Visualizza Versione Completa : Doppia sorpresa!!!circa
82gatto82
02/05/2008, 15:45
Oggi sono andato in concessionario a chiedere se c'erano novità sulla street bianca che ordinato il 26 gennaio. Mi ha chiesto quando entrava in produzione che nn si ricordava e io gli ho detto dal 19 maggio, Lui mi ha risposto impossibili sarà la 19esima settimana x' sto consegnando settimana prox 4 street e poi tocca alla tua. allora mi sono detto che sono un pirla e che avevo confuso la 19esima settimana che è di maggio con il 19 maggio... quindi mi arriva entro il 16 maggio...
e la prima sorpresa è stata bella ma la seconda l'ho fatta io al concessionario:
il 16 maggio devo andare in ospedale che mi devono operare il 19 maggio(dopo ben 11-undici, nn ho sbagliato a scrivere- anni di attesa) quindi niente moto anke se arriva prima... mi rimane solo di metterla sul fattore del ridere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao a tutti
in bocca al lupo per l'operazione.
pazienza: la moto ti aspetta per l'estate, più gagliardo e pimpante :oook:
Curiosità: Ma che ti devi fare che hai l'attesa di 11 anni?! Erano i medici che aspettavano miglioramenti della tecnica chirurgica o che?!?
82gatto82
02/05/2008, 19:12
devo fare una ricostruzione allo zigomo e mascella destra x' il mio cranio x metà nn è cresciuto come l'altra metà sempre grazie ad un'altra operazione effettuata 24 anni fa (io ne ho 25) con la quale mi hanno fatto perdere la vista all'occhio destro e mi hanno bloccato l'ormone della crescita e questa cosa al cranio... crepi il lupo!!!:laugh2:
fearless
02/05/2008, 19:17
in bocca al lupo per l'operazione:oook::oook::oook::oook:
in bocca al lupo gatto !!!
marco.bus
02/05/2008, 19:45
in culo alla balena e in bocca all'ornitorinco...
devo fare una ricostruzione allo zigomo e mascella destra x' il mio cranio x metà nn è cresciuto come l'altra metà sempre grazie ad un'altra operazione effettuata 24 anni fa (io ne ho 25) con la quale mi hanno fatto perdere la vista all'occhio destro e mi hanno bloccato l'ormone della crescita e questa cosa al cranio... crepi il lupo!!!:laugh2:
Sti c@@@i!!!!
In culo alla balena amico, hai tutto il mio sostegno:wink_::wink_:
StreetCasual
03/05/2008, 01:05
..porca vacca..:blink:
...in bocca al lupo allora...:wink_::wink_:
il 16 maggio devo andare in ospedale che mi devono operare il 19 maggio
In bocca al lupo!! :biggrin3:
Quando avrai fatto, sarai pronto a goderti la moto nuova! :wink_:
in bocca al lupo!!!!
e dai che quando esci sei felice il doppio ;)
In Bocca al Lupo.
Pensa che quando esci dall'ospedale hai la Street ad aspettarti a casa!:oook:
82gatto82
03/05/2008, 15:57
Pensa che quando esci dall'ospedale hai la Street ad aspettarti a casa!:oook:
magari.... il prooblema è che x almeno un 20/30 giorni nn potrò mettere il casco :cry:
in bocca al lupo!!!!
e dai che quando esci sei felice il doppio ;)
Secondo me sarà felice... non doppio, TRIPLO!!! :wink_:
magari.... il prooblema è che x almeno un 20/30 giorni nn potrò mettere il casco :cry:
Cosa vuoi che siano 20-30 gg... potrai fare un po' di personalizzazioni... sostituire con calma il portatarga... :wink_:
82gatto82
04/05/2008, 19:35
si infatti tanto ho aspettato quasi 5 mesi e per 20/30 giorni nn mi sconforto!!! sarà si un TRIPLO godimento (come quello di oggi a S.Siro):tongue:
Antriple
04/05/2008, 19:48
Forza Gatto, tienici informati!!!
La moto ti aspetterà dopo il tuo tagliando!!
SpeedyFra
04/05/2008, 19:56
Auguri fratello....guarisci presto...appena ti rimetti un giretto lungolago..non ce lo toglie nex....già a lecco siamo in 3 a conoscerci con le street...sei il 4° del gruppo...che si unirà!!!
In bocca al lupo gatto!!!
daje gatto sbrigati a ritornare in forma...intanto auguri
scardabianca
04/05/2008, 22:54
IN BOCCA A LUPO!!
sarà si un TRIPLO godimento (come quello di oggi a S.Siro):tongue:
Quotone!! :biggrin3:
82gatto82
28/05/2008, 16:38
Ciao a tutti sono appena tornato dall'ospedale. tutto alla grande. grazie a tutti.
Grande! La moto ti aspetta? dai che tra poco te la godrai alla stragrande
beh che dici...è andata bene l'operazione? hai risolto definitivamente?...quanti giorni devi stare fermo prima di poter montare sulla moto?
unregistred
28/05/2008, 17:31
Ciao a tutti sono appena tornato dall'ospedale. tutto alla grande. grazie a tutti.
Ciao! Bentornato! Com'è andata l'operazione? tutto apposto?
82gatto82
28/05/2008, 18:33
l'operazione è andata tutto bene, ora sono viola gonfio e pieno di punti ancora(40)!!! 5 ore sotto i ferri!! il problema diciamo che è risolto nella maggior parte, + di così nn si riusciva. ora aspetto la moto e soprattutto quando potrò mettere il casco e poi viaaaaaaaa!!!!!!
dai ti aspettiamo alla prossima uscita Lombarda !!
Buona guarigione
Antriple
28/05/2008, 20:22
Ben tornato tripolista! Per il casco ancora è presto, ma qualche urlo nel box si può fare!!!
l'operazione è andata tutto bene, ora sono viola gonfio e pieno di punti ancora(40)!!! 5 ore sotto i ferri!! il problema diciamo che è risolto nella maggior parte, + di così nn si riusciva. ora aspetto la moto e soprattutto quando potrò mettere il casco e poi viaaaaaaaa!!!!!!
:bravissimo_:
BENEEEE!!! Quindi... il peggio è passato!! :wink_:
TRInicco
28/05/2008, 20:36
sono contento!
e ora attendiamo con ansia il tuo primo post di giudizi, che ormai è d'obbligo!! ;);)
Sei in gamba e hai le palle quadrate, fratello!
street22
28/05/2008, 20:43
Tantissimi auguri di buona e pronta guarigione.................:yess: