Visualizza Versione Completa : vendo speed 08 1000 km
vendo speed 08 bianca km 1000 bollo pagato primo tagliando fatto.immatricolata 11/3/08.la trovate alla concessionaria triumph numero 3 di brescia.per il prezzo a chi fosse interessato trattate direttamente con il concessionario.
tu non puoi dire il prezzo?
risparmio una telefonata
grazie
prezzo?
si può valutare scambio con street nuovissima più conguaglio?
il prezzo non lo sò mi spiace io do dentro speed e vado a pari con il conce per una tiger nuova completa di kit valige ecc
lord.david72
06/05/2008, 11:48
Ciao Cliff! Ti posso chiedere il perchè della tua vendita? Io sono un neofita e vorrei acquistare una Speed...è una scelta del cavolo??:blink::blink:
giorgiorox
06/05/2008, 11:53
Ciao Cliff! Ti posso chiedere il perchè della tua vendita? Io sono un neofita e vorrei acquistare una Speed...è una scelta del cavolo??:blink::blink:
:mad::mad::mad::mad::blink::blink::blink::blink::blink:
comprati una manga
L'importante son le idee chiare...............provarle prima no è..............:tongue::tongue::tongue:
L'importante son le idee chiare...............provarle prima no è..............:tongue::tongue::tongue:
le idee sono chiare e come! la moto è un vero spettacolo i motivi per il quale la cambio sono personali.ho messo questo post solo per fare un piacere a chi la aspetta da tanto o per chi volesse una moto cmq nuova con bollo pagato e 1 tagliando fatto e risparmiare qualcosina,non per essere criticato.
Beh, dagli 11.500 € da listino, a quanto potrebbe stare? non credo meno di 9.500 € ...
lord.david72
06/05/2008, 16:11
Cavolo giorgiorox....vorrei dirti bravo per la bella risposta...ma si vede che hai delle difficoltà dialettiche...volevo solo dire che essendo la prima moto in assoluto forse dovrei prendere una cilindrata minore...era questo il motivo della mia domanda e per cui chiedevo consiglio...
raffospeed
06/05/2008, 19:23
carmi
Hannibal
07/05/2008, 15:52
ciao Lord
io fossi in te penserei ad una Street,