Visualizza Versione Completa : Scelta casco Jet/Demi-jet
Sto cercando un casco Jet da poter usare tutti i giorni per andare a lavorare al posto del mio "integralone" (e tra l'altro non vorrei che me lo fregassero).
Qualcuno ha dei consigli? :cry:
Ho dato una letta ad altri topic a riguardo, ma non si parla di modelli che mi "attizzano". Per intenderci sto cercando un demi-jet alla "MOMO Design" ma non Momo per che costa un botto (rispetto alla concorrenza) e mi fregano PURE quello...:ph34r:
airoh ne fa uno molto simile al momo...e anche qualitativamente migliore!
cmq, ho appena acquistato un Airoh Flycity a 90 euro. Nero opaco! Devo dire che mi veste benissimo dopo avere scartato tanti altri caschi che per conformazione della mia testa non erano comodissimi...!
Ha la visiera lunga ed è areato davanti con 2 estrattori dietro.
Sto cercando un casco Jet da poter usare tutti i giorni per andare a lavorare al posto del mio "integralone" (e tra l'altro non vorrei che me lo fregassero).
Qualcuno ha dei consigli? :cry:
Ho dato una letta ad altri topic a riguardo, ma non si parla di modelli che mi "attizzano". Per intenderci sto cercando un demi-jet alla "MOMO Design" ma non Momo per che costa un botto (rispetto alla concorrenza) e mi fregano PURE quello...:ph34r:
io ho appena acquistato un givi 10.4. air, non male, è abbastanza leggero e fresco, lò pagato 160 (!!!), ma ci sono altri modelli similari che costano intorno ai 110-120
ciao
io avevo preso un shoei jgear con la visiera lunga , va molto bene ma costava un botto comunuìque se dovessi tornare indietro prenderei il nolan fatto nell stesso modo