Visualizza Versione Completa : borse BONNIE....aiuto....come si fa???
Ciao...ho preso le borse laterali...in cuoio...aiuto!!!!
io ho tolto la sella e le ho messe sotto (le due bose sono legate con zip ad una specie di facia che passa proprio sotto lasella) però ho notato:
1) che c'è un dito di spazio tra il fondo delle borse e i terminali...il calore può causare danni???
2) toccano entrambe gli ammortizzatori
3) ho paura che senza telaietto possano sbattere sulle ruote, in corsa.
ora...stoesagerando o va bene così?
e' normale?
mi avevano detto che anche senza telaietto si potevano montare.
insomma...vado tranquillo oppure cosa fare?
grazie ancora amici!!!
Io ti consiglio di mettere il telaietto, tranne se la fascia ti assicura che le borse siano perfettamente immobili.
Ciao!!! grazie!! senti, dove posso trovarle cercandolo di fretta e a poco costo?
Herbie 53
02/05/2008, 15:19
meglio col telaietto...eviti problemi...
Telaietto sempre e comunque....ascoltaci!
Onda calabra
02/05/2008, 20:46
non si montano senza telaietto non è saggio
compera i telaietti triumph alla modica cifra di 200 euro
Telaietto sempre e comunque....ascoltaci!
Quoto !!i telaietti originali costano 120 euro,molto cari !!
Gian una domamanda visto che ci sono,come fanno a essere cosi belli i tuoi collettori???solo un po' d'orati e nessuna macchia !!
MOSTACIA
02/05/2008, 23:31
Ciao...ho preso le borse laterali...in cuoio...aiuto!!!!
io ho tolto la sella e le ho messe sotto (le due bose sono legate con zip ad una specie di facia che passa proprio sotto lasella) però ho notato:
1) che c'è un dito di spazio tra il fondo delle borse e i terminali...il calore può causare danni???
2) toccano entrambe gli ammortizzatori
3) ho paura che senza telaietto possano sbattere sulle ruote, in corsa.
ora...stoesagerando o va bene così?
e' normale?
mi avevano detto che anche senza telaietto si potevano montare.
insomma...vado tranquillo oppure cosa fare?
grazie ancora amici!!!
ti immagini a 150 che le borse si allargano come due orecchie e prendi il volo come dumbo!?vai di telaietti..su ebay ovviamente(ma anche alla bb mi sembra qualcuno li vendesse..lì o su un altro forum bonneville...boh)
Quoto !!i telaietti originali costano 120 euro,molto cari !!
Gian una domamanda visto che ci sono,come fanno a essere cosi belli i tuoi collettori???solo un po' d'orati e nessuna macchia !!
In effetti dopo le code infinite sul lago di Garda e una bella tiratona in autostrada (ormai sono a 2000km) l'unica parte bluette è il primo/secondo cm iniziale di collettore, il resto di un gradevole dorato
Herbie 53
03/05/2008, 09:43
se volete lucidare i collettori potete provare con paglietta da massaia e sapone...lo stesso dicasi per i raggi dei cerchi che anneriscono
Ciao...presi i salvabisacce...135 euro....stasera lim monto!!! Speriamo bene!
Se riesco poi invio foto!
...ma come posso costare così tanto due tubi insulsi....
comprati su ebay a 80 euro
eh...ma quanto tempo fa? erano usati o nuovi?
Un commericiante o privato?
Herbie 53
05/05/2008, 19:01
va beh dai.....soldi spesi per la moto sono soldi spesi bene!
se volete lucidare i collettori potete provare con paglietta da massaia e sapone...lo stesso dicasi per i raggi dei cerchi che anneriscono
Grazie del consiglio herbie!!invece per quanto riguarda i telaieti a 135 euro che modello sono brumus? anche la distanza di un dito dai terminali mi sembra un po' poca,se monti in due rischi che ti toccano.
freedomrider
05/05/2008, 20:00
no può...hai la certezza matematica...te lo dico per esperienza...ammortizza oggi...ammortizza domani e le tue borse si andranno ad adagiare sui "carboni ardenti"...in passato ho rovinato in questo modo una borsa, i vestiti che conteneva e il silenziatore...quindi ti consiglio come distanza di sicurezza almeno 4 dita...almeno
ciao
MOSTACIA
05/05/2008, 22:24
Ciao...presi i salvabisacce...135 euro....stasera lim monto!!! Speriamo bene!
Se riesco poi invio foto!
...ma come posso costare così tanto due tubi insulsi....
quoto amaramente...!
cIAO! allora: montati stanotte!
mah...dopo invio la foto! secondo me è meglio senza!
confermo invece che le borse ora sono più alte ed esterne! quindi credo oltre le 4 dita! ripeto, dopo provo ad inviare un paio di foto!
Mi spiace solo che così gli ammortizzatori sono coperti...ma ci farò l'abitudine...
p.s.: non pulite e collettori!!! sono bellissimi così!
MOSTACIA
06/05/2008, 15:02
p.s.: non pulite e collettori!!! sono bellissimi così![/QUOTE]
appoggio!!
MOSTACIA
06/05/2008, 15:02
p.s.: non pulite e collettori!!! sono bellissimi così![/QUOTE]
appoggio!!
Non li voglio pulire,ho solo che i collettori di gian sono ancora come nuovi e ha fatto miei stessi km.
ecco le foto!!!!
che ne dite???
ecco le foto!!!!
che ne dite???
E bravo Luca......dopo aver tanto sofferto ci sei riuscito.....a me piacciono..:wink_:
meglio di quelle Triumph!!:wink_:
sarà...ma a me sembrano troppo grandi...ma sono un regalo...per il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
95 EURO + 15 EURO DI SPEDIZIONE! SE VUOI TI DO IL NICKNAME SU EBAY DEL TIPO!
Belle!e pagate poco,complimenti
allinside
06/05/2008, 19:56
Ecco bravo, facci il nome e buon viaggio:wink_:
Da quanto lt sono?
si anche io sono molto interessato...........fuori il nome!!:w00t:
alla fine sono costati + i telaietti delle borse!
la qualità del materiale ti soddisfa? il prezzo è molto competitivo....anche troppo!
possono essere rimosse rapidamente (ad esempio con le zip)????
....quante domande che faccio!:cry:
sarà...ma a me sembrano troppo grandi...ma sono un regalo...per il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dov'è il problema me le vendi per 50 euro e dici che te le hanno rubate!!:rolleyes::coool:
eh he eh!!! Ecco qui l'indirizzo:
nickname: race-team
indirizzo borse: Borse laterali universali per Harley o custom (SB-109) su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Borse-laterali-universali-per-Harley-o-custom-SB-109_W0QQitemZ270225895365QQihZ017QQcategoryZ147491QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262)
lt: 40 totali
...rocker...non posso....davvero!
ecco le foto!!!!
che ne dite???
molto grandi
si...un pò grandi...ma quando le monti scopri che poi più di tanto non c'infili dentro, però vanno ne così dai!