Visualizza Versione Completa : vendo speed 08 1000 km
vendo speed 08 bianca km 1000 bollo pagato primo tagliando fatto.immatricolata 11/3/08.la trovate alla concessionaria triumph numero 3 di brescia.per il prezzo a chi fosse interessato trattate direttamente con il concessionario.
tu non puoi dire il prezzo?
risparmio una telefonata
grazie
prezzo?
si può valutare scambio con street nuovissima più conguaglio?
il prezzo non lo sò mi spiace io do dentro speed e vado a pari con il conce per una tiger nuova completa di kit valige ecc
lord.david72
06/05/2008, 11:48
Ciao Cliff! Ti posso chiedere il perchè della tua vendita? Io sono un neofita e vorrei acquistare una Speed...è una scelta del cavolo??:blink::blink:
giorgiorox
06/05/2008, 11:53
Ciao Cliff! Ti posso chiedere il perchè della tua vendita? Io sono un neofita e vorrei acquistare una Speed...è una scelta del cavolo??:blink::blink:
:mad::mad::mad::mad::blink::blink::blink::blink::blink:
comprati una manga
L'importante son le idee chiare...............provarle prima no è..............:tongue::tongue::tongue:
L'importante son le idee chiare...............provarle prima no è..............:tongue::tongue::tongue:
le idee sono chiare e come! la moto è un vero spettacolo i motivi per il quale la cambio sono personali.ho messo questo post solo per fare un piacere a chi la aspetta da tanto o per chi volesse una moto cmq nuova con bollo pagato e 1 tagliando fatto e risparmiare qualcosina,non per essere criticato.
Beh, dagli 11.500 € da listino, a quanto potrebbe stare? non credo meno di 9.500 € ...
lord.david72
06/05/2008, 16:11
Cavolo giorgiorox....vorrei dirti bravo per la bella risposta...ma si vede che hai delle difficoltà dialettiche...volevo solo dire che essendo la prima moto in assoluto forse dovrei prendere una cilindrata minore...era questo il motivo della mia domanda e per cui chiedevo consiglio...
raffospeed
06/05/2008, 19:23
carmi
Hannibal
07/05/2008, 15:52
ciao Lord
io fossi in te penserei ad una Street,
se e' la tua prima moto andresti molto piu' sereno.
il problema è la svalutazione dell'iva che perde nell'immatricolazione.
la moto è nuova, lo so sono andato a vederla...e francesco (titolare numero tre brescia) è un signore che ti ha trattato benone!!!
però chi volesse una moto nuova quella lo è!!!!!!!si risparmia qualcosina
io ho venduto oggi la mia baby speed e sto cercando per un 1050...però mi accontentavo anche di un 2006 o 2007...
io come prima moto mi comprei una bella zx 10 -r 180 cv
ma come si fà ha comprare un mille come prima moto, è parlo di cilindrata non di marca ,anche la street come prima moto è esagerata, una bella kawa zzr 250 quella è la moto giusta per un neofita , o adesso siete tutti valentino appena salite in moto?
-Johnny-
20/05/2008, 22:46
ma come si fà ha comprare un mille come prima moto, è parlo di cilindrata non di marca ,anche la street come prima moto è esagerata, una bella kawa zzr 250 quella è la moto giusta per un neofita , o adesso siete tutti valentino appena salite in moto?
Come si fa... con i soldi? :rolleyes: :biggrin3:
Hai ragione, ma quando si compra una moto non bisogna per forza portarla subito al limite. Se un neofita porta al limite una ZZR250 si ammazza lo stesso...
Chiaro che un 1000 è molto più pericoloso e farsi prendere la mano è un attimo, c'è solamente da augurarsi che ci si ricordi di collegare il cervello e di adeguare la velocità ai propri limiti. Altrimenti, 250 o 1000 che sia, ci si va a fare del male...
Penso che una Street come prima moto non sia così esagerata!
mardock23
20/05/2008, 22:51
se ti va' facciamo cambio..pensa che io ho preso la street perche il mille mi faceva paura...e invece..ora un po lo rimpiango..anche se con la street mi ci trovo benissimo...
SpongeBob
20/05/2008, 23:14
Penso che una Street come prima moto non sia così esagerata!
Confermo, è ottima, io ce l'ho...:biggrin3::biggrin3:
be io le ho tutte e due e sopra i 7000 la street non la vedo tranquilla, arrivi a180 in un attimo ,comunque parliamoci chiaro chi appena comprato la moto nuova non prova a vedere quanto cammina certo i 100km/h sono uguali sia con un 1000 che un 250 , ma cambia l ' accellerazione con il mille ci metti un secondo con il 250 un minuto
il prezzo che chiede il conce e' di 11,000 euri...
io ho provato entrmabe sia la street 08 che la 1050 08 e non sono certo un neofita
credetemi...una street e' meno impegnativa, e quando dico meno impegnativa credo che uno quando va in moto deve esere un tutt'uno col mezzo e la street lo e' in pieno.
se uno non avesse problemi di soldi ,tra street e speed preferirei street comunque.
e' una estensione del prorpio corpo ...azz! mai provato roba simile !
l'eugenio
21/05/2008, 18:57
Ma sai, c'è anche gente che appena vede la speed rimane affascinato e non pensa nè alla cilindrata nè tantomeno alla potenza e magari fino a quel momento non pensava neppure cosi' tanto di avere una moto.
Poi c'è anche qualcuno che la compra senza neppure provarla, pur essendo la sua prima moto.
Ebbene io sono uno di quelli sopracitati, certo non sono e non vorrei essere Valentino R., però questa moto mi piace troppo e stò iniziando a divertirmi.:biggrin3:
Benchè la speed sia potente, non penso sia difficilissima da guidare, tutt'altro. E' necessario misurarsi con il gas, intendo dire che, basta non esagerare. Tutte le moto, se su strade sbagliate ed a velocità sbagliata sono pericolose.
Benchè la speed sia potente, non penso sia difficilissima da guidare, tutt'altro. E' necessario misurarsi con il gas, intendo dire che, basta non esagerare. Tutte le moto, se su strade sbagliate ed a velocità sbagliata sono pericolose.
Quoto !
cicorunner
22/05/2008, 14:07
be io le ho tutte e due e sopra i 7000 la street non la vedo tranquilla, arrivi a180 in un attimo ,comunque parliamoci chiaro chi appena comprato la moto nuova non prova a vedere quanto cammina certo i 100km/h sono uguali sia con un 1000 che un 250 , ma cambia l ' accellerazione con il mille ci metti un secondo con il 250 un minuto
c'è gente che guida la moto da anni e nonostante tutto non è ancora capace di usarla...anche se con la lingua va forte! :coool:
è tutto relativo...non sono i 190cv a rendere una moto pericolosa!
è il cogli@ne che la guida che potrebbe rendere anche un 125 una cassa da morto!
scherzi !!!
basta un Garelli col variatore ...
Ma non potevate aprire un altro topic invece d'infangare questo??
Ma non potevate aprire un altro topic invece d'infangare questo??
esatto!!! questo topic intanto posso ufficialmente dire con immenso piacere che è chiuso!!!!!!la spped di cliff l'ho comprato io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!huaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
bravissimo ottimo affare:wink_:ho gia firmato il passaggio quindi la moto è ufficialmente tua.