Visualizza Versione Completa : semimanubri street
kikotraipol
02/05/2008, 20:19
salve a tutti!!!
c'è qualcuno di voi che ha azzardato montare dei semimanubri sulla street??...anche perchè ho visto che per il daytona ne fanno un tipo che sono pò rialzati......e sinceramente la cosa mi attira un pò:w00t::w00t::w00t:!!!...voi che ne pensate???.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pit-Trip
03/05/2008, 07:21
Guarda Qui
Figata!!!,...prò vdi anche quelli rialzati ducati....cià:w00t:
kikotraipol
03/05/2008, 08:40
...wooowww!!!!!!...e' davvero bella con i semi!!!...soltanto che estetica a parte..la mia paura è il risultato che può avere sulla ciclistica visto che comunque a i semimanubri vanno abbinate delle pedane arretrate...penso che le sospensioni non digerirranno bene il cambio di bilanciamento del peso!!!!...
salve a tutti!!!
...anche perchè ho visto che per il daytona ne fanno un tipo che sono pò rialzati......e sinceramente la cosa mi attira un pò:w00t::w00t::w00t:!!!
Semimanubri rialzati?Interessante. :cipenso: Hai qualche foto/link per vederli?
...wooowww!!!!!!..la mia paura è il risultato che può avere sulla ciclistica visto che comunque a i semimanubri vanno abbinate delle pedane arretrate...penso che le sospensioni non digerirranno bene il cambio di bilanciamento del peso!!!!...
L'occasione buona per cambiare molle e olio forcella!:wink_: La Daytona è ben più caricata sull'anteriore.
kikotraipol
03/05/2008, 14:50
Semimanubri rialzati?Interessante. :cipenso: Hai qualche foto/link per vederli?
L'occasione buona per cambiare molle e olio forcella!:wink_: La Daytona è ben più caricata sull'anteriore.
...veramente sono nuovo del forum e non sono ancora molto pratico...comunque li ho visti sul sito dcorsa.it
hanno un prezzo davvero interessante!!!!
Effettivamente non sembrano affatto brutti. Chissà come sarebbero montati sulla Street...
SEMIMANUBRI RIALZATI Triumph DAYTONA 675 06 - Robby Moto - Dcorsa.it (http://www.dcorsa.it/Robby-Moto-/Moto/Triumph/DAYTONA-675-06/SEMIMANUBRI-RIALZATI-ROBBY-MOTO.html)
http://www.dcorsa.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/SEMIMANUBRI%20RIALZATI%20NAKED.JPG
lorisss83
03/05/2008, 16:18
a me fà cacare...senza offesa....
kikotraipol
03/05/2008, 18:17
..secondo me c stanno da paura!!!...fosse per me li monterei subito...solo che montare i semimanubri su una street fighter di razza come la street mi sembra un pò come togliergli l'anima....ma allo stesso tempo(a mio avviso) i semi gli danno quel tocco di corsagliolo che a me piace molto!!!...mi piacerebbe vedere come stanno su una street col cupolino e vetro fumé...
Perchè gli si toglie l'anima?
Sarà che sono abituato alla mia, sarà che quando l'ho provata gli ho detto:
-se mi ci monti un paio di semimanubri te la compro oggi stesso- :biggrin3:
L'avessi sarebbe la prima cosa che gli monterei, assieme al cupolino! E' stupenda così, anche se perdi qualcosa in termini di comodità...
...mi piacerebbe vedere come stanno su una street col cupolino e vetro fumé...
L'avessi sarebbe la prima cosa che gli monterei, assieme al cupolino! E' stupenda così, anche se perdi qualcosa in termini di comodità...
Ma siete sicuri che si possa montare il cupolino con i semimanubri? Non ho preso misure ma, a occhio, direi che interferirebbe con le leve.
Perchè dovrebbe interferire? Il cupolo si aggancia alla strumentazione, sia che questa resti solidale al telaio o che giri con il manubrio non dovrebbe arrivare a toccare. E poi, essendo derivata da una carenata (ok, con tutte le modifiche che volete) non dovrebbero esserci problemi a mettergli un pezzo per cui era stata studiata!
(ah, l'ho provata solo una volta e non mi ricordo nel dettaglio tutto il gruppo forche/strumentazione/cupolo/manubrio... Non parlo per esperienza certa!)
Avete deciso di andare più piano in strada e più forte in pista?
:D
capitanojoker
04/05/2008, 17:53
a me fà cacare...senza offesa....
Quoto... se poi ci aggiungi che la Street tra i pochissimi difetti che ha ha un raggio di sterzo da autotreno gia' col manubrio normale, gli metti i semimanubri e poi x girare ti tocca impennare o andare a far manovra nel parcheggio di un centro commerciale.....:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick::laugh2::laugh2:
Darko_Sayd
04/05/2008, 18:31
Non vorrei essere pedante:secchione::ma sarò off topic caro kiko: si dice tripol e non traipol
con immutata stima
Darko
P.S.
non è che sei uno di quelli che dice Johnny Dipp al posto di Johnny Depp?:rolleyes:
kikotraipol
04/05/2008, 18:59
...so benissimo che si pronuncia tripol...ma qua dalle zone mie tutti dicono traipol....tutto qua....poi traipol è piu ignorante!!!...la mia è una strit traipol get blèck!!!!...ci sono cresciuto con la parolo traipol in ambito triumphistico!!!
Antriple
04/05/2008, 19:53
Guarda Qui
Ciao genesi, si possono avere due foto più da vicino e con vista conducente?
kikotraipol
05/05/2008, 12:29
non so ancora come allegare i filmati al messaggio...ma ho visto su you tube un video di una street con i semimanubri!!!!....se volete vederlo si chiama IPM staff bikes alex's2008 triumph street triple..
Darko_Sayd
07/05/2008, 21:58
...so benissimo che si pronuncia tripol...ma qua dalle zone mie tutti dicono traipol....tutto qua....poi traipol è piu ignorante!!!...la mia è una strit traipol get blèck!!!!...ci sono cresciuto con la parolo traipol in ambito triumphistico!!!
Ottima risposta, ma se sai la verità non devi arrenderti ma devi portarla avanti contro
la massa beota ( ma forse sono io che me la piglio troppo,mah)
ciao e buone sgasate
Darko