PDA

Visualizza Versione Completa : INFORMAZIONI SU EVENTI R.A.T.



lorisss83
02/05/2008, 11:12
ciao ragazzi,siccome sono un nuovo triumphista e sono da poco iscritto al R.A.T. volevo chiedere a qualcuno di voi ke è più esperto se quando la concessionaria dove si è presa la moto organizza qualche evento...si viene contattati?o dobbiamo noi informarci dell'evento?
io ho visto ke domenica 11 la conce Berti Moto di vicenza organizza un bel giro in friuli...xò nn sono stato contattato da nessuno.ke mi dite?
grazie

Rici
02/05/2008, 11:16
ciao ragazzi,siccome sono un nuovo triumphista e sono da poco iscritto al R.A.T. volevo chiedere a qualcuno di voi ke è più esperto se quando la concessionaria dove si è presa la moto organizza qualche evento...si viene contattati?o dobbiamo noi informarci dell'evento?
io ho visto ke domenica 11 la conce Berti Moto di vicenza organizza un bel giro in friuli...xò nn sono stato contattato da nessuno.ke mi dite?
grazie

Che i bei giri nel Triveneto li organizziamo noi del TNE! :wink_:
Dai sempre un occhio alla sezione Motoraduni le iniziative con anteposto la sigla TNE!

lorisss83
02/05/2008, 11:32
lo sò rici,vi seguo sempre...ma purtroppo io al sabato lavoro.e voi la maggior parte delle uscite le organizzate al sabato...io sono libero solo alla domenica...

tripler3
02/05/2008, 12:25
Normalmente dovresti essere contattato dalla conce se sei un loro cliente...
PErlomeno a Pesaro la Gadani moto fa cosi e io aiuto a tirare su gente espandendo la notizia ad altri motociclisti anche nn triunzisti