PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri al ristorante



noris
02/05/2008, 14:24
Dopo una bella giornata di mare,ieri sera in un ristorante-pizzeria a Spotorno(SV) ho veramente capito che c'è gente che non ce l'ha fà più:sick:

A fianco del nostro tavolo è arrivata una famiglia(padre,madre,figlio di 13-14anni)
Ecco cosa hanno consumato:
Un antipasto di mare da dividere in tre:blink::blink:
Una birra piccola lui
Una bottiglietta d'acqua piccola x mamma e figlio
Un caffè il padre

Ancor prima che arrivava l'antipasto s'erano sbranati il cestino del pane:wacko:

Non sò voi,ma io prima di fare stè figure o al mare non ci vado, oppure mi preparo dei panini da casa

Uzz
02/05/2008, 14:27
Dopo una bella giornata di mare,ieri sera in un ristorante-pizzeria a Spotorno(SV) ho veramente capito che c'è gente che non ce l'ha fà più:sick:

A fianco del nostro tavolo è arrivata una famiglia(padre,madre,figlio di 13-14anni)
Ecco cosa hanno consumato:
Un antipasto di mare da dividere in tre:blink::blink:
Una birra piccola lui
Una bottiglietta d'acqua piccola x mamma e figlio
Un caffè il padre

Ancor prima che arrivava l'antipasto s'erano sbranati il cestino del pane:wacko:

Non sò voi,ma io prima di fare stè figure o al mare non ci vado, oppure mi preparo dei panini da casa

Lo stile non è acqua ... :coool:

Medoro
02/05/2008, 14:28
NON CREDO FOSSERO POVERI,MAGARI SOLO UN PO TACCAGNI
se stai male e non ce la fai al ristorante non ci vai non è di vitale importanza

Gero
02/05/2008, 14:31
Personalmente avrei optato per un panino....ma un fatto del genere fà veramente pensare come siamo messi!!!....MALE!!!:cry::cry::cry:

noris
02/05/2008, 14:31
NON CREDO FOSSERO POVERI,MAGARI SOLO UN PO TACCAGNI
se stai male e non ce la fai al ristorante non ci vai non è di vitale importanza

I taccagni il mare lo guardano nei documentari:rolleyes:

robitopomoto
02/05/2008, 14:32
praticamente avranno speso più per il servizio e il coperto che per il cibo..

Uzz
02/05/2008, 14:33
viva la società italiana dell'apparenza!!!

Medoro
02/05/2008, 14:35
I taccagni il mare lo guardano nei documentari:rolleyes:
e perchè???
il mare è gratis il ristorante no

Gero
02/05/2008, 14:40
e perchè???
il mare è gratis il ristorante no

cICCIO DA NOI è ANCORA GRATIS....NELLA MAGGIOR PARTE DEI POSTI PER FARE W.E. AL MARE CI VOGLIONO MINIMO 150 EURO...E DEVI STRINGERE CON TUTTO!!! mETTI AUTOSTRADA METTI BENZA METTI LETTINO METTI PRANZO E POI SE DORMI UNA NOTTE....CIAO!!! 150 NON TI BASTA PROPRIO!

noris
02/05/2008, 14:40
e perchè???
il mare è gratis il ristorante no

Benzina? Autostrada?


praticamente avranno speso più per il servizio e il coperto che per il cibo..

Bravo è quello che ho pensato subito.
Il coperto era di 2 euro a cranio

Muttley
02/05/2008, 14:47
sempre peggio .....

giancarlo
02/05/2008, 14:51
magari hanno la rata del Suv da 100.000 € da pagare, che ne sai ?
pur di apparire c'è gente che rinuncia a mangiare ma alla macchina ed al vestito firmato non rinunciano

bastamoto
02/05/2008, 15:11
Scommetto che avevano tre telefonini , il Tom Tom , Mega abbonamento a SKY ............

George74
02/05/2008, 15:12
Belin, in Liguria le palanche son da salvaguardare....:laugh2:

diego71
02/05/2008, 15:30
Bho non capisco, se proprio erano alla canna del gas comperavano una fetta di focaccia e un acqua minerale in un bar. Azz vanno al ristorante a fare ste mende???:blink::blink::blink:
Per me non erano tanto a posto:cry::cry::cry::biggrin3:

sfreer
02/05/2008, 15:41
non so ma provo a buttar la due idee
non è che magari era un piatto tipico che si puo mangiare solo in quel ristorante??
non è che volevano precisamente quel piatto e in realtà erano gia sazi?? è capitato che io e la mia ragazza mangiassimo solo un fritto misto in un ristorante perchè volevamo proprio quello... ed eravamo gia stati in pizzeria... (ok siamo due fogne)

flaga
02/05/2008, 15:58
Dopo una bella giornata di mare,ieri sera in un ristorante-pizzeria a Spotorno(SV) ho veramente capito che c'è gente che non ce l'ha fà più:sick:

A fianco del nostro tavolo è arrivata una famiglia(padre,madre,figlio di 13-14anni)
Ecco cosa hanno consumato:
Un antipasto di mare da dividere in tre:blink::blink:
Una birra piccola lui
Una bottiglietta d'acqua piccola x mamma e figlio
Un caffè il padre

Ancor prima che arrivava l'antipasto s'erano sbranati il cestino del pane:wacko:

Non sò voi,ma io prima di fare stè figure o al mare non ci vado, oppure mi preparo dei panini da casa

Scusa ma non sono d'accordo perche' puo' anche essere uno che lavora dalla mattina alla sera e che con la sua famiglia fa sacrifici enormi e le loro condizioni economiche saranno anche disastrose, pero' permetti che ogni tanto qualcuno regali a lui e alla propria famiglia una giornata diversa, anche quella di andare in un ristorante e farsi servire un panino con la mortadella diviso in tre, non ci vedo nulla di anormale. VIVIAMO IN UN MONDO DI APPARENZA (FUMO)

armageddon
02/05/2008, 16:04
e se fossero ca@@i loro e noi ci facessimo i nostri? almeno al ristorante .

Chinaski
02/05/2008, 16:11
e se fossero ca@@i loro e noi ci facessimo i nostri? almeno al ristorante .

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

flaga
02/05/2008, 16:11
e se fossero ca@@i loro e noi ci facessimo i nostri? almeno al ristorante .

Giusto, con una sola differenza, come faccio poi ad invidiarti il tuo nuovo e tecnologico telefonino, la tua fiammante auto nuova, la tua ipersportiva moto ecc... ecc.. se non mi faccio i ca@@i tuoi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
02/05/2008, 16:32
e se fossero ca@@i loro e noi ci facessimo i nostri? almeno al ristorante .

Di solito me li faccio i caxxi miei,solo che non avevo mai visto una cena cosi dietetica e volevo sapere solo le vostre opinioni
Sicuramente il proprietario del ristorante era felicissimo che tre persone gli occupavano un tavolo x un antipasto

fearless
02/05/2008, 18:36
NON CREDO FOSSERO POVERI,MAGARI SOLO UN PO TACCAGNI
se stai male e non ce la fai al ristorante non ci vai non è di vitale importanza

:wink_: