Visualizza Versione Completa : Sorry-ancora sugli scarichi-mi son deciso
Riciao a tutti...mi sono deciso, do via il road king e prendo una classic(rosso e nero in pronta consegna)
Avrei una domanda sugli scarichi , sulla lista accessori tiumph sotto la voce "silencers" ci sono due voci:
1) silencer upgrade A9600160
2) silencers A9608060
Nel secondo mi sembra di leggere che e' compreso anche il primo, quello che chiamate scatalizzatore, e' cosi' o mi sbaglio?
Bisogna prendere tutti e due i pezzi o prendendo il secondo c'e' compreso il primo??
Ve lo chiedo perche nel preventivo del concessionario c'e' la voce "kit scarichi completo" alla modica cifra di 1070 eurozzi :blink:, forse si e' sbagliato.
Grazie per le risposte.
Gia che ci sono, qualcuno ha preso pezzi direttamente il inghilterra visto che costano un bel 20 % in meno? se si ..dove?
Rigrazie
bye bye
rocketdragsport
03/05/2008, 05:00
il nostro scarico completo completo costa lo stesso....
Tiumph propone 2 tipi de scarichi. Quelli standard, homolagati. E quelli TOR (Triumph Off Road ) come accessori, i quali rechiedonno una mappatura diversa (un affare di pochi minuti). Secondo me, i TOR's vano benissimo. Un rumore certamente più elevato (ma non offensivo) e anche più profondo. Per di più, la moto respira molto meglio.
Però, non e un programma scambio:mad::biggrin3:. In altre parole, devi acquistare questi TOR's a parte.
Et ti consoglio di non smontare il cata. Salve. Jamie
ricottaforte66
03/05/2008, 17:31
Tiumph propone 2 tipi de scarichi. Quelli standard, homolagati. E quelli TOR (Triumph Off Road ) come accessori, i quali rechiedonno una mappatura diversa (un affare di pochi minuti). Secondo me, i TOR's vano benissimo. Un rumore certamente più elevato (ma non offensivo) e anche più profondo. Per di più, la moto respira molto meglio.
Però, non e un programma scambio:mad::biggrin3:. In altre parole, devi acquistare questi TOR's a parte.
Hai perfettamente ragione...........io l'ho fatto................MI FA MALE LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t:
alessandro2804
03/05/2008, 17:56
quoto Jamie
Baracca 1070euro è riferito al collettore per togliere il catalizzatore che costa intorno ai 500 e gli scarichi tor anche intorno ai 500 euro, se li trovi su ebay puoi risparmiare un bel 30-40%
ascolta una rocket senza catalizzatore e scarichi aperti e poi decidi
ascolta una rocket senza catalizzatore e scarichi aperti e poi decidi
Diventera sordo prima di decidere:biggrin3: