Visualizza Versione Completa : PARTITA DAR GATTO
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 15:17
La FASANELLA PRODUCTION e' lieta di invitare la SEZIONE ROMANA alla visione della partita "ITALIA-CECOSLOVACCHIA" presso la nostra sede currrturale.
via vittorio montiglio 57. dalle h 15e30 si cominciera' il prepartita con prosecchio e birroni gelati.poi mignon a volonta'...
confermare presenza.
miaooooooooo
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 15:18
tra il primo e il secondo tempo ci sara' l'elezione di miss maglietta bagnata e poi bikini contest....alla fine della partita occhio alla madama...
è accettata anche la sezione crostacei???
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Darius4475
21/06/2006, 15:26
Grande Gatto !!! purtroppo alle 18.00 mi tocca venire a Lavorare !! e sono un po lontanuccio.....
Buon prepartita, intervallo e post partita dal Darius !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 15:49
i crostacei se li magnamo...
apollo-il-barbaro
21/06/2006, 16:20
Hooo magna poco... che dopo non te va' piu' la tuta di pelle :laugh2: :tongue:
Io propongo di invitare anche delle tifose cecoslovacche per uno scambio CUL turale... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io propongo di invitare anche delle tifose cecoslovacche per uno scambio CUL turale... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quoto
La FASANELLA PRODUCTION e' lieta di invitare la SEZIONE ROMANA alla visione della partita "ITALIA-CECOSLOVACCHIA" presso la nostra sede currrturale.
via vittorio montiglio 57. dalle h 15e30 si cominciera' il prepartita con prosecchio e birroni gelati.poi mignon a volonta'...
confermare presenza.
miaooooooooo
Grande Gatto ( e rote te le scoppiamo uguale!!!).... comunque io non posso a quell'ora sono a lavora'!!!!! ( insomma pe dire..... a fa finta de lavora'!!!)
Doctor Triple
21/06/2006, 17:59
Proposta interessante... se mi liberano qui in ufficio vengo di sicuro...
ethan hunt
21/06/2006, 18:25
Proposta interessante... se mi liberano qui in ufficio vengo di sicuro...
mmmm io sto peggio di te..mi sa che ce la faccio appena a raggiungervi la sera..no pizza no kart...cmq grande gatto
GATTOTEPPISTA
21/06/2006, 18:39
dai cazzarola...
cmq chi viene?
filo e' passato e dovrebbe essere dei nostri
poi ci sono;
roth
jhonny e titta
red?ce dai buca?le cecovacche?
allora io a quell'ora sto a palazzo chigi porc. putt. ma se mi dite che c'è sto gemellaggio co le ceche mollo tutto e vengo su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai cazzarola...
cmq chi viene?
poi ci sono;
roth
jhonny e titta
regà per la partita non faccio proprio in tempo... però ci vediamo per la pizza + kart! :tongue:
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 11:51
sporca canaglia..
grazie dell'invito ma"bisogna lavora', se deve lavora',dovemo lavora'...se riesco al ritorno dal cantiere la partita la vedo con i ragazzi in magazzino.cmq ci vediamo stasera.A dopo!
dai cazzarola...
cmq chi viene?
poi ci sono;
roth
jhonny e titta
gatto grazie per l'invito ma per la partita non ce la faccio, ci vediamo alle 9 conc renault casilina.
namoce piano co ste ceche!
Icegeogi
22/06/2006, 13:49
dai cazzarola...
cmq chi viene?
poi ci sono;
roth
jhonny e titta
te le do io a te le ceche e le slovacche....
attenzione che io SO ROMANA...ma te pisto come na lottatrice Bulgara incazzata....:ph34r: :ph34r: :chair: :chair:
Doctor Triple
22/06/2006, 13:51
te le do io a te le ceche e le slovacche....
attenzione che io SO ROMANA...ma te pisto come na lottatrice Bulgara incazzata....:ph34r: :ph34r: :chair: :chair:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
gatto te conviene mesà.....le ESTive lasciale a me che ciò il manico pe quelle!!!:biggrin3: :biggrin3:
Icegeogi
22/06/2006, 14:29
gatto te conviene mesà.....le ESTive lasciale a me che ciò il manico pe quelle!!!:biggrin3: :biggrin3:
ti consiglio caldamente ti farti portare dal Gatto a visitare il mio patatificio..ops volevo dire ufficio...
stamattina mi guardavo la rumena che lavora da me...ti dirò....quasi quasi .....cambio sponda...
:ph34r: :ph34r:
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 14:30
tacci vostri..tu bona...su cuccia...altro che bulgara incazzata.
Icegeogi
22/06/2006, 14:31
gatto...piuttosto stasera ...barbara non sa come arrivare fino a casilina...c'è nessuno che parte da piazza bologna???
altrimenti non viene....naggia....:w00t:
ti consiglio caldamente ti farti portare dal Gatto a visitare il mio patatificio..ops volevo dire ufficio...
stamattina mi guardavo la rumena che lavora da me...ti dirò....quasi quasi .....cambio sponda...
:ph34r: :ph34r:
ice perchè nn la convinci a venire una sera? io per lei rimonterei pure il sellino e le pedane!! ciò bbbiiisssogggnnnoo di un avvocato!! al piu presto!:biggrin3:
e poi se è veramente bella pure dentro io mi voglio sistemare, c'avrei intenzioni serie è......
come si chiama?
Icegeogi
22/06/2006, 15:19
ice perchè nn la convinci a venire una sera? io per lei rimonterei pure il sellino e le pedane!! ciò bbbiiisssogggnnnoo di un avvocato!! al piu presto!:biggrin3:
e poi se è veramente bella pure dentro io mi voglio sistemare, c'avrei intenzioni serie è......
come si chiama?
si ti difenderà in tribunale...quando l'arciere ti avrà acchiappato e tu per scappare lo avrai colpito duramente....
bella,bionda..occhi blu....snella...bel corpo....Corina
si ti difenderà in tribunale...quando l'arciere ti avrà acchiappato e tu per scappare lo avrai colpito duramente....
bella,bionda..occhi blu....snella...bel corpo....Corina
a me già m'ha acchiappato cupido co la sua freccia di nome CORINA!!!!!
quanto la vorrei conoscere....è propio il mio tipo!!:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
bagarre le stelle consigliano, di passare per p.zza bologna...potresti essere la guida della sua vita...:wink_:
Icegeogi
22/06/2006, 17:14
bagarre le stelle consigliano, di passare per p.zza bologna...potresti essere la guida della sua vita...:wink_:
quella di piazza bologna è un'altra....
Corina lavora in ufficio da me....:tongue:
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 18:05
entrenoise..