Visualizza Versione Completa : ...CASCO...
3pleSALSA
21/06/2006, 14:31
Ragass...so che magari qualcuno ha già posto il quesito!?? Nella SPEDONA il porta casco..nn c'é..giusto?!:blink: :rolleyes: Esiste modo per agganciarlo alla sella!!:tongue:
Mi unisco alla richiesta. Qualcuno magari ha realizzato un gancio per appendere il casco?
bastard inside
21/06/2006, 15:24
nella Z-750 ad esempio c'è, non capisco xchè non lo mettano su tutte le moto, sarebbe veramente utile
su l' hornett c'era un cavetto d'acciao per legare il casco alla sella...
sotto la sella c'era un gancio per attaccarci il cavo, e con la sella chiusa non potevi staccare il cavo...
3pleSALSA
21/06/2006, 15:39
:dry: ...grasie ragssss..mah x ora siamo tutti sulla stessa..barca...:dry:
Darius4475
21/06/2006, 15:40
Vero non ce sta un Mazza.......... e anche con il piu piccolo cavetto non chiude piu la sella !!!
io tengo nel minivano sottosella un cavetto ( di quelli gommati ) con piccolo lucchetto, per legarlo alle forche !
Io sotto la sella passeggero ho 2 gancini che vengono fuori.....immagino servano a quello.
Speed 2002 ....dimenticavo ;)
nella Z-750 ad esempio c'è, non capisco xchè non lo mettano su tutte le moto, sarebbe veramente utile
UTILE? FORSE PER RUBARE MEGLIO I CASCHI!
Avv. del Diavolo
21/06/2006, 16:02
Io sotto la sella passeggero ho 2 gancini che vengono fuori.....immagino servano a quello.
Speed 2002 ....dimenticavo ;)
quelli servono per agganciarci la rete ragno immagino
Avv. del Diavolo
21/06/2006, 16:03
UTILE? FORSE PER RUBARE MEGLIO I CASCHI!
quoto alla grande!
non metterei mai il mio shoei da 600 € attaccato in maniera indecente alla moto.
bastard inside
21/06/2006, 16:22
quoto alla grande!
non metterei mai il mio shoei da 600 € attaccato in maniera indecente alla moto.
il casco non è messo in maniera indecente, e x rubartelo devono tagliare il laccio
poi dipende dove e x quanto tempo lasci giù la moto, ma spesso sarebbe utile
3pleSALSA
21/06/2006, 16:29
:dry: :dry: :cry: :cry:
i cavetti d'acciaio per i caschi li potete trovare da ogni rivenditore di accessori a meno di 5 euro l'uno, il gancio nel sottosella? c'è c'è, fidatevi che una qualsiasi appendice va benone!
Concordo pienamente: mai usato il gancio portacasco delle moto. Se sono fermo: porto il casco con me; se sono in movimento: lo indosso (e comunque se lo appendi e ci vai in giro, rovini sicuramente il casco. . .)
;)
Rickystyle
22/06/2006, 01:27
sticaz...cerco di nn lasciare la moto da sola...
figurati se lascio il casco!
qualsiasi sia!
è parte di me...con tutto il materiale genetico che c'è dentro!