Visualizza Versione Completa : Ho paura che un conce voglia fottermi 200€?!!
Topax'82
02/05/2008, 20:01
Ciao a tutti,
ora vi spiego...
Io ho ordinato la street i primi di marzo e la consegna è prevista i primi di maggio perchè la moto era già stata ordinata in precedenza da un altro che ha annullato il contratto perchè tardava ad arrivare.
Siccome stanno consegnando le street ordinate a gennaio non vorrei che il concex la paghi 7600 e me la rivenda a 7800€.
Qualcuno sa qualcosa in merito oppure devo contattare la Triumph Italia.
Chiedo questo non per i 200€ che poi considerando l'attesa ridotta.....però il venditore prima ha detto che il prezzo sarebbe stato il vecchio poi al momento del contratto ha messo il nuovo.
Voi che ne pensate!!
Saluti
Ciao a tutti,
ora vi spiego...
Io ho ordinato la street i primi di marzo e la consegna è prevista i primi di maggio perchè la moto era già stata ordinata in precedenza da un altro che ha annullato il contratto perchè tardava ad arrivare.
Siccome stanno consegnando le street ordinate a gennaio non vorrei che il concex la paghi 7600 e me la rivenda a 7800€.
Qualcuno sa qualcosa in merito oppure devo contattare la Triumph Italia.
Chiedo questo non per i 200€ che poi considerando l'attesa ridotta.....però il venditore prima ha detto che il prezzo sarebbe stato il vecchio poi al momento del contratto ha messo il nuovo.
Voi che ne pensate!!
Saluti
il nuovo listino ufficiale si applica dal 1 febbraio.. in teoria se la tua moto è stata ordinata prima di tale data non dovresti pagare l'aumento.. però.. te hai firmato il contratto a marzo.. uhm.. mi sa che lo dovrai pagare purtroppo.. fatti dare un po di accessori omaggio!
DJ D-Powa
03/05/2008, 00:31
secondo me ti va già troppo bene che la ritiri prima
Io l'ho ordinata fine gennaio e dovrebbe arrivare i primi di giugno...
probabilmente li avrei sganciati volentieri 200e per averla prima...
...che agonia..........
David Jones
03/05/2008, 08:00
per quel che ne so io i conc pagano qualcosa per il trasferimento del contratto, credo che sia dovuto a questo.
Topax'82
03/05/2008, 13:33
Ok ragazzi ma come già detto non è per i 200 euro anche xchè ne devo pagare 8000€ visto che ho messo accssori per circa 600€ e 400€ me li ha offerti di sconto.
Il discorso era solo dettato dal principio....quindi telefonerò a Triumph Italia per chiarimenti nella speranza che intanto per sett. prox arrivi sta benedetta Street.
400€ me li ha offerti di sconto.
400 € di sconto?!? considerati molto fortunato.. io l'ho ordinata a gennaio e mi ha lasciato solo 200 € di accessori...
Ho firmato oggi il contratto:7795 chiavi in mano e un'ottima valutazione per il mio usato.
Se non mi ritirava l'sato mi avrebbe omaggiato degli accessori.
Un'altro concessionario consultato in precedenza mi aveva offerto nel caso non avessi avuto usato da permutare un buono per l'acquisto di accessori o abbigliamento pari al 5% del valore della moto che corrisponde a 400 euri scarsi.
capitanojoker
04/05/2008, 18:18
Guarda sempre anke le righe piccole nei contratti... e telefona sempre a Triumph Italia.... La vita è come una tempesta... prenderlo nel :ciapet: è un lampo.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/45364-scusate-il-disturbo-nessuno-ha-da-fare-l11-maggio-ed-di-novara-dintorni.html
Topax'82
05/05/2008, 18:01
Grazie CapitanoJoker è quello che ho fatto e il concex. aveva lasciato l'ordine al precedente acquirente con il risultato che pagava 7595 e rivendeva a 7795...ora invece io pago la moto 7795 xchè il contratto è firmato in data 10/03 e l'aumento è entrato in vigore il 05/02 ma anche il concex subirà l'aumento avendo io fornito i dati miei e suoi.
Cmq la moto arriva a milano questa settimana e settimana prox sarà in concex almeno così mi ha detto la gentilissima segretaria di Triumph Italia.
Lamps
Marco Manila
05/05/2008, 18:07
Bene, visto che tutto si è chiarito e nessuno ha "fottuto" niente a nessunaltro credo che sia doveroso chiudere la discussione.