Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICO ALTO+COPRISELLA PER SPEED 02-04
Ciao dato che ho venduto la mia speed mi sono rimasti in box questi articoli:
SCARICO IN TITANIO TRIUMPH PASSAGGIO ALTO CON STAFFA IN ALLUMINIO PER PEDALINA PASSEGGERO IN OTTIMO STATO SOUND DA PELLE D'OCA... COPRISELLA COLORE ROSSO ULTIMO TIPO PER SPEED 02-05 PER CAPIRCI QUELLO PIù FINE.... OVVIAMENTE IN OTTIMO STATO (MAI UTILIZZATO)..
IL TUTTO PER I SIGNORI TRIUMPHISTI E': 280 EURINI...
VENDO ANCHE SEPARATAMENTE ALLEGO FOTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVETEMI O CHIAMATEMI AL NUMERO 3400839801 ARTURO CIAO 8491
8492
8493
8494
8495
ciao... prezzo solo scarico??
ciao il prezzo è 200 euro lo scarico è nuovo ..in triumph mi è costato ben 550 euro fammi sapere
ciao il prezzo è 200 euro lo scarico è nuovo ..in triumph mi è costato ben 550 euro fammi sapere
un paio di giorni e ti dico... ma è omoloto? :rolleyes:
tripler3
03/05/2008, 08:20
ottimo prezzo poi considerando che la coda è quella piu in voga...la bassa....!!!Buona vendita
il prezzo è 80 euri .... è nuovo non ha neanche un graffio ...poi ho visto che sei di paderno quindi non ci sono problemi per la consegna..
ciao fammi sapere
un paio di giorni e ti dico... ma è omoloto? :rolleyes:
come tutti gli scarichi triumph non è omlogato ....però rispetto a gli aftermarket è tutto un'altro pianeta ...pensaci ciao
200 euro comprese le spese di spedizione ? lo scarico è aperto ?
lo scarico mi interessa molto , non avresti x caso una foto della tua ex moto con lo scarico montato ? grazie.
Ciao VERTICE .. se mi dai il tuo indirizzo email in privato ti mando una foto con la mia ex speed con lo scarico montato....comunque lo scarico è aperto in titanio in ottime condizioni con tutto ciò che occorre per il montaggio compresa la staffa per la pedalina del passeggero...il rumore come tutti gli scarichi triumph racing è da pelle d'oca .....e non è omologato anche se è originale triumph... fammi sapere ciao
il perzzo è 200 + spese di spedizione .... se sei di milano e zona te lo posso dare anche di persona.
Ciao dato che ho venduto la mia speed mi sono rimasti in box questi articoli:
SCARICO IN TITANIO TRIUMPH PASSAGGIO ALTO CON STAFFA IN ALLUMINIO PER PEDALINA PASSEGGERO IN OTTIMO STATO SOUND DA PELLE D'OCA... COPRISELLA COLORE ROSSO ULTIMO TIPO PER SPEED 02-05 PER CAPIRCI QUELLO PIù FINE.... OVVIAMENTE IN OTTIMO STATO (MAI UTILIZZATO)..
IL TUTTO PER I SIGNORI TRIUMPHISTI E': 280 EURINI...
VENDO ANCHE SEPARATAMENTE ALLEGO FOTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVETEMI O CHIAMATEMI AL NUMERO 3400839801 ARTURO CIAO 8491
8492
8493
8494
8495
ciao ma secondo te l'unghia va bene montata sul t595??
ciao ma secondo te l'unghia va bene montata sul t595??
ciao purtoppo per il tuo daytona non va bene e non si può neanche adattare mi dispiace ciao..
cazzarola se eranero era perfetto ti afccio un offerta 50 euro fammi saper lo so e poco ma lo devo pure verniciare
nonsolomoda
12/06/2008, 19:29
ciao mi interesserebbe lo scarico è ancora disponibile?
fammi sapere
ciao salvo
ciao mi interesserebbe lo scarico è ancora disponibile?
fammi sapere
ciao salvo
desmoinglese
15/10/2008, 01:41
mi metto in coda per scarico e staffa..