PDA

Visualizza Versione Completa : xxxxhelp zardxxx

dragon ball
03/05/2008, 12:53
ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?

Speed Nitro
03/05/2008, 13:15
ma se vorrrei far diventare un completo zard racing in omologato come devo fare
? se condo voi la zard vende il fondello omologato a parte?

facile, ti compri un completo omologato con db-killer estraibile che puoi togliere e mettere a tuo piacimento.Ovviamente estraendolo perdi l'omologazione.
Una volta comprato, ti arriva a casa anche il relativo foglio di omologazione:coool:

SERGIO & LA BIONDA
03/05/2008, 13:17
Giusto

dragon ball
03/05/2008, 13:29
scusate non mi sono spiegato bene io lo zard completo gia l'ho vorrei farlo diventare omologato questo e il problema ... devo cambiare il fondello? la zard lo vende a parte?

Filomao
03/05/2008, 23:10
scusate non mi sono spiegato bene io lo zard completo gia l'ho vorrei farlo diventare omologato questo e il problema ... devo cambiare il fondello? la zard lo vende a parte?

Hai idea di cosa significhi fondello? Forse intendi db-killer? O intendi tutto il silenziatore?

conico
04/05/2008, 08:54
L omologazione sullo zard è stampigliato sul terminale, quindi in teoria dovresti trovare il rivestimento del silenziatore(omologato)+dbkiller... In teoria, dato che il completo omologato e racing sono uguali, o sbaglio?

Filomao
04/05/2008, 16:02
L omologazione sullo zard è stampigliato sul terminale, quindi in teoria dovresti trovare il rivestimento del silenziatore(omologato)+dbkiller

Ecco, infatti.

Mr. Brady
04/05/2008, 16:29
l'unico modo è di ordinare il finale omologato per il completo!
sul racing non si può applicare db killer anche se tu riuscissi a far incidere l'omologazione sul finale.