direi uno dei + bei giri mai fatti!!! (ora speremma ben in quel velox a stia.... :mad::mad::cry::cry::ph34r::ph34r:) cmq pezzi da infarto lo spino poi con la gente che incitava alla bagarre ed il carramba che mi ha tolto 5 anni di vita!!!!!! :alarm::alarm::alarm::alarm: mamma mia che pieghe e che spettacolo vedervi a tutti !!!
grazie ragazzacci per la splendida giornata!!!
te dici stupenda?:mad:
e stata magnifica!!:w00t:
non si e mai visto lo spino tutto per noi!!!:w00t::w00t:
grandi pieghe gran compagnia e divertimento assoluto!!!!!!!!!!!!!!!
te dici stupenda?:mad:
e stata magnifica!!:w00t:
non si e mai visto lo spino tutto per noi!!!:w00t::w00t:
grandi pieghe gran compagnia e divertimento assoluto!!!!!!!!!!!!!!!
si ma te tve trop fort burdel!!! :chair::chair::chair::chair::chair:
Marco Manila
04/05/2008, 19:54
Azzz lo sapevo che mi sarei perso un giropiega da paura, ma ieri sera ho fatto troppo tardi e stamattina invece che alzarmi per vedere la GP con voi mi sono alzato e con un occhio chiuso e uno aperto ho programmato il video registratore e mi sono rimesso a letto...:tongue:
Sarą per la prossima, non dovrei mancare. :oook:
si ma te tve trop fort burdel!!! :chair::chair::chair::chair::chair:
si ma solo allo spino:rolleyes:
Azzz lo sapevo che mi sarei perso un giropiega da paura, ma ieri sera ho fatto troppo tardi e stamattina invece che alzarmi per vedere la GP con voi mi sono alzato e con un occhio chiuso e uno aperto ho programmato il video registratore e mi sono rimesso a letto...:tongue:
Sarą per la prossima, non dovrei mancare. :oook:
peccato che non sei venuto !
oggi e stato un buon allenamento per adria:w00t:
speriamo di avere ancora la patente:cry::sick: