Visualizza Versione Completa : La mia prima Triumph (forse)
Mi piacerebbe comprarmi la scrambler o la boneville. Vorrei qualche info sull'affidabilità di queste moto.
Grazie.
Ciao e benvenuto usa il tasto "cerca" e troverai un oceano di discussioni aperte sulle ns. beneamate....buona lettura e buona scelta
Herbie 53
02/05/2008, 18:34
affidabili come tutte le altre moto...magari hanno qualche peccatuccio...ma sono moto che si lasciano amare tanto dal neofita quanto dal motociclista esperto...
Mr. Noisy
02/05/2008, 21:11
il motore è un bicilindrico raffreddato ad aria di una sessantina di cv, immerso in 4,5 litri d'olio, vuoi che non sia affidabile?
MOSTACIA
02/05/2008, 23:54
tutto affidabile......bellissime...meno affidabile l'arrivo in puntualità.....ordinala subito che tanto prima che ti arriva è già la prossima stagione!!(esagero ovviamente,ma non molto!!)
Ma a te Orsoinpiedi quando ti arriva sta moto??e da sempre che ti lamenti che non arriva!!
MOSTACIA
03/05/2008, 00:08
:piango_a_dirotto:guarda diciamo che cosi ho avuto tutto il tempo di sapere quello che c'è da sapere,so di spippoli vari,problemi(reali pochi),consumi,prestazioni,ecc.ma è piu' che arrivata l'ora della pratica no??ma vallo a dire al conce che è 40giorni in ritardo senza spiegazioni tranne che-SAI ADESSO LE FANNO IN TAILANDIA,E CI SONO PROBLEMI CON GLI ARRIVI-ma di questo mi sono accorto da solo!!!in ogni caso ho preso la moto senza sapere niente solo a vederla in vetrina mi è piaciuta,poi l'ho scoperta con internet,meccanici e il superforumtriumphchepassione ovviamente!MA ADESSO LA VOGLIO LA MIA MOTINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
So tutto!!navi che vengono dalla thailandia ritardi etc,ho avuto gli stessi problemi con la black,e ho dovuto cambiare per la disperazione ma fortunatamente con una piccola differenza in soldi!! pero' ti sei fatto una cultura,e sai gia' molte cose.
MOSTACIA
03/05/2008, 00:17
si,sarebbe black anche la mia(mi ricordo della tua fortunata vicenda)ma fra un pò faccio prima ad ordinarmela a pezzi da galli e montarmela!!
Marco Manila
03/05/2008, 00:32
Tranquillo, praticamente indistruttibile meccanicamente! :oook:
tutto affidabile......bellissime...meno affidabile l'arrivo in puntualità.....ordinala subito che tanto prima che ti arriva è già la prossima stagione!!(esagero ovviamente,ma non molto!!)
Difatti la bonneville se ne parla a settembre mentre la scrambler ne hanno una in concessionaria.
Herbie 53
03/05/2008, 09:41
e prenditi lo scramblerinooooooooooo