PDA

Visualizza Versione Completa : due balle in compagnia



fuser
02/05/2008, 22:10
Sono uno nuovo e mi piace questa storia del bar quindi anch'io voglio scrivere
qualche cosa.Ho una speed 955 del 2000 ereditata dal fratello senza entusiasmi(preferivo le giap)ma ora mi piace proprio tanto.Le speed sono tutte affascinanti ma secondo me la mia è quella con il culo più bello,quella del 2002 sembra le suzuki di qualche anno fà e la 1050 è troppo corta,tipo Buell,Brutale.FZ1.In compenso io ho la strumentazione più brutta,avevo il cupolino della road racing ma era vomitevole!Ultimamente mi è venuta la febbre per i cammelloni,che ne dite della tiger?Non la 1050,bella ma troppo sportiva,ma la 955 del 2004 con i cerchi in lega.Non ne hanno vendute molte ai miei amici non piace,in effetti è un pò sgraziata ma secondo me con quel motorazzo gli fà il mazzo alle varie Varadero,Bmw gs,Tdm ecc.Mi sà che l'anno prossimo.......ciao a tutti

ilsolitofede
02/05/2008, 22:28
Sono uno nuovo e mi piace questa storia del bar quindi anch'io voglio scrivere
qualche cosa.Ho una speed 955 del 2000 ereditata dal fratello senza entusiasmi(preferivo le giap)ma ora mi piace proprio tanto.Le speed sono tutte affascinanti ma secondo me la mia è quella con il culo più bello,quella del 2002 sembra le suzuki di qualche anno fà e la 1050 è troppo corta,tipo Buell,Brutale.FZ1.In compenso io ho la strumentazione più brutta,avevo il cupolino della road racing ma era vomitevole!Ultimamente mi è venuta la febbre per i cammelloni,che ne dite della tiger?Non la 1050,bella ma troppo sportiva,ma la 955 del 2004 con i cerchi in lega.Non ne hanno vendute molte ai miei amici non piace,in effetti è un pò sgraziata ma secondo me con quel motorazzo gli fà il mazzo alle varie Varadero,Bmw gs,Tdm ecc.Mi sà che l'anno prossimo.......ciao a tutti

:wacko::wacko:

Misha84
03/05/2008, 00:22
Sono uno nuovo e mi piace questa storia del bar quindi anch'io voglio scrivere
qualche cosa.Ho una speed 955 del 2000 ereditata dal fratello senza entusiasmi(preferivo le giap)ma ora mi piace proprio tanto.Le speed sono tutte affascinanti ma secondo me la mia è quella con il culo più bello,quella del 2002 sembra le suzuki di qualche anno fà e la 1050 è troppo corta,tipo Buell,Brutale.FZ1.In compenso io ho la strumentazione più brutta,avevo il cupolino della road racing ma era vomitevole!Ultimamente mi è venuta la febbre per i cammelloni,che ne dite della tiger?Non la 1050,bella ma troppo sportiva,ma la 955 del 2004 con i cerchi in lega.Non ne hanno vendute molte ai miei amici non piace,in effetti è un pò sgraziata ma secondo me con quel motorazzo gli fà il mazzo alle varie Varadero,Bmw gs,Tdm ecc.Mi sà che l'anno prossimo.......ciao a tutti
vai di tiger, anche a me fa svenare..

Rickystyle
03/05/2008, 02:06
anticonformista:oook:

valentinorossi
03/05/2008, 05:57
io prenderei la Tiger.

bastamoto
03/05/2008, 05:59
Gran moto la Tigre

valterone
03/05/2008, 06:51
Sono uno nuovo e mi piace questa storia del bar quindi anch'io voglio scrivere
qualche cosa.Ho una speed 955 del 2000 ereditata dal fratello senza entusiasmi(preferivo le giap)ma ora mi piace proprio tanto.Le speed sono tutte affascinanti ma secondo me la mia è quella con il culo più bello,quella del 2002 sembra le suzuki di qualche anno fà e la 1050 è troppo corta,tipo Buell,Brutale.FZ1.In compenso io ho la strumentazione più brutta,avevo il cupolino della road racing ma era vomitevole!Ultimamente mi è venuta la febbre per i cammelloni,
che ne dite della tiger?Non la 1050,bella ma troppo sportiva,ma la 955 del 2004 con i cerchi in lega.Non ne hanno vendute molte ai miei amici non piace,in effetti è un pò sgraziata ma
secondo me con quel motorazzo gli fà il mazzo alle varie Varadero,Bmw gs,Tdm ecc.Mi sà che l'anno prossimo.......ciao a tutti


:rolleyes: Ecco, l'hai evocato........:ph34r::ph34r:...adesso arriva MrTiger e......:w00t::w00t:

Tenshi
03/05/2008, 10:51
Sgraziata? :blink: :blink:

Secondo me è stupenda! La trovo molto più bella della 1050, direi più equilibrata.
Ne ho incrociata una gialla proprio un paio d'ore fa, durante un giretto. Erano in due, carichi di borse e filavano che era una meraviglia :w00t:

Ci guadagni a prenderne una! E' una moto fantastica.

fearless
03/05/2008, 11:43
Sono uno nuovo e mi piace questa storia del bar quindi anch'io voglio scrivere
qualche cosa.Ho una speed 955 del 2000 ereditata dal fratello senza entusiasmi(preferivo le giap)ma ora mi piace proprio tanto.Le speed sono tutte affascinanti ma secondo me la mia è quella con il culo più bello,quella del 2002 sembra le suzuki di qualche anno fà e la 1050 è troppo corta,tipo Buell,Brutale.FZ1.In compenso io ho la strumentazione più brutta,avevo il cupolino della road racing ma era vomitevole!Ultimamente mi è venuta la febbre per i cammelloni,che ne dite della tiger?Non la 1050,bella ma troppo sportiva,ma la 955 del 2004 con i cerchi in lega.Non ne hanno vendute molte ai miei amici non piace,in effetti è un pò sgraziata ma secondo me con quel motorazzo gli fà il mazzo alle varie Varadero,Bmw gs,Tdm ecc.Mi sà che l'anno prossimo.......ciao a tuttivai di tigre che non sbagli:oook::oook::oook:

gigaspeed
03/05/2008, 16:03
TIGRE

pretoriano
03/05/2008, 16:32
basta che sia triumph