Visualizza Versione Completa : blocchetto accensione spaccato!!!!!
mardock23
02/05/2008, 13:44
oggi uscendo dal lavoro mi accrgo che la parte sotto del blocchetto diciamo il bicchierino dove ci sono i cavi all' interno e' spaccato si proprio completamente separato dalla serratura....
provo a metterlo a posto e lo riincastro la chiave gira si accende e tutto ok ora mi chiedo e vi chiedo...essendo di plastica e' possibile che si sia spaccato da solo o hanno provato a rubarla???
premetto che l'antifurto non e' scattato non ci sono segni di scasso e rimettendolo apposto non si nota nulla combacia tutto apprte la crepa!!!!!!
non e' che era gia rotto e i cavi oggi lo hanno spostato dalla sede??
germano28
02/05/2008, 13:49
e siamo in due così ad avere problemi con stò blocchetto !!!
Disagiato
02/05/2008, 14:59
secondo me a germano si è rotto, a mardock ci hanno provato....
mardock23
02/05/2008, 15:03
secondo me a germano si è rotto, a mardock ci hanno provato....
ma possibile che sia cosi' semplice???
mi sembra stupido farlo li di fronte ci sono le guardie della sicurezza comunque sarebbe scattato l'antifurto...sono molto perplesso
parlato adesso con il meccanico.....tentato furto mi tocca cambiare il blocchetto e sono 140 euro piu' iva...ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma possibile che sia cosi' semplice???
mi sembra stupido farlo li di fronte ci sono le guardie della sicurezza comunque sarebbe scattato l'antifurto...sono molto perplesso
parlato adesso con il meccanico.....tentato furto mi tocca cambiare il blocchetto e sono 140 euro piu' iva...ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono anch'io per il furto, gli antifurto son bravi a non farli partire... :wink_:
mardock23
02/05/2008, 15:22
sto come i pazi ma ci vuole veramtecosi' poco per accenderla????
germano28
02/05/2008, 15:27
che ficoooo.... !!! ( ironico ) ..... va già a ruba ??
Disagiato
02/05/2008, 16:17
che ficoooo.... !!! ( ironico ) ..... va già a ruba ??
è che c'è troppo tempo per l'attesa, allora fanno prima a fotterla:biggrin3:
lorisss83
02/05/2008, 18:08
forse era meglio se invece di andare a lavoro,facevi ponte....
Voi dite che l'allarme quindi non serve a nulla? C'è mi pà che sta premendo per farmelo mettere. Alla fine il furto e incendio non l'ho fatta perchè mi costava il doppio l'assicurazione, addirittura quasi più che quella della macchina dove sono in nona categoria interna :-|.
Lui dice che almeno come deterrente, anche quando l'ho in garage la notte....
mardock23
02/05/2008, 18:35
l'assicurazione va' fatta e l'antifurto almeno non la fa' partire la cosa che mi fa' piu' rabbia e che hanno rotto il blocchetto...ma non so sono accorti dei lucchetti e dei vigilantes e' questo il dubbio che mi viene...avrei dovuto almeno trovare le serrature forzate
l'assicurazione va' fatta e l'antifurto almeno non la fa' partire la cosa che mi fa' piu' rabbia e che hanno rotto il blocchetto...ma non so sono accorti dei lucchetti e dei vigilantes e' questo il dubbio che mi viene...avrei dovuto almeno trovare le serrature forzate
Lo so che va fatta ma passarer da 375 euri a quasi 800....accidenti ai ladri (anche quelli delle assicurazioni naturalmente)!!!:mad::mad::mad::mad:
Lui dice che almeno come deterrente, anche quando l'ho in garage la notte....
Alla fine quando si parla di antifurti c'è sempre qualcuno che dice "Tanto se te la vogliono rubare ci riescono" quindi considera tutti gli antifurti come deterrenti.
L'antifurto elettronico mi sembra un buon deterrente.:wink_:
scardabianca
03/05/2008, 07:56
starci col culo sopra è un ottimo deterrente...